Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia a 2 secondi dalla SUPERBIKE a Mandalika
Collapse
X
-
In un bellissimo video del povero Luca Salvadori sul WDW intervista Pecco e dice che li sta usando Pirelli ma normalmente usa Michelin. Fa anche capire che Pirelli è meglio. Guardatelo è un video FANTASTICO.
Su istagram c'è onboard di Pecco a Mandalica frena con un dito ormai anche le moto di serie hanno impianti frenanti eccezionali.
Comment
-
https://youtu.be/WJxtKD8QJPk?si=BmFi_uVhLuUN4ydw intervista a 8.40 ma merita tutto il video l'intervista è fantastica e fa capire la passione che anima Pecco e animava Luca
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCon Panigale V4S
C'è da dire che anche ROSSI quando andò alla 24h si Suzuka VINSE e girò più forte di COLIN EDWARDS che con quella moto ci correva tutti i giorni e ci vinse anche il mondiale WSBK.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIn un bellissimo video del povero Luca Salvadori sul WDW intervista Pecco e dice che li sta usando Pirelli ma normalmente usa Michelin. Fa anche capire che Pirelli è meglio. Guardatelo è un video FANTASTICO.
Su istagram c'è onboard di Pecco a Mandalica frena con un dito ormai anche le moto di serie hanno impianti frenanti eccezionali.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Posthttps://youtu.be/WJxtKD8QJPk?si=BmFi_uVhLuUN4ydw intervista a 8.40 ma merita tutto il video l'intervista è fantastica e fa capire la passione che anima Pecco e animava Luca
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Differenze tra piloti motogp e pensionati o ricicla soldi.
C'è da dire che anche ROSSI quando andò alla 24h si Suzuka VINSE e girò più forte di COLIN EDWARDS che con quella moto ci correva tutti i giorni e ci vinse anche il mondiale WSBK.
Comment
-
mi sembra che per regolamento i piloti MOTOGP possano usare solo moto di serie con gomme monomarca...
al WDW hanno usato pirelli perchè è un evento diciamo privato...
i test concordati hanno limitazioni sul materiale...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non sarà da concessionario.... ok sicuramente mappa e soprattutto pastiglie...
ma 2 secondi..
E sarei curioso di sapere con che gomme abbia girato... in teoria MICHELIN... cambia pure quello.Originally posted by andrea nadiani View Post
E' una moto da concessionaria, ha semplicemente mappa e scarico da catalogo Ducati. Non ricordo se mettono anche delle cartucce diverse alle forcelle, ma poco cambia.dimenticate FORSE la pompa brembo motogp da 2500€ solo lei, forcella, pinze e dischi superbike per un totale dei 3 di forse 16k , e la frizione a secco stm che vabbè è anche a catalogo quindi non conta
sveglia ragazzi che la colazione è in tavola
gomme a occhio sembrano dunlop ma potrei sbagliare
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Differenze tra piloti motogp e pensionati o ricicla soldi.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ragazzi ma dove vivete...avete mai visto le moto che usano per allenamenti vr46? eh si che è pieno i socialdimenticate FORSE la pompa brembo motogp da 2500€ solo lei, forcella, pinze e dischi superbike per un totale dei 3 di forse 16k , e la frizione a secco stm che vabbè è anche a catalogo quindi non conta
sveglia ragazzi che la colazione è in tavola
gomme a occhio sembrano dunlop ma potrei sbagliare
Solo la R1 di Vale è molto preparata, ma d'altronde lui è solo un "vecchio pensionato" che si diverte con gli amici...
Comment
-
Originally posted by Stringa View Post
Ciao, che io sappia (e quelle moto le ho viste un sacco di volte dal vero) sono assolutamente stock... niente forcelle super o chissà che, solo una mappa apposita dei controlli fatta da Pirro apposta per loro ( che nn essendo comuni mortali utilizzano mappe più libere ) potete vederle di persona da Garage 51 a Misano... la manutenzione e preparazione la fanno loro.
Solo la R1 di Vale è molto preparata, ma d'altronde lui è solo un "vecchio pensionato" che si diverte con gli amici...
Ma anche secondo me.. a parte regolazioni personalizzate delle sospensioni.... e Z04 Brembo....
Comment
-
Originally posted by Stringa View Post
Ciao, che io sappia (e quelle moto le ho viste un sacco di volte dal vero) sono assolutamente stock... niente forcelle super o chissà che, solo una mappa apposita dei controlli fatta da Pirro apposta per loro ( che nn essendo comuni mortali utilizzano mappe più libere ) potete vederle di persona da Garage 51 a Misano... la manutenzione e preparazione la fanno loro.
a me sembrano tutto meno che stock:
partiamo col reel di pecco, 2 minuti di giro con in primo piano una pompa brembo cnc, e dal colore e posizione del logo direi che può essere benissimo la versione motogp
passiamo poi all'avantreno, usando una foto di morbidelli. qui io noto:
- forcella ohlins con quello che sembra un serbatoietto sul piedino, e in più sui tappi sembra ci sia solo il precarico...il che mi riconduce alla FGR300 o simile da 10k.
- pinze che paiono nichelate, quindi Brembo GP4-RX (1,4k) o GP4-MS (2,7k)
- dischi freno T-DRIVE (800€)
Mettete like se vi è piaciuta l'indagine
- Likes 8
Comment
X
Comment