Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione di SALUTE di Carlo Pernat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by F.126ck View Post

Allora dillo che ce l'hai con le bagasce, ammettilo!
    Ma va... io auguro il bene a tutti..

Però un pò di rischio ad andare con le batte ci sta.... e anche a bombarsi di pilloline blu.... quando magari già di base non stai al top...
    Last edited by mito22; 22-01-25, 10:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

In più...... citofonare umberto bossi con luisa corna e le pillone blu... bene ma non benissimo no?
      Sicuramente benissimo per lei che facendo causa a chi scrive questa storia s'è fatta i soldi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bulun View Post

Sicuramente benissimo per lei che facendo causa a chi scrive questa storia s'è fatta i soldi
        Ormai..... è cmq. sparita.. e cmq. si sa che le fighe in tv son tutte sante.

Ormai anche la corna avrà i suoi anni però...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Dipende che ti passano anche ...
          un mio vicino di casa ha riportato la tubercolosi come souvenir dalle ramblas di barcellona

Comment

• Font Size
            Si ma le puttane non fanno male ai polmoni, fanno male solo al portafoglio, non incolpiamo povere innocenti!
            E infatti, porelle. E in più contribuiscono a rinforzare le difese immunitarie, una sana frequentazione plurigiornaliera assicura benessere fisico e mentale
            per tutto il resto, c'è Mastercard

Comment

• Font Size
              Speriamo si rimetta, forza Carlo!

Comment

• Font Size
                Mi permetto di dire due cose qui...

Leggendo su FB, ho letto veramente parecchi commenti abbastanza indecenti su Pernat, in particolare in merito alla decisione, presa assieme a Bastianini, di firmare con KTM nel Maggio scorso.
                Alcuni sono andati parecchio oltre, criticando de facto l'intera carriera di Pernat.

Pernat, non dimentichiamolo, è comunque figlio di un ormai ex dirigente AGIP. Quindi alla fine la sua bella bottarella la ebbe, entrando proprio nell'azienda del cane a sei zampe.

Però è stato un buon manager di piloti e di squadre.
                Ha fatto qualche errore importante, a cui magari ha messo rimedio, però spesso e volentieri ha tirato fuori dei contratti capolavoro per i suoi assistiti.

Iannone mi pare avesse firmato per 1.5M/anno quando andò in Aprilia, per dire. Dopo aver fatto scucire 6M in due anni(3M/anno) alla sempre parsimoniosa Suzuki per il biennio precedente, sempre con Iannone.

Aveva messo il Sic su una Honda praticamente semiufficiale. E senza la tragica Domenica di Sepang, nel 2012 avrebbe de facto avuto una 1000 ufficiale.

Ha legato a doppio filo Capirossi e Ducati.
                E anche con Enea, insomma, lo ha piazzato sulla ufficiale quando sembrava cosa fatta per Martin, che forse deve mangiarsi più le mani per il 2022 che per il 2024...

Insomma, mica roba da poco, considerando che non ha mai avuto campionissimi alla Marquez/Rossi da gestire, ha fatto parecchio discretamente.

Sulla gestione delle squadre, so poco.

Però, sul lato manager piloti, niente da dire.

Leggere certi commenti mi urta parecchio, tra l'altro è vero che Pernat si è lasciato andare a qualche parola di troppo su Marc Marquez ultimamente.
                Ma non sono 3 mesi di deliri a distruggere 30 anni di carriera.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Mi permetto di dire due cose qui...

Leggendo su FB, ho letto veramente parecchi commenti abbastanza indecenti su Pernat, in particolare in merito alla decisione, presa assieme a Bastianini, di firmare con KTM nel Maggio scorso.
                  Alcuni sono andati parecchio oltre, criticando de facto l'intera carriera di Pernat.

Pernat, non dimentichiamolo, è comunque figlio di un ormai ex dirigente AGIP. Quindi alla fine la sua bella bottarella la ebbe, entrando proprio nell'azienda del cane a sei zampe.

Però è stato un buon manager di piloti e di squadre.
                  Ha fatto qualche errore importante, a cui magari ha messo rimedio, però spesso e volentieri ha tirato fuori dei contratti capolavoro per i suoi assistiti.

Iannone mi pare avesse firmato per 1.5M/anno quando andò in Aprilia, per dire. Dopo aver fatto scucire 6M in due anni(3M/anno) alla sempre parsimoniosa Suzuki per il biennio precedente, sempre con Iannone.

Aveva messo il Sic su una Honda praticamente semiufficiale. E senza la tragica Domenica di Sepang, nel 2012 avrebbe de facto avuto una 1000 ufficiale.

Ha legato a doppio filo Capirossi e Ducati.
                  E anche con Enea, insomma, lo ha piazzato sulla ufficiale quando sembrava cosa fatta per Martin, che forse deve mangiarsi più le mani per il 2022 che per il 2024...

Insomma, mica roba da poco, considerando che non ha mai avuto campionissimi alla Marquez/Rossi da gestire, ha fatto parecchio discretamente.

Sulla gestione delle squadre, so poco.

Però, sul lato manager piloti, niente da dire.

Leggere certi commenti mi urta parecchio, tra l'altro è vero che Pernat si è lasciato andare a qualche parola di troppo su Marc Marquez ultimamente.
                  Ma non sono 3 mesi di deliri a distruggere 30 anni di carriera.
                  i 6 milioni a iannone non li avrei dati manco se portava con se belen e relativa sorella
                  Li i jappi han fumato peso

Comment

• Font Size
                    Chiunque abbia seguito il motomondiale sa che Pernat è un grande manager, quelli sui social avranno seguito un influencer dodicenne.

Comment

• Font Size
                      Chiunque abbia seguito il motomondiale sa che Pernat è un grande manager, quelli sui social avranno seguito un influencer dodicenne.
                      Ma va ma i social sono morti.. poi con la AI.. ormai tutto è falso.. se non hai credibilità e nome non conti un cazzo.. e che come dici tu.. ti segue gente di 12 anni... conti meno di un cazzo fritto..

Comment

X
                      Working...
                      X