Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che si fumano nel box di ROSSI? Anche Morbidelli DIVERTIMENTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che si fumano nel box di ROSSI? Anche Morbidelli DIVERTIMENTO

Adesso io spero che gpone come da vizio spari titoli a cazzo.

Perchè se ORA pure morbidelli , BASTA CHE SI DIVERTA. Il team che funzione ha? Ricicla soldi? Non puntano a risultati?

Di Giannantonio avrà buttato alle ortiche la carriera per una cazzata, per divertirsi, ma il team manager non vuole nemmeno le scuse, perchè basta che si diverta, il ricciolo d'oro è andato avanti 7-8 anni 'finchè mi diverto', adesso MORBIDELLI che è là solo perchè Rossi se lo spupazza, BASTA CHE SI DIVERTA? DIVERTIMENTO CARIOCA? Che poi ho idea che di carioca abbia solo le sembianze fisiche e le menate che drudi gli mette sui caschi, il portoghese lo sa?
    Son scemi quelli di pertamina? Mettono milioni di euro per farsi un selfie con rossi?
    Last edited by Zolla1; 06-02-25, 16:51.

• Font Size
    PS. quelle centinaia di migliaia di euro per i test dove li SPEDISCONO?

Comment

• Font Size
      Ti posso garantire che il Portoghese Brasiliano lo parla, ho avuto il piacere di scambiare due parole con lui nel retro box di Austin. I parlo portoghese visto che ho vissuto in Brasile per 6 anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post
        Adesso io spero che gpone come da vizio spari titoli a cazzo.

Perchè se ORA pure morbidelli , BASTA CHE SI DIVERTA. Il team che funzione ha? Ricicla soldi? Non puntano a risultati?

Di Giannantonio avrà buttato alle ortiche la carriera per una cazzata, per divertirsi, ma il team manager non vuole nemmeno le scuse, perchè basta che si diverta, il ricciolo d'oro è andato avanti 7-8 anni 'finchè mi diverto', adesso MORBIDELLI che è là solo perchè Rossi se lo spupazza, BASTA CHE SI DIVERTA? DIVERTIMENTO CARIOCA? Che poi ho idea che di carioca abbia solo le sembianze fisiche e le menate che drudi gli mette sui caschi, il portoghese lo sa?
        Son scemi quelli di pertamina? Mettono milioni di euro per farsi un selfie con rossi?
        Ah e gli sponsors che dicono?

Vabbè che uno è direttore sportivo di una squadra motogp perchè amico di..... l'altro corre nel mondiale motogp perchè amico di....

Allegria e divertimento

Comment

• Font Size
          PS. quelle centinaia di migliaia di euro per i test dove li SPEDISCONO?
          Ah ah... mi sa che li prendo.. altro che spedirli..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ah e gli sponsors che dicono?

Vabbè che uno è direttore sportivo di una squadra motogp perchè amico di..... l'altro corre nel mondiale motogp perchè amico di....

Allegria e divertimento

Divertitevi e bruciatevi i nostri soldi mica vorranno anche un ritorno gli sponsors dai.

Comment

• Font Size
              E comunque il divertimento CARIOCA fino a ieri c'era, vedremo avanti, che zzo avranno da ridere

Comment

• Font Size
                quindi se un calciaotre dopo un goal si fa male esultando in maniera esagerata gli fanno una multa??
                dai su ne avrà fatte 10'000 di quelle penne e una volta ha cannato qualcosa. amen...
                poi nei box saranno contenti? no ma sanno benissimo come ragionano i piloti
                Last edited by wally73; 07-02-25, 14:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wally73 View Post
                  quindi se un calciaotre dopo un goal si fa male esultando in maniera esagerata gli fanno una multa??
                  dai su ne avrà fatte 10'000 di quelle penne e una volta ha cannato qualcosa. amen...
                  poi nei box saranno contenti? no ma sanno benissimo come ragionano i piloti
                  Ma dire che non si deve scusare e che basta che tutti si divertano.

Comment

• Font Size
                    E comunque il divertimento CARIOCA fino a ieri c'era, vedremo avanti, che zzo avranno da ridere

Un pò dispendioso come divertimento... ma per ora LORO si divertono..

Comment

• Font Size
                      Scommetto che qui dentro siamo tutti ex piloti e sappiamo benissimo di che cosa ha bisogno un pilota per dare il massimo. vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BMneW View Post
                        Scommetto che qui dentro siamo tutti ex piloti e sappiamo benissimo di che cosa ha bisogno un pilota per dare il massimo. vero?
                        Allora smettiamo di parlare.. chiudiamo i social e tutti in galera...

Si può chiaccherare? Ed esprimere opinioni e pensieri?

Comment

• Font Size
                          Quindi Tardozzi che fa la ramanzina a Bagnaia nel box o cose del genere.. tutti gli altri NON LO SANNO..... solo ALESSIO SALUCCI DETTO UCCIO... che sta là solo per un motivo e manco ha mai corso per sbaglio... lo sa...

Comment

• Font Size
                            "Che si fumano al box.." più che parlare mi pare un offesa gratuita a chi lavora e fino a prova contraria ne sa un po' di più di chi qui pontifica per generare un po' di traffico sul forum.. o no?

Comment

• Font Size
                              "Che si fumano al box.." più che parlare mi pare un offesa gratuita a chi lavora e fino a prova contraria ne sa un po' di più di chi qui pontifica per generare un po' di traffico sul forum.. o no?
                              vabbeh ci può stare quando escono definizioni come "divertimento carioca".
                              che minkia significa?

Comment

X
                              Working...
                              X