Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2026 BMW con Rossi in MotoGP e Razgatlioglu in sella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Magari hanno pure ragione eh, non dico che toprak arriva e fa meglio di Fernandez, ma di certo non possono saperlo con i teoremi che ho letto
    Assolutamente sono d accordo , pero' anche dire che non merita una possibilita' mi sembra esagerato .

Comment

• Font Size

Sarà meglio tenere Morbidelli altri due anni allora, o Raul FerMandez, ma per piacere...
      Intanto che metta il culo su una buona MotoGP facendo un pre stagione serio con tutti i suoi test a partire da Valencia e a pari condizioni con tutti, poi vediamo la situazione, altrimenti sono solo teorie.

Addirittura dovrebbe essere escluso qualcuno perché spies 15 anni fa ha fallito?? che poi spies andava molto meglio di metà griglia di allora, in tech3 ha fatto stagioni onorevolissime e finito quinto e sesto nel mondiale alle sue prime stagioni e nell' epoca dei fantastici 4, cazzo vorrei anche io prendere paura come lui, ditemi dove devo andare

Se poi toprak vi sta sui coglioni allora capisco tutto, ma cercate di essere obiettivi dai, una chance la merita molto più dei lessi che vediamo ogni weekend

​​​​​
      Non hai capito
      Lui NON vuole andare in un team privato. Voleva un team ufficiale o niente. Idem (anche se con meno strafottenza) Rea. Il risultato l'abbiamo visto

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post

qui sul forum ci sono dei talent scout , chi e' del mestiere non capisce nulla gli esperti sono qui ,
        Tutti i piloti Rea compreso e' chi e' del settore, lo stesso Valentino ammirano toprak per le prestazioni e quello che ha fatto
        Ma nulla non capiscono
        Ti rigiro l a questione.
        C'è gente pagata fior fiore di quattrini per fare quello che noi facciamo gratis ovvero valutare piloti
        Se nessuna casa ufficiale ha offerto una sella a toprak (ma solo le private)un motivo ci sarà.
        Avesse avuto le palle (idem rea)sarebbeandato a fare un "giro di la" con la privata. Che poi se sei forte ti mettono sulla ufficiale

Comment

• Font Size

Magari hanno pure ragione eh, non dico che toprak arriva e fa meglio di Fernandez, ma di certo non possono saperlo con i teoremi che ho letto
          ma se il kebabbaro (che si mi sta sul caxxo per n motivi ma non pe rl avittoria dei mondiali) vuole la moto ufficiale, fernandez c'entra una sega
          Lui vuole l amoto di bagnaia,martin,mir o quartararo o acosta...non quelle private...e mano quella di vr46

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Ti rigiro l a questione.
            C'è gente pagata fior fiore di quattrini per fare quello che noi facciamo gratis ovvero valutare piloti
            Se nessuna casa ufficiale ha offerto una sella a toprak (ma solo le private)un motivo ci sarà.
            Avesse avuto le palle (idem rea)sarebbeandato a fare un "giro di la" con la privata. Che poi se sei forte ti mettono sulla ufficiale
            Leggi bene quello che hai scritto e valuta se merita una risposta

Già solo che tu pensi di essere più qualificato di uno del mestiere a valutare un pilota , e giudicare un pilota su scelte da cui dipende il proprio futuro la dice lunga sul tuo grado di obbiettività

Comment

• Font Size
              Originally posted by davegan View Post

Leggi bene quello che hai scritto e valuta se merita una risposta

Già solo che tu pensi di essere più qualificato di uno del mestiere a valutare un pilota , e giudicare un pilota su scelte da cui dipende il proprio futuro la dice lunga sul tuo grado di obbiettività
              Ma tu leggi bene.
              Io dico che qua dentro si fa 4 chiacchiere come al bar.
              Quelli che pigliano soldi fitti per scovare piloti o piazzarli sulle moto hanno deciso che Toprak al massimo poteva avere una motogp privata. Lui voleva l'ufficiale. Non c'è stato accordo. Nessuna casa ufficiale l'ha voluto finora.
              I fatti sono questi

Comment

• Font Size
                BMW al massimo si piglia KTM...

E Razga può arrivare al livello di un Diggia cmq, non di più. Che è comunque tanta roba

Comment

• Font Size
                  ma arriva a 30 anni con moto debuttante A FARE CHE di grazia?

Già per me è ben sotto a Martin,Bagnaia e Marquez (oltre che quartararo ,acosta ecc)....
                  Deve imparare meccanismi,moto ,gomme,piste...bah
                  Per me può fare bene, forte è forte. Certo non sarà mai Marquez e manco Bagnaia o Martin ormai, ma se corrono Marini e Morbidelli può ben venire anche lui, se mai a fare che? Lo riserverei a quei due

Comment

• Font Size
                    Dal mio punto di vista, se corrono Miller, Raul Fernandez e Chantra, un sedile Toprak lo merita tutto, proprio tutto!

Comment

• Font Size

Ma tu leggi bene.
                      Io dico che qua dentro si fa 4 chiacchiere come al bar.
                      Quelli che pigliano soldi fitti per scovare piloti o piazzarli sulle moto hanno deciso che Toprak al massimo poteva avere una motogp privata. Lui voleva l'ufficiale. Non c'è stato accordo. Nessuna casa ufficiale l'ha voluto finora.
                      I fatti sono questi

Comment

X
                      Working...
                      X