DIrei che per essere una moto ancora da sviluppare o non definitiva... non male...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sepang: La sprint di Martin 2024 e la simulazione di Marquez 2025
Collapse
X
-
Sicuramente la moto è nata bene e Marquez è Marquez, ma è il solito discorso, sono solo test e non sappiamo nemmeno in che condizioni di pista ed ambientali sono state fatte.
Le gomme sono sempre uguali o anche Michelin ha portato novità?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSicuramente la moto è nata bene e Marquez è Marquez, ma è il solito discorso, sono solo test e non sappiamo nemmeno in che condizioni di pista ed ambientali sono state fatte.
Le gomme sono sempre uguali o anche Michelin ha portato novità?
Comment
-
Il problema di Marc (imho) resta il giro secco…quello che un tempo era il suo marchio di fabbrica col passare degli anni si è trasformato in un suo punto debole, incredibile quanto l’età incida sull’esplosività! E questo vale per tutti gli atleti e tutte le discipline sportive. Quest’anno dovrà lottare sempre nei time attack e nelle qualifiche perché mi sa che le pole le vedrà col binocoloa differenza ad esempio di Bagnaia e anche di Fabietto ma soprattutto Pedro che faranno faville, imho. Ma è giusto così, l’età non perdona nessuno…e comunque si vedranno (spero) delle belle rimonte e delle belle lotte (botte?)
Pecco non ha fatto simulazione sprint?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostIl problema di Marc (imho) resta il giro secco…quello che un tempo era il suo marchio di fabbrica col passare degli anni si è trasformato in un suo punto debole, incredibile quanto l’età incida sull’esplosività! E questo vale per tutti gli atleti e tutte le discipline sportive. Quest’anno dovrà lottare sempre nei time attack e nelle qualifiche perché mi sa che le pole le vedrà col binocoloa differenza ad esempio di Bagnaia e anche di Fabietto ma soprattutto Pedro che faranno faville, imho. Ma è giusto così, l’età non perdona nessuno…e comunque si vedranno (spero) delle belle rimonte e delle belle lotte (botte?)
Pecco non ha fatto simulazione sprint?
c'ha da fare con la frenata.
Punto forte 22
meno forte 23
tornato forte 24
meno forte 25
tutta "colpa" del freno motore a quanto sembra
però il motore nuovo è più dolce e potente.
basta un niente per stravolgere i delicati equilibri eh
Comment
X
Comment