Tempi finali giorno 1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shakedown 2025 Sepang TEMPI e FOTO e NEWS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Nel CIV dici? In MotoGP, pacchetto Ducati-Pirro molto superiore rispetto a Savadori-Aprilia , sebbene pirro non sia un pilota... sennò come si dice tra anni.. se fosse andato forte.. avrebbe corso...
Battute a parte, io con Lorenzo ci ho parlato più di una volta e se non si sanno le cose, sarebbe meglio evitare di sparare sentenza.
P.S. se Aprilia lo ha, per l'ennesima volta riconfermato, vorrà pur dire che fa bene il suo lavoro, o no? No, perché qua pare che si sia tutti più competenti dei diretti interessati.
- Likes 3
Comment
-
Si penso che non migliorino più questi....
2025 Sepang Shakedown MotoGP Official Test | Sepang International Circuit | 5pm Results | Day One Pos Name Nat. Team Bike Times 1 Pol Espargaro ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.691 2 Takaaki Nakagami JPN Honda Racing Corporation Honda RC213V 1:59.888 3 Dani Pedrosa ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.926 4 Ai Ogura JPN Trackhouse Racing Aprilia RS-GP 2:00.524 5 Fermin Aldeguer ESP Gresini Racing MotoGP Ducati GP24 2:00.583 6 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:00.881 7 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:01.207 8 Michele Pirro ITA Ducati Lenovo Team Ducati GP25 2:01.383 9 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:02.983 10 Lorenzo Savadori ITA Aprilia Racing Aprilia RS-GP 2:03.782
Best lap: Francesco Bagnaia 1m 56.337s (2024)
Best lap in GARA: Alex Marquez 1m 58.979s (2023)
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ma dai, giura, la Ducati è meglio di Aprilia?
Battute a parte, io con Lorenzo ci ho parlato più di una volta e se non si sanno le cose, sarebbe meglio evitare di sparare sentenza.
P.S. se Aprilia lo ha, per l'ennesima volta riconfermato, vorrà pur dire che fa bene il suo lavoro, o no? No, perché qua pare che si sia tutti più competenti dei diretti interessati.
E CERTO che se fa quel mestiere.. non è sicuramente perchè è un bravo ragazzo o simpatico...
Comment
-
Ma io stavo parlando di PIRRO eh...
E CERTO che se fa quel mestiere.. non è sicuramente perchè è un bravo ragazzo o simpatico...
Non sono queste le cose che si devono considerare, così come i tempi che stanno facendo, perché non sappiamo cosa stiano provando e che configurazioni abbiano sulle moto.
Per inciso, non era direttamente rivolto a te, eh. Il mio è un discorso generale, ho solo preso il tuo post.
Comment
-
Lo stesso discorso vale per Pirro. Se Ducati continua a tenerlo alle sue dipendenze, significa che lavora bene e non c'è bisogno di ribadire tutte le volte che non è al livello dei piloti della Gp. Credo lo sappia anche lui, come pure la Ducati.
Non sono queste le cose che si devono considerare, così come i tempi che stanno facendo, perché non sappiamo cosa stiano provando e che configurazioni abbiano sulle moto.
Poi magari KTM aveva solo da fare il tempo per buttare fumo negli occhi degli investitori... anche se comunque sono stati lenti rispetto al miglior giro in GARA, senza scomodare la Pole di Bagnaia...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNotato la livrea dell'aprilia di lorenzo savadori (cosa peraltro già STRAVISTA in passato, citofonare valentino rossi)
Aprilia prende parte allo Shakedown di Sepang con una RS-GP affidata a Lorenzo Savadori e dotata di una livrea speciale: sulle scritte poste sulla carena e sull'ala anteriore ci sono i volti di tutti i componenti della sezione Racing.
Comment
-
Ok... cmq. è sempre motogp.. e di qualcosa parliamo.. ah,ah...
Poi magari KTM aveva solo da fare il tempo per buttare fumo negli occhi degli investitori... anche se comunque sono stati lenti rispetto al miglior giro in GARA, senza scomodare la Pole di Bagnaia...
Comment
-
Ahahahah! Per Ktm magari è davvero così, perché dubito che quando Pecco, Marquez o Matin inizieranno a martellare, loro saranno ancora lì davanti.
Stupisce più AI OGURA senza esperienza in pratica...
Comment
-
Si penso che non migliorino più questi....
2025 Sepang Shakedown MotoGP Official Test | Sepang International Circuit | 5pm Results | Day One Pos Name Nat. Team Bike Times 1 Pol Espargaro ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.691 2 Takaaki Nakagami JPN Honda Racing Corporation Honda RC213V 1:59.888 3 Dani Pedrosa ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.926 4 Ai Ogura JPN Trackhouse Racing Aprilia RS-GP 2:00.524 5 Fermin Aldeguer ESP Gresini Racing MotoGP Ducati GP24 2:00.583 6 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:00.881 7 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:01.207 8 Michele Pirro ITA Ducati Lenovo Team Ducati GP25 2:01.383 9 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:02.983 10 Lorenzo Savadori ITA Aprilia Racing Aprilia RS-GP 2:03.782
Comment
-
Comunque solo a me impressionante vedere la quantità di moto nel box Aprilia??
Honda sembra che copi un po' a caso, Aprilia in fin dei conti ci mette del suo.
Savadori non girerà come Bagnaia, ma sicuramente sa fare il suo lavoro.
E provare tutte quelle moto per dare indicazioni non penso sia facile (ovviamente indicazioni costruttive).
Comment
-
X
Comment