Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti KTM e TERZE moto, dove andranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piloti KTM e TERZE moto, dove andranno?

NEL CASO...

Secondo voi....

ACOSTA
    VINALES
    BINDER
    BASTIANINI

Se KTM darà picche.... (non pare che a parte le chiacchere e promesse KTM stia risolvendo)...

Dove andranno?

ACOSTA secondo me terza MOTO di ROSSI...

• Font Size
    Premesso che si parla di 2026, non 2025:
    - Acosta: Ducati VR46
    - Vinales: Honda
    - Binder: Trackhouse
    - Bastianini: Aprilia ufficiale

Comment

• Font Size
      Originally posted by borgusio View Post
      Premesso che si parla di 2026, non 2025:
      - Acosta: Ducati VR46
      - Vinales: Honda
      - Binder: Trackhouse
      - Bastianini: Aprilia ufficiale
      E se KTM non c'è, quest'anno se ne stanno a casa?

Comment

• Font Size
        Per me bastianini binder ed acosta non avranno problemi a trovare una moto, sono piloti desiderabili.
        Vinales a piedi
        Last edited by Fafnir; 28-01-25, 14:07.

Comment

• Font Size
          Commento giusto per ingannare il tempo.

Credo che le terze moto le farebbero i team ufficiali, ho letto che dorna avrebbe contattato i costruttori proponendo questa ipotesi, che sarebbe più per il prossimo anno che per questo, considerando che i test ufficiali 2025 sono il 5 e il 12 febbraio, quindi domani.

Ipotizzo Acosta in Ducati, già solo per i fatto che il pilota più forte va a finire sempre sulla moto più forte.
          Bastianini in Aprilia.
          Binder in Honda/Yamaha
          E vinales a casa sua.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Per me bastianini binder ed acosta non avranno problemi a trovare una moto, sono piloti desiderabili.
            Vinales a piedi
            Dipende dal prezzo penso.

ACOSTA si può far pagare quel che vuole.

Gli altri tre, DIPENDE.

Comment

• Font Size
              Acosta non potrebbe finire in Honda?

Ducati ha già MM, Yamaha Quartararo (+forti investimenti per la moto nuova), Aprilia ha buttato tutto su Martin...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fili_speed View Post
                Commento giusto per ingannare il tempo.

Credo che le terze moto le farebbero i team ufficiali, ho letto che dorna avrebbe contattato i costruttori proponendo questa ipotesi, che sarebbe più per il prossimo anno che per questo, considerando che i test ufficiali 2025 sono il 5 e il 12 febbraio, quindi domani.

Ipotizzo Acosta in Ducati, già solo per i fatto che il pilota più forte va a finire sempre sulla moto più forte.
                Bastianini in Aprilia.
                Binder in Honda/Yamaha
                E vinales a casa sua.
                gli ha detto merda a martin

Comment

• Font Size
                  Ma Tech3 non e' comunque una struttura che potrebbe prendere 2 moto da un altro costruttore?
                  A quel punto servirebbero 2 sole "terze moto"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SF-848 View Post
                    Ma Tech3 non e' comunque una struttura che potrebbe prendere 2 moto da un altro costruttore?
                    A quel punto servirebbero 2 sole "terze moto"
                    Ma come fanno se il mondiale inizia domani? Non credo sia fattibile lasciare le KTM in sede, prendere due Yamaha (esempio)e presentarsi nel paddock no? Manca veramente poco ormai, poteva funzionare se KTM fosse stata più chiara da subito , invece si stanno comportando da banditi. Inoltre formalmente tech 3 non ha nessun pilota, i contratti di bastianini e vinales sono di KTM

Immagino che pramac per essere presentabile stia studiando Yamaha da un po'
                    Last edited by Fafnir; 29-01-25, 11:13.

Comment

• Font Size

Ma come fanno se il mondiale inizia domani? Non credo sia fattibile lasciare le KTM in sede, prendere due Yamaha (esempio)e presentarsi nel paddock no? Manca veramente poco ormai, poteva funzionare se KTM fosse stata più chiara da subito , invece si stanno comportando da banditi. Inoltre formalmente tech 3 non ha nessun pilota, i contratti di bastianini e vinales sono di KTM

con buona pace di chi crede che pramac ha deciso e firmato dopo la gara del mugello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sgarione View Post
                        Acosta non potrebbe finire in Honda?

Ducati ha già MM, Yamaha Quartararo (+forti investimenti per la moto nuova), Aprilia ha buttato tutto su Martin...
                        Acosta due soldi li ha già, ma vuole vincere, deve vincere.

Comment

• Font Size

Anche secondo me, ORMAI i giochi son fatti, restano con KTM con le moto vecchie sperando che non gliene distruggano troppe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            NEL CASO...

Secondo voi....

ACOSTA
                            VINALES
                            BINDER
                            BASTIANINI

Se KTM darà picche.... (non pare che a parte le chiacchere e promesse KTM stia risolvendo)...

Dove andranno?

ACOSTA secondo me terza MOTO di ROSSI...
                            Se così fosse, specialmente in emergenza penso che DORNA 'costringerebbe' OGNI marca ad una terza moto, quindi DUCATI, HONDA, YAMAHA, APRILIA 4 piloti 4 marchi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zolla1 View Post

Se così fosse, specialmente in emergenza penso che DORNA 'costringerebbe' OGNI marca ad una terza moto, quindi DUCATI, HONDA, YAMAHA, APRILIA 4 piloti 4 marchi.
                              Si penso anche io così.., una moto per marca.. e secondo me già si stanno spartendo la torta ktm...

Non mi pare che KTM abbia ripreso a fare produzione..... o che i concessionari siano tranquilli e marcianti..

Comment

X
                              Working...
                              X