Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WINTER TEST MOTOGP Sepang 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunqe Davide Tardozzi ha detto che stanno valutando di utilizzare motore GP24 sulla GP2025...

Anche se penso che Dall'Igna preferirebbe tagliarsele che fare un dietrofront...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Comunque le mie opinioni si basano anche sulle opinioni dei piloti, non solo sui tempi...

Credo comunque che fino a Jerez non si capiranno i reali valori in campo...
      Si si certo...

Anche io penso che la carina tornasole ce la daranno i circuiti europei... ma cmq. sappiamo che conta molto anche la psicologia... essere davanti aiuta sempre...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlito27 View Post

Aspe', agli abbonati puoi creare video ad hoc che non farai mai vedere a chi non paga oppure far vedere in anteprima i video.

In questo caso però se non metti i titoli giusti crei confusione perché la "notizia" è vecchia
        Ah capito.. bravo lui che monetizza pure così...

Comment

• Font Size
          E cmq.... Raul Fernandez...... direi che BENE... ocio alle finestre però!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E comunqe Davide Tardozzi ha detto che stanno valutando di utilizzare motore GP24 sulla GP2025...

Anche se penso che Dall'Igna preferirebbe tagliarsele che fare un dietrofront...
            Secondo me alla fine useranno il 25, il contrario checché ne dicano ora mi stupirebbe assai

Comment

• Font Size

Diciamo che tanto se usano la 24 male non andrebbe comunque , il campionato resterebbe sempre una questione Ducati. Acosta, Quartararo e Martin sono forti ma hanno tutte moto che per un motivo o un altro non sono al livello della Ducati 24. L’anno scorso c’erano 4 Ducati nei primi 4 posti, quest’anno magari saranno solo 2 ma tra Bagnaia e MM, a meno che non decidono di fare un harakiri contemporaneamente, direi che primo e secondo posto del mondiale sono tranquillamente in cassaforte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hazrael View Post

Diciamo che tanto se usano la 24 male non andrebbe comunque , il campionato resterebbe sempre una questione Ducati. Acosta, Quartararo e Martin sono forti ma hanno tutte moto che per un motivo o un altro non sono al livello della Ducati 24. L’anno scorso c’erano 4 Ducati nei primi 4 posti, quest’anno magari saranno solo 2 ma tra Bagnaia e MM, a meno che non decidono di fare un harakiri contemporaneamente, direi che primo e secondo posto del mondiale sono tranquillamente in cassaforte.
                I Ducatisti potrebbero usare anche le GP23 secondo me e starebbero davanti cmq...

Comment

• Font Size

I Ducatisti potrebbero usare anche le GP23 secondo me e starebbero davanti cmq...
                  Ma se l'anno scorso era una carretta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Ma se l'anno scorso era una carretta.
                    Aridaje con le distorsione ed equilibrismi per portare avanti vecchie battaglie vane, era nettamente inferiore alla GP24, ma comunque avanti a tutte le altre case o alla peggio più o meno a livello delle migliori delle altre dove performavano meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Aridaje con le distorsione ed equilibrismi per portare avanti vecchie battaglie vane, era nettamente inferiore alla GP24, ma comunque avanti a tutte le altre case o alla peggio più o meno a livello delle migliori delle altre dove performavano meglio
                      È arrivata davanti ad altre 2 2024 e sappiamo perché.
                      Ti pare che porterebbero ancora usarla?​​​​​

KTM e Aprilia mica sono rimaste ferme.

Comment

• Font Size

Questo ok, ma penso fosse un'iperbole dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Questo ok, ma penso fosse un'iperbole dai
                          Spero, anche perché era proprio Mito a ribadire sempre della moto vecchia

Comment

• Font Size
                            La 2023, nonostante faticasse con le gomme nuove, da metà stagione in poi e in mano anche a gente 'normale' come Baby Marquez, Bezzecchi e Diggia, stava davanti alle varie Aprilia e KTM...

Non è nata benissimo, persino nel 2023 fece fatica, ma se su 8 piloti che l'hanno guidata 5 ci hanno vinto gare lunghe e 7 sono finiti a podio, penso si possa dire sia stata una gran moto pur se con qualche limite, più dettato da fattori esterni che altro

Fine OT
                            Last edited by Pheel; 09-02-25, 17:37.

Comment

• Font Size
                              KTM grande punto interrogativo. con la crisi che hanno, avranno avuto i fondo per sviluppare la moto 2025 o sarà sempre la vecchia con 2 alette diverse?

Comment

• Font Size

Bisogna anche dire che che la 23 era sì guidata da MM ma aveva anche degli aggiornamenti (vedi abbassatore) che ne hanno migliorato complessivamente le prestazioni.
                                Rimane comunque una moto che l'anno prima ha vinto il mondiale

Comment

X
                                Working...
                                X