Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pramac Yamaha Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pramac Yamaha Moto2

Motore Triumph, telaio boscoscuro.... adesivi e soldi Yamaha

• Font Size

Comment

• Font Size
      Arbolino Ha un piede sulla M1 di Miller.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Arbolino Ha un piede sulla M1 di Miller.
        Mah.. vediamo che combina anche... ma si... la sella di Miller è facile che si liberi per il 2026...

Comment

• Font Size
          Perché Miller ha contratto di un solo anno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Perché Miller ha contratto di un solo anno?
            Non so... ma penso di si.. a logica.. faranno un anno di rodaggio e poi ci mettono qualcuno di giovane....

Comment

• Font Size
              sto povero miller puntualmente lo date per morto ma lui puntualmente si infossa in qualche casa ahahah questo è come gesù cristo non more mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                sto povero miller puntualmente lo date per morto ma lui puntualmente si infossa in qualche casa ahahah questo è come gesù cristo non more mai
                Bè insomma... fino alla fine anno scorso... cercava il suo contratto nelle scatole vuote.. non ricordi la pantomima?

Ha cmq. dato.... dai... facciamo salire giovani...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Non so... ma penso di si.. a logica.. faranno un anno di rodaggio e poi ci mettono qualcuno di giovane....
                  Boh, io sinceramente i contratti di un anno, soprattutto su moto indietro di sviluppo, non li capisco proprio.
                  Cosa mai potrà portare in una solo stagione tra adattamento alla moto e alla squadra? Idem la stessa Pramac che si trova a lavorare per la prima volta con Yamaha.

Comment

• Font Size

Boh, io sinceramente i contratti di un anno, soprattutto su moto indietro di sviluppo, non li capisco proprio.
                    Cosa mai potrà portare in una solo stagione tra adattamento alla moto e alla squadra? Idem la stessa Pramac che si trova a lavorare per la prima volta con Yamaha.
                    Bè... la moto è una Yamaha.. non penso che Miller debba sviluppare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Bè... la moto è una Yamaha.. non penso che Miller debba sviluppare....
                      Quel babbano di Campinoti ha sempre detto che Pramac era rivolta hai giovani e poi si presenta con 2 piloti "vecchi". Questo mi suggerisce che magari Yamaha abbia chiesto piloti di esperienza per far progredire il progetto.

Comment

• Font Size

Quel babbano di Campinoti ha sempre detto che Pramac era rivolta hai giovani e poi si presenta con 2 piloti "vecchi". Questo mi suggerisce che magari Yamaha abbia chiesto piloti di esperienza per far progredire il progetto.
                        certo, quella è stata la filosofia con Ducati.
                        Adesso le moto sono yamaha e come dici, facilmente le priorità potebbero altre, quelle di avere magari per uno o due anni piloti esperti e poi diventare nuovamente uno junior team...
                        alla fine lo sanno solo loro.

Comment

• Font Size

Vabbè quest'anno va così... anno prossimo magari un giovane lo mettono..

Quest'anno Yamaha era così disperata che anche avesse detto.. chiamiamo IANNONE gli avrebbero dett.... vabbè non esageriamo.. ma per capirci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fili_speed View Post

certo, quella è stata la filosofia con Ducati.
                            Adesso le moto sono yamaha e come dici, facilmente le priorità potebbero altre, quelle di avere magari per uno o due anni piloti esperti e poi diventare nuovamente uno junior team...
                            alla fine lo sanno solo loro.
                            Yamaha mi sa che è così disperata che va benissimo avere uno con esperienza per fare rodaggio e testare i pezzi...

Magari da anno prossimo 1 sella la liberano e ci ficcano uno giovane...

Cmq. siamo un pò OT....

Parlavo del fatto che è come avere una Honda e metterci l'adesivo DUCATI

Comment

• Font Size
                              ma perchè in motodue non hanno le merdalivree che si vedono in motogpo?
                              mediamente son tutte belline e ben coordinate sulla classe di mezzo

Comment

X
                              Working...
                              X