Chissà che caldo per conciarsi così...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione Ducati VR46 2025
Collapse
X
-
Morbidelli è alla prima stagione con VR46, ma in quanto pilota academy non ha certo bisogno di ambientarsi: "Conosco tutti i ragazzi, è bellissimo correre per il team di Valentino Rossi, il pilota più grande di sempre. Vale ha reso il motociclismo più bello col suo modo di fare e questo si riflette anche nella sua squadra - ha proseguito -. C’è un’atmosfera fantastica, è uno dei punti di forza. Siamo partiti davvero con un ottimo clima". Chiusura sul suo nuovo compagno Di Giannantonio: "Con Fabio mi trovo già molto bene: siamo due romani e ci conosciamo da tempo. Lui sta andando forte, sarà importante lavorare insieme a lui e cercare di tenergli testa per fare degli ottimi risultati per il team".
Comment
-
-
La livrea non è cambiata esattamente come Aprilia e ducati ufficiale. Alla fine ci sta' dare continuità
I piloti non sono né i migliori né i peggiori..ma hanno le migliori moto.. vediamo se riusciranno a essere in lotta per il podio spesso
Comment
-
-
-
Bah, io non ci farei critiche, anzi.
Il team ha portato il Diggia a buoni risultati. Non vedo perché nel 2025 non possa essere così.
Morbidelli ovviamente deve assolutamente fare risultati, altrimenti sarà a piedi per il 2026.
Diggia può ancora dire la sua senza troppi problemi. Chiaro che battere gli ufficiali che sono Bagnaia e Marquez ce ne vuole. Ma fare un terzo posto potrebbe essere alla sua portata (meglio di lui Martin, ma su Aprilia).
Acosta sarà su una Ktm con zero sviluppo...
Marquez Jr onestamente non lo vedo così superiore al Diggia.
Comment
-
X
Comment