Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia a 2 secondi dalla SUPERBIKE a Mandalika

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post

Differenze tra piloti motogp e pensionati o ricicla soldi.

C'è da dire che anche ROSSI quando andò alla 24h si Suzuka VINSE e girò più forte di COLIN EDWARDS che con quella moto ci correva tutti i giorni e ci vinse anche il mondiale WSBK.
    La differenza tra i piloti migliori delle due categorie non è enorme, lo abbiamo visto di recente al wdw dove tutti avevano moto identica.
    In passato può essere che fosse più marcata, ma ormai fra il campione e il piu scarso ci sara' non piu di mezzo secondo
    Last edited by Fafnir; 31-01-25, 10:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post

a me sembrano tutto meno che stock:

partiamo col reel di pecco, 2 minuti di giro con in primo piano una pompa brembo cnc, e dal colore e posizione del logo direi che può essere benissimo la versione motogp

passiamo poi all'avantreno, usando una foto di morbidelli. qui io noto:
      - forcella ohlins con quello che sembra un serbatoietto sul piedino, e in più sui tappi sembra ci sia solo il precarico...il che mi riconduce alla FGR300 o simile da 10k.
      - pinze che paiono nichelate, quindi Brembo GP4-RX (1,4k) o GP4-MS (2,7k)
      - dischi freno T-DRIVE (800€)

Mettete like se vi è piaciuta l'indagine
      Bravo Alex
      secondo molti se bagnaia prende una sbk gira 3 secondi piu' forte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post

Differenze tra piloti motogp e pensionati o ricicla soldi.

C'è da dire che anche ROSSI quando andò alla 24h si Suzuka VINSE e girò più forte di COLIN EDWARDS che con quella moto ci correva tutti i giorni e ci vinse anche il mondiale WSBK.
        Un po’ come quando MM andò al ranch e fece il record della pista…

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Non sarà da concessionario.... ok sicuramente mappa e soprattutto pastiglie...

ma 2 secondi..

E sarei curioso di sapere con che gomme abbia girato... in teoria MICHELIN... cambia pure quello.
          dagli on board anche pompa

Comment

• Font Size
            Quindi, riassumendo, abbiamo Marquez che col V2 no-desmo preso da un concessionario spagnolo qualunque eguaglia il record della ss (ufficioso?) e subito dopo Pecco che con la V4 che usa per andare a prendere il pane la mattina sta a 2 sec dai tempi della sbk (ma poi quali? e di chi?)…manca solo che Marini con l’sh350 euro 5 plus stia a tre secondi dal suo giro migliore a Motegi con la rcv e con le minkiate pre-season siamo al completo! Anche se a quella del Marini potrei pure crederci onestamente, buhahhahahahaha…

Comment

• Font Size
              Sinceramente non so quali modifiche possono fare ci sono dei limiti sicuro perchè i piloti Moto GP possono allenarsi solo con moto stock ma il concetto di stock è molto variabile. Può essere che possano usare solo materiale normalmente sul mercato quindi ci starebbe che sono moto equipaggiate con il TOP. Per quanto riguarda il WDW invece sono stock vere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post

dagli on board anche pompa
                si ma anche altro...quello che c'è e si può vedere l'ho elencato sopra

Originally posted by duecilindri View Post
                Sinceramente non so quali modifiche possono fare ci sono dei limiti sicuro perchè i piloti Moto GP possono allenarsi solo con moto stock ma il concetto di stock è molto variabile. Può essere che possano usare solo materiale normalmente sul mercato quindi ci starebbe che sono moto equipaggiate con il TOP. Per quanto riguarda il WDW invece sono stock vere.
                stock vere vuol dire tutto e vuol dire niente...al wdw avevano i dischi tdrive alettati da 338 x dire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  quindi, riassumendo, abbiamo marquez che col v2 no-desmo preso da un concessionario spagnolo qualunque eguaglia il record della ss (ufficioso?) e subito dopo pecco che con la v4 che usa per andare a prendere il pane la mattina sta a 2 sec dai tempi della sbk (ma poi quali? E di chi?)…manca solo che marini con l’sh350 euro 5 plus stia a tre secondi dal suo giro migliore a motegi con la rcv e con le minkiate pre-season siamo al completo! Anche se a quella del marini potrei pure crederci onestamente, buhahhahahahaha…
                  :d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size

a me sembrano tutto meno che stock:

partiamo col reel di pecco, 2 minuti di giro con in primo piano una pompa brembo cnc, e dal colore e posizione del logo direi che può essere benissimo la versione motogp

passiamo poi all'avantreno, usando una foto di morbidelli. qui io noto:
                    - forcella ohlins con quello che sembra un serbatoietto sul piedino, e in più sui tappi sembra ci sia solo il precarico...il che mi riconduce alla FGR300 o simile da 10k.
                    - pinze che paiono nichelate, quindi Brembo GP4-RX (1,4k) o GP4-MS (2,7k)
                    - dischi freno T-DRIVE (800€)

Mettete like se vi è piaciuta l'indagine
                    Ciao Alex, è vero... nn le avevo ancora viste aggiornate!!
                    E direi che si quello che vedo è proprio un Super avantreno etc etc... fino lo scorso anno ti assicuro che nn erano così ma adesso nn ci sono dubbi!!
                    Cmq di certo nn è quello il Plus di questi piloti...
                    Mi viene il dubbio nn siano le stesse che gestisce Garage51, ma tutto può essere...

Comment

• Font Size
                      Nn so se posso condividere un Link di instagram... io le avevo sempre viste così https://www.instagram.com/p/CuUu88Nt6Zs/?img_index=1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stringa View Post
                        Nn so se posso condividere un Link di instagram... io le avevo sempre viste così https://www.instagram.com/p/CuUu88Nt6Zs/?img_index=1
                        non saprei...a silverstone già un anno fa erano con questa configurazione

77K likes, 196 comments - pecco63 on June 21, 2024: "We had fun at #TDOL with @monsterenergy 😎".

Comment

• Font Size

si ma anche altro...quello che c'è e si può vedere l'ho elencato sopra

stock vere vuol dire tutto e vuol dire niente...al wdw avevano i dischi tdrive alettati da 338 x dire
                          Tutto quello che vuoi, ma il giro veloce in qualifica è separato di appena 3.2 secondi dal record della pista in gara della MotoGP, che appartiene a Francesco Bagnaia con 1.31.8.
                          Con quel tempo si qualificava in WSBK.​

Comment

X
                          Working...
                          X