Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shakedown 2025 Sepang TEMPI e FOTO e NEWS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tempi finali giorno 1

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Nel CIV dici? In MotoGP, pacchetto Ducati-Pirro molto superiore rispetto a Savadori-Aprilia , sebbene pirro non sia un pilota... sennò come si dice tra anni.. se fosse andato forte.. avrebbe corso...
      Ma dai, giura, la Ducati è meglio di Aprilia?
      Battute a parte, io con Lorenzo ci ho parlato più di una volta e se non si sanno le cose, sarebbe meglio evitare di sparare sentenza.

P.S. se Aprilia lo ha, per l'ennesima volta riconfermato, vorrà pur dire che fa bene il suo lavoro, o no? No, perché qua pare che si sia tutti più competenti dei diretti interessati.

Comment

• Font Size

Si penso che non migliorino più questi....

2025 Sepang Shakedown MotoGP Official Test | Sepang International Circuit | 5pm Results | Day One
        Pos Name Nat. Team Bike Times
        1 Pol Espargaro ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.691
        2 Takaaki Nakagami JPN Honda Racing Corporation Honda RC213V 1:59.888
        3 Dani Pedrosa ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.926
        4 Ai Ogura JPN Trackhouse Racing Aprilia RS-GP 2:00.524
        5 Fermin Aldeguer ESP Gresini Racing MotoGP Ducati GP24 2:00.583
        6 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:00.881
        7 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:01.207
        8 Michele Pirro ITA Ducati Lenovo Team Ducati GP25 2:01.383
        9 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:02.983
        10 Lorenzo Savadori ITA Aprilia Racing Aprilia RS-GP 2:03.782
        PS:

Best lap: Francesco Bagnaia 1m 56.337s (2024)
        Best lap in GARA: Alex Marquez 1m 58.979s (2023)

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma dai, giura, la Ducati è meglio di Aprilia?
          Battute a parte, io con Lorenzo ci ho parlato più di una volta e se non si sanno le cose, sarebbe meglio evitare di sparare sentenza.

P.S. se Aprilia lo ha, per l'ennesima volta riconfermato, vorrà pur dire che fa bene il suo lavoro, o no? No, perché qua pare che si sia tutti più competenti dei diretti interessati.
          Ma io stavo parlando di PIRRO eh...

E CERTO che se fa quel mestiere.. non è sicuramente perchè è un bravo ragazzo o simpatico...

Comment

• Font Size

sepang 2025 shakedown day 1

Comment

• Font Size
              Ah ecco.... Polyccio aveva il parafango aerodinamico (o è una foto che ha messo gpone ad cazzum?)

Last edited by mito22; 31-01-25, 10:30.

Comment

• Font Size

Ma io stavo parlando di PIRRO eh...

E CERTO che se fa quel mestiere.. non è sicuramente perchè è un bravo ragazzo o simpatico...
                Lo stesso discorso vale per Pirro. Se Ducati continua a tenerlo alle sue dipendenze, significa che lavora bene e non c'è bisogno di ribadire tutte le volte che non è al livello dei piloti della Gp. Credo lo sappia anche lui, come pure la Ducati.
                Non sono queste le cose che si devono considerare, così come i tempi che stanno facendo, perché non sappiamo cosa stiano provando e che configurazioni abbiano sulle moto.

Per inciso, non era direttamente rivolto a te, eh. Il mio è un discorso generale, ho solo preso il tuo post.

Comment

• Font Size

Lo stesso discorso vale per Pirro. Se Ducati continua a tenerlo alle sue dipendenze, significa che lavora bene e non c'è bisogno di ribadire tutte le volte che non è al livello dei piloti della Gp. Credo lo sappia anche lui, come pure la Ducati.
                  Non sono queste le cose che si devono considerare, così come i tempi che stanno facendo, perché non sappiamo cosa stiano provando e che configurazioni abbiano sulle moto.
                  Ok... cmq. è sempre motogp.. e di qualcosa parliamo.. ah,ah...

Poi magari KTM aveva solo da fare il tempo per buttare fumo negli occhi degli investitori... anche se comunque sono stati lenti rispetto al miglior giro in GARA, senza scomodare la Pole di Bagnaia...

Comment

• Font Size

tempi tabella sepang 2025 giorno 1

Comment

• Font Size
                      Notato la livrea dell'aprilia di lorenzo savadori (cosa peraltro già STRAVISTA in passato, citofonare valentino rossi)

Aprilia prende parte allo Shakedown di Sepang con una RS-GP affidata a Lorenzo Savadori e dotata di una livrea speciale: sulle scritte poste sulla carena e sull'ala anteriore ci sono i volti di tutti i componenti della sezione Racing.

E cmq.. pure nel 2020 ai test di Sepang..... come sopra... o quasi...

Comment

• Font Size

Ok... cmq. è sempre motogp.. e di qualcosa parliamo.. ah,ah...

Poi magari KTM aveva solo da fare il tempo per buttare fumo negli occhi degli investitori... anche se comunque sono stati lenti rispetto al miglior giro in GARA, senza scomodare la Pole di Bagnaia...
                        Ahahahah! Per Ktm magari è davvero così, perché dubito che quando Pecco, Marquez o Matin inizieranno a martellare, loro saranno ancora lì davanti.

Comment

• Font Size

Ahahahah! Per Ktm magari è davvero così, perché dubito che quando Pecco, Marquez o Matin inizieranno a martellare, loro saranno ancora lì davanti.
                          Ma si.... non provano nulla di nuovo.... espargaro e pedrosa sanno bene la pista... e girare con quella motogp.... magari a qualcuno che capisce un chezz di moto e tempi.. vendono la fetta che si son messi dietro tutti...

Stupisce più AI OGURA senza esperienza in pratica...

Comment

• Font Size

Si penso che non migliorino più questi....

2025 Sepang Shakedown MotoGP Official Test | Sepang International Circuit | 5pm Results | Day One
                            Pos Name Nat. Team Bike Times
                            1 Pol Espargaro ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.691
                            2 Takaaki Nakagami JPN Honda Racing Corporation Honda RC213V 1:59.888
                            3 Dani Pedrosa ESP Red Bull KTM Factory Racing KTM RC16 1:59.926
                            4 Ai Ogura JPN Trackhouse Racing Aprilia RS-GP 2:00.524
                            5 Fermin Aldeguer ESP Gresini Racing MotoGP Ducati GP24 2:00.583
                            6 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:00.881
                            7 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:01.207
                            8 Michele Pirro ITA Ducati Lenovo Team Ducati GP25 2:01.383
                            9 "Test Rider" N/A Monster Energy Yamaha Yamaha M1 2:02.983
                            10 Lorenzo Savadori ITA Aprilia Racing Aprilia RS-GP 2:03.782
                            ma honda che è indietro come le palle del cane,quante moto\piloti ha portato?

Comment

• Font Size
                              Comunque solo a me impressionante vedere la quantità di moto nel box Aprilia??

Honda sembra che copi un po' a caso, Aprilia in fin dei conti ci mette del suo.

Savadori non girerà come Bagnaia, ma sicuramente sa fare il suo lavoro.

E provare tutte quelle moto per dare indicazioni non penso sia facile (ovviamente indicazioni costruttive).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Sulla tabella danno GP25.

Che senso avrebbe girare con la GP24? Per i teams secondari?
                                no per fare confronti con la moto "vecchia" no?
                                spesso sull amoto nuova han riportato soluzioni della vecchi aanche all'ultimo minuto

Comment

X
                                Working...
                                X