Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Drudi..... mi sa che è 10 anni che non imbrocca qualcosa di WOW... ha il nome e si fa pagare... ma 'sta roba.. anche con meno di 30mila lire va...
Bè, il lavoro fatto a Misano è bello e sicuramente farà tante altre cose che non sappiamo al di fuori delle moto. Ma qui veramente hanno messo un adesivo cromato e basta, insomma da lui personalmente mi aspetto qualcosa di più.
drudi ultimamente (ma anche prima)mi pare faccia una cagata dietro l'altra.
ma quel minchia celestino hyundai race è obbligatorio per qualche sponsor?
Mi vien da dire abbiano voluto fare un colore aziendale, non mi pare di vedere un main sponsor tale da richiedere un colore base specifico. Comunque decisamente meglio la Moto2:
Mi vien da dire abbiano voluto fare un colore aziendale, non mi pare di vedere un main sponsor tale da richiedere un colore base specifico. Comunque decisamente meglio la Moto2:
ah sicuro almeno non è scialbina.
non sapevo dello sponsor italjet
che minkia sposnorizzano ?il dragster?han solo quello. ma vendono?boh
Eh qua evidentemente Italejt (ma han soldi da fare 'sta roba????) ci ha messo il grano..
Bè, il lavoro fatto a Misano è bello e sicuramente farà tante altre cose che non sappiamo al di fuori delle moto. Ma qui veramente hanno messo un adesivo cromato e basta, insomma da lui personalmente mi aspetto qualcosa di più.
Concordo.... ultimo che ha fatto penso ormai.
Idee finite..... avrà anche i suoi anni.
I tempo delle gogliardate e idee con Valentino son passati da 10 anni almeno.
Comment