Ricordate quando i piloti Dainese avevano tutti casco AGV?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile: MILLER: CASCO Alpinestars, TUTA Dainese
Collapse
X
-
Incredibile: MILLER: CASCO Alpinestars, TUTA Dainese
Ricordate quando i piloti Dainese avevano tutti casco AGV? -
No.. come diceva andrea nadiani PRAMAC è sponsorizzato da DAINESE... e quindi...Originally posted by Oldrider View Post

Oggi chi più paga più ottiene...........
Però è come avere un pilota con tuta RED BULL e sul casco gli adesivi MONSTER ENERGY.
E cmq. ormai AGV si sta defilando sempre di più dal mondiale... mi pare...
Comment
-
Non so come funzioni oggi, ma ai miei tempiOriginally posted by mito22 View Post
No.. come diceva andrea nadiani PRAMAC è sponsorizzato da DAINESE... e quindi...
Però è come avere un pilota con tuta RED BULL e sul casco gli adesivi MONSTER ENERGY.
E cmq. ormai AGV si sta defilando sempre di più dal mondiale... mi pare...
tuta, guanti, stivali e casco erano "royalty" del pilota. Se oggi decide il team nn so, ma mi sembra un assurdo IMHO. Poi che ti devo di....oggi è oggi
Comment
-
Un pilota come sponsorizzazione personale ha qualche buco... ma mica tutto.... i soldi veri servono al team per la struttura..... penso almeno 10 volte di più...Originally posted by Oldrider View Post
Non so come funzioni oggi, ma ai miei tempi
tuta, guanti, stivali e casco erano "royalty" del pilota. Se oggi decide il team nn so, ma mi sembra un assurdo IMHO. Poi che ti devo di....oggi è oggi
Quindi ci sta anche che... magari uno venga 'costretto' .....in base ad accordi....
E cmq. sicuramente Pramac non penso abbia imposto a costo zero dainese a miller... Camponoti avrà preso x soldi.. e qualcos avrà girato a miller.. che cmq. non è una testa di serie da 1 milione e passa a tuta o casco..
Comment
-
comunque miller alle tute gli fa una bella pubblicità....Originally posted by mito22 View Post
Un pilota come sponsorizzazione personale ha qualche buco... ma mica tutto.... i soldi veri servono al team per la struttura..... penso almeno 10 volte di più...
Quindi ci sta anche che... magari uno venga 'costretto' .....in base ad accordi....
E cmq. sicuramente Pramac non penso abbia imposto a costo zero dainese a miller... Camponoti avrà preso x soldi.. e qualcos avrà girato a miller.. che cmq. non è una testa di serie da 1 milione e passa a tuta o casco..
è sempre per terra e non si fa mai nulla!
- Likes 1
Comment
-
X

Comment