Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WINTER TEST MOTOGP Sepang 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma va molla sarà in tahilandia con i suoi amici... chi l'ammazza quello..
    Deceduto virtualmente no?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by springer View Post
      Che moto orribili ora capisco perché Molla è deceduto, lui e il suo impuntamento
      beh van sempre più forte facendo il contrario di quello che diceva lui. Da quando ha iniziato a vincere ducati è mano a mano sparito. avrà travasi di bile e spappolamenti fegato vari.
      é un peccato perchè se continuasse a scrivere nessuno lo prenderebbe per il kulo (più di tanto). non come faceva lui contro ducati e tifosi negli anni bui.
      ma tant'è. Sarà un po' vigliacco

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by mito22 View Post

        sepang test motogp 2025 classifica finale giorno 2
        Quartararo sta dando il 110%

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Zolla1 View Post

          Quartararo sta dando il 110%
          e il bonus ristrutturazione yamaha

          Comment


          • Font Size
            #200
            La honda ormai a terra con l'abbassatore



            Comment


            • Font Size
              #201
              CINQUE cose da tenere a mente per "leggere" correttamente i test MotoGP di Sepang. Guida per neofiti.

              1) piloti diversi, anche nello stesso team, svolgono lavori diversi, vuoi per metodo/approccio personale vuoi per esigenze del team. Confrontarne i tempi senza sapere cosa stiano provando non ha alcun senso
              2) la ricerca della prestazione sul giro secco NON È quasi mai l'obiettivo. E SICURAMENTE non lo è nelle prime due giornate
              3) la differenza tra chi guida la moto dello scorso anno e chi guida una moto nuova sta nel fatto che chi guida quella vecchia dovrà "semplicemente" adattare al proprio stile di guida una moto già sviluppata. Chi sale su quella nuova invece dovrà decidere una direzione di sviluppo e prendere decisioni specifiche che si porterà appresso per tutta la stagione, influenzandola. Ad esempio per quel che riguarda il motore e la sua erogazione. O l'aerodinamica. O il telaio. O le sospensioni. Questo ha la precedenza su tutto il resto. È più facile che ad andare subito forte siano i piloti che salgono sulla moto dell'anno prima
              4) non sappiamo se i team abbiano già svelato tutte le loro carte, soprattutto riguardo a quel che si "vede" più facilmente, ossia la configurazione aerodinamica delle moto. Per quella bisognerà attendere i prossimi test di Buriram, il 12 e 13 febbraio. Quindi anche le moto non è detto che siano in grado di esprimere tutto il potenziale, nel bene e nel male ovviamente
              5) anche a "parità di moto" confrontare i tempi dello scorso GP con quelli attuali non è una "scienza esatta". Cambia temperatura, umidità, vento, condizione dell'asfalto. Cambiano le gomme (queste sono le Michelin 2025, presumibilmente più performanti). A livello puramente indicativo al momento siamo 1,1 secondi sopra la pole 2024 di Bagnaia.

              Comment


              • Font Size
                #202
                La caduta di Fernandez
                https://www.instagram.com/reel/DFtLG...Jxc2gzYzR6bw==

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Zolla1 View Post
                  La honda ormai a terra con l'abbassatore


                  pare un bassotto con la trippa

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Da quel che si legge in giro

                    -Honda sta lavorando ancora sulle comparazioni e pare stiano correndo con una moto misto 24/25, che al momento sembra la migliore possibile.
                    In ogni caso i piloti dell'Ala Dorata hanno molte parti da provare, non tutti i commenti sono positivi
                    -Yamaha sembra avere un motore che pompa tanto, rimane il problema della mancanza di grip al posteriore
                    -Aprilia poco da dire anche perchè dei due rimasti sani, uno è un rookie e l'altro è alle prime con la moto di Noale.
                    Bezzecchi dice di essere a suo agio con l'anteriore.
                    -KTM non si capisce granché, Acosta poco contento mentre Bastianini dice che la moto è nervosa.
                    -Ducati pare indecisa sul motore da confermare, con Bagnaia contento dell'erogazione ma non della frenata e Marquez che si dice allineato ai pareri del pilota italiano.

                    Domani forse si scopriranno un po' le carte, stiamo a vedere












                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Zolla1 View Post
                      La honda ormai a terra con l'abbassatore


                      Quella di Zarco però non è così bassa... vedo se trovo una foto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Da quel che si legge in giro

                        -Honda sta lavorando ancora sulle comparazioni e pare stiano correndo con una moto misto 24/25, che al momento sembra la migliore possibile.
                        In ogni caso i piloti dell'Ala Dorata hanno molte parti da provare, non tutti i commenti sono positivi
                        -Yamaha sembra avere un motore che pompa tanto, rimane il problema della mancanza di grip al posteriore
                        -Aprilia poco da dire anche perchè dei due rimasti sani, uno è un rookie e l'altro è alle prime con la moto di Noale.
                        Bezzecchi dice di essere a suo agio con l'anteriore.
                        -KTM non si capisce granché, Acosta poco contento mentre Bastianini dice che la moto è nervosa.
                        -Ducati pare indecisa sul motore da confermare, con Bagnaia contento dell'erogazione ma non della frenata e Marquez che si dice allineato ai pareri del pilota italiano.

                        Domani forse si scopriranno un po' le carte, stiamo a vedere











                        Forse domani un pò di più... vediamo... vediamo Quartararo dove finirà...

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Non ho instagram... non riesci a embeddarla qua?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Un pò di divertimento carioca...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Trovato questa foto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Scusate ma... BASTIANINI che ha fatto per fare una foto così?


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X