Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang: La sprint di Martin 2024 e la simulazione di Marquez 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sepang: La sprint di Martin 2024 e la simulazione di Marquez 2025

DIrei che per essere una moto ancora da sviluppare o non definitiva... non male...

• Font Size
    I tempi della simulazione di gara sprint di marc marquez

Comment

• Font Size
      Sicuramente la moto è nata bene e Marquez è Marquez, ma è il solito discorso, sono solo test e non sappiamo nemmeno in che condizioni di pista ed ambientali sono state fatte.
      Le gomme sono sempre uguali o anche Michelin ha portato novità?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Sicuramente la moto è nata bene e Marquez è Marquez, ma è il solito discorso, sono solo test e non sappiamo nemmeno in che condizioni di pista ed ambientali sono state fatte.
        Le gomme sono sempre uguali o anche Michelin ha portato novità?
        Certo.. però... se il buongiorno si vede dal mattino.. anche se penso che di dubbi ce ne fossero pochi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Certo.. però... se il buongiorno si vede dal mattino.. anche se penso che di dubbi ce ne fossero pochi..
          Esatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Esatto
            Cazz.. la prima gara ho idea che farà un botto di audience..

Comment

• Font Size
              Il problema di Marc (imho) resta il giro secco…quello che un tempo era il suo marchio di fabbrica col passare degli anni si è trasformato in un suo punto debole, incredibile quanto l’età incida sull’esplosività! E questo vale per tutti gli atleti e tutte le discipline sportive. Quest’anno dovrà lottare sempre nei time attack e nelle qualifiche perché mi sa che le pole le vedrà col binocolo a differenza ad esempio di Bagnaia e anche di Fabietto ma soprattutto Pedro che faranno faville, imho. Ma è giusto così, l’età non perdona nessuno…e comunque si vedranno (spero) delle belle rimonte e delle belle lotte (botte?) Pecco non ha fatto simulazione sprint?

Comment

• Font Size
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Il problema di Marc (imho) resta il giro secco…quello che un tempo era il suo marchio di fabbrica col passare degli anni si è trasformato in un suo punto debole, incredibile quanto l’età incida sull’esplosività! E questo vale per tutti gli atleti e tutte le discipline sportive. Quest’anno dovrà lottare sempre nei time attack e nelle qualifiche perché mi sa che le pole le vedrà col binocolo a differenza ad esempio di Bagnaia e anche di Fabietto ma soprattutto Pedro che faranno faville, imho. Ma è giusto così, l’età non perdona nessuno…e comunque si vedranno (spero) delle belle rimonte e delle belle lotte (botte?) Pecco non ha fatto simulazione sprint?
                si ma mi sa era un elo dietro marc e fabio
                c'ha da fare con la frenata.
                Punto forte 22
                meno forte 23
                tornato forte 24
                meno forte 25
                tutta "colpa" del freno motore a quanto sembra
                però il motore nuovo è più dolce e potente.
                basta un niente per stravolgere i delicati equilibri eh

Comment

• Font Size
                  Sicuramente Marc sa ancora andare forte, ma non servivano i test a dircelo

Comment

X
                  Working...
                  X