Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Ducati VR46 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Sarò vecchio e attccato ai ricordi, ma cacchio, non si può lavorare meglio con il giallo, rosso e bianco?

Questa poi non mi è mai piaciuta, ma è comunque 1000 volte meglio.

tutto è meglio di quell'accrocchio li.
    come ho detto lo scorso anno,fatene una gialla e una bianca se non siete capaci di mescolare i colori

Comment

• Font Size
      Il Diggia cmq ha biennale e sa andare forte, quindi considerando che avrà la ufficiale qui e lì sarà della partita anche per vincere...

Per chi dice che Ducati è proprio crollata come livello dei piloti extra ufficiale, probabilmente al posto di Morbidelli il prossimo anno ci sarà Acosta su questa moto.

E Marquez-Bagnaia-Acosta è un trio davvero spaventoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Il Diggia cmq ha biennale e sa andare forte, quindi considerando che avrà la ufficiale qui e lì sarà della partita anche per vincere...

Per chi dice che Ducati è proprio crollata come livello dei piloti extra ufficiale, probabilmente al posto di Morbidelli il prossimo anno ci sarà Acosta su questa moto.

beh il passo indietro è abbastanza evidente eh
        nei team privato avevi martin e marquez e bezzecchi che l'anno prima andava.
        Diggia e marquez c'erano già. morbidelli idem.
        Hanno messo un debuttante che mi ha un pelo deluso lo scorso anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

beh il passo indietro è abbastanza evidente eh
          Si, è vero, ma Pramac era praticamente un team ufficiale ricolorato

Una struttura simile è molto pesante da gestire sotto mille aspetti

Il prossimo anno, se veramente Acosta finirà dal Vecio, rivedremo una cosa simile

Comment

• Font Size
            Si, è vero, ma Pramac era praticamente un team ufficiale ricolorato

Una struttura simile è molto pesante da gestire sotto mille aspetti

Il prossimo anno, se veramente Acosta finirà dal Vecio, rivedremo una cosa simile

ma io dicevo a livello di piloti
            che poi anche la dorna sarà più contenta così.
            Abbassare la qualità del plotone ducati (oltre a 2 moto inmeno non dimentichiamolo) non farà altro che aumentare spero lo spettacolo.
            Da tifoso di moto italiane,mi sono già rotto il cazzo di questo dominio io...figuriamoci chi non tifa ducati.
            Vincere va benissimo...ma umiliare tutti così...alla fine va a noia.Fortuna che ci hanno pensato i piloti ducati a fare baruffa fra di loro e tenerlo vivo

Comment

• Font Size

Vediamo... con la coppia ufficiale sarà cmq. difficile mettere la moto davanti.. se non si buttano in terra,....

Comment

• Font Size
                Nel Diggia io ci credo, per me ha la possibilità di fare molto bene. Certo è che stare davanti a quei 2 là, la vedo durissima.

Morbido ha una grande chance, quest'anno DEVE fare bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Nel Diggia io ci credo, per me ha la possibilità di fare molto bene. Certo è che stare davanti a quei 2 là, la vedo durissima.

Morbido ha una grande chance, quest'anno DEVE fare bene.
                  be Morbibelli ha un grande vantaggio userà la stessa moto dello scorso anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cla69 View Post

Eh, appunto che deve fare bene. Quest'anno purtroppo le scuse stanno a zero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cla69 View Post

esatto...diggia,se è come al solito, dovrà aspettare 3\4\5 gare per far si che la moto nuova ingrani davvero (idem MM e pecco)

Comment

• Font Size
                        Nieto: "Diggia non ha mai lottato per il titolo, non è il nostro obiettivo"​

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Nieto: "Diggia non ha mai lottato per il titolo, non è il nostro obiettivo"​
                          e c'era pure bisogno di specificarlo?
                          diggia lotterà per il titolo se sarà l'unica ducati a giocarselo. metti che quelle di pecco e MM si rompano a ripetizione...allora qualche possibilità c'è

Comment

• Font Size
                            In effetti...

Comment

X
                            Working...
                            X