Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so... ma penso di si.. a logica.. faranno un anno di rodaggio e poi ci mettono qualcuno di giovane....
Boh, io sinceramente i contratti di un anno, soprattutto su moto indietro di sviluppo, non li capisco proprio.
Cosa mai potrà portare in una solo stagione tra adattamento alla moto e alla squadra? Idem la stessa Pramac che si trova a lavorare per la prima volta con Yamaha.
Boh, io sinceramente i contratti di un anno, soprattutto su moto indietro di sviluppo, non li capisco proprio.
Cosa mai potrà portare in una solo stagione tra adattamento alla moto e alla squadra? Idem la stessa Pramac che si trova a lavorare per la prima volta con Yamaha.
Bè... la moto è una Yamaha.. non penso che Miller debba sviluppare....
Bè... la moto è una Yamaha.. non penso che Miller debba sviluppare....
Quel babbano di Campinoti ha sempre detto che Pramac era rivolta hai giovani e poi si presenta con 2 piloti "vecchi". Questo mi suggerisce che magari Yamaha abbia chiesto piloti di esperienza per far progredire il progetto.
Quel babbano di Campinoti ha sempre detto che Pramac era rivolta hai giovani e poi si presenta con 2 piloti "vecchi". Questo mi suggerisce che magari Yamaha abbia chiesto piloti di esperienza per far progredire il progetto.
certo, quella è stata la filosofia con Ducati.
Adesso le moto sono yamaha e come dici, facilmente le priorità potebbero altre, quelle di avere magari per uno o due anni piloti esperti e poi diventare nuovamente uno junior team...
alla fine lo sanno solo loro.
Vabbè quest'anno va così... anno prossimo magari un giovane lo mettono..
Quest'anno Yamaha era così disperata che anche avesse detto.. chiamiamo IANNONE gli avrebbero dett.... vabbè non esageriamo.. ma per capirci
certo, quella è stata la filosofia con Ducati.
Adesso le moto sono yamaha e come dici, facilmente le priorità potebbero altre, quelle di avere magari per uno o due anni piloti esperti e poi diventare nuovamente uno junior team...
alla fine lo sanno solo loro.
Yamaha mi sa che è così disperata che va benissimo avere uno con esperienza per fare rodaggio e testare i pezzi...
Magari da anno prossimo 1 sella la liberano e ci ficcano uno giovane...
Cmq. siamo un pò OT....
Parlavo del fatto che è come avere una Honda e metterci l'adesivo DUCATI
Comment