Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WINTER TEST MOTOGP Sepang 2025
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View Post
Era bravo, ora forse un pò troppo convinto.
- Likes 1
Comment
-
L'Avevo visto e volevo commentare sotto il video per dire che hanno detto cavolate XD, mi sa che il giornalista, che non conosco, ha visto i tempi del secondo giorno lol.
Nel gp 2024 solo Pecco e Martin scesero sotto il 57 e fecero una qualifica a parte con il terzo, A. Marquez, a quasi 1 secondo.
Le simulazioni della sprint sono state decisamente più veloci, quasi 10 secondi, ma è anche normale visto che la pista era supergommata.
Per esempio la sim di Acosta è stata più veloce di circa 4 secondi di Martin che aveva vinto.
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Ormai 'sto perrucca orfei vuoi o non vuoi fa solo video di zizzania, complotti e un pò di veleno. Una specie di mister helmet veneto e più magro e che se la tira di più.
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Ormai 'sto perrucca orfei vuoi o non vuoi fa solo video di zizzania, complotti e un pò di veleno. Una specie di mister helmet veneto e più magro e che se la tira di più.
Però ho il vizio di non guardare video sui social..
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postok ora ho visto che è stato pubblicato per abbonati il giorno 7, cioè ieri, quindi potrebbe essere che stia analizzando il day 2 però dovevano specificarlo.
Se lo pubblichi per tutti oggi è già obsoleto
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Abbonamento? Si paga per vedere i video??? BRAVO CAZZ...
In questo caso però se non metti i titoli giusti crei confusione perché la "notizia" è vecchia
Comment
X
Comment