Originally posted by davegan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WINTER TEST MOTOGP Sepang 2025
Collapse
X
-
“Ho capito perché la Ducati è la moto migliore: gli uomini in rosso lavorano con metodo, una collaborazione mai vista che ha coinvolto entrambi i lati del box.
Oggi ci siamo concentrati sul motore da punzonare, una scelta importante perché condizionerà il 2025 e il 2026. Sul resto dovremo ancora lavorare.
Il time attack adesso non serve, ma è stato un mio punto debole nel 2024. È un’area sulla quale devo migliorare, per questo ho iniziato a usare la gomma morbida già da oggi. Bisogna lavorare e capire per farsi trovare pronti”.
- Marc Marquez
Last edited by Zolla1; 05-02-25, 17:54.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post“Ho capito perché la Ducati è la moto migliore: gli uomini in rosso lavorano con metodo, una collaborazione mai vista che ha coinvolto entrambi i lati del box.
Oggi ci siamo concentrati sul motore da punzonare, una scelta importante perché condizionerà il 2025 e il 2026. Sul resto dovremo ancora lavorare.
Il time attack adesso non serve, ma è stato un mio punto debole nel 2024. È un’area sulla quale devo migliorare, per questo ho iniziato a usare la gomma morbida già da oggi. Bisogna lavorare e capire per farsi trovare pronti”.
- Marc Marquez
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Chi troppo vuole, nulla stringe. Cojone lui a non accontentarsi, mica hanno preso Morbidelli al suo posto eh
Comment
-
-
Su twitter dicono che questa sia la foto ufficiale della caduta di di giannantonio alla curva 5... ma dubito che fosse in impennata...
fabio di giannantonio sepang 2025 crash incidente
Comment
X
Comment