Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livrea TRACKHOUSE Aprilia 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VITTORIO71 View Post
    La trovo anche io old style...
    mi sa che il grafico aveva troppo da fare.
    sponsor assenti ... brutta cosa ..
    La tamarrata usa dell'anno scorso era più americana., concordo che poi in movimento non rendesse.
    speriamo arrivi qualche sponsor (per loro )
    Eh ma cazzo.. ma questi sono l'apoteosi dello sterotipo americano... ricchi.. ignoranti... trumpisti (la nascar è lo sport più bianco del mondo si dice (la motogp loro manco la considerano).... più che fare americanate cazzo... almeno quelle..stelle e strisce cazz...

Il grafico sarà andato al colorificio..... 'abbiamo in offerta 'sti colori di merda che non compra nessuno'... ok prendo questi.. tanto questi non capiscono un chezz

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post
      L'auto, 100 volte meglio della moto. Ok che le moto da corsa ora come forme fanno schifo ma.

Si si ormai anche 'sti cassoni di auto... son meglio delle moto... fa te...

Comment

• Font Size
        Io ho l'impresione non siano le definitive, sia l'auto che la moto non ha uno sponsor che sia uno.
        Potrei al limite capire la Gp perché in America è considerata zero, ma la Nascar senza loghi lo trovo quantomeno strano.

Comment

• Font Size

ecco giàò avrebbe senso fare qualche gara così...
          Last edited by mito22; 16-01-25, 11:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Io ho l'impresione non siano le definitive, sia l'auto che la moto non ha uno sponsor che sia uno.
            Potrei al limite capire la Gp perché in America è considerata zero, ma la Nascar senza loghi lo trovo quantomeno strano.
            E che cazz di presentazione è.... se non fai il figo e fai vedere gli sponsors?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

E che cazz di presentazione è.... se non fai il figo e fai vedere gli sponsors?
              In effetti hai ragione, ma la cosa che mi stona è la penuria anche sull'auto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

ecco giàò avrebbe senso fare qualche gara così...
                ...vedi che coi colori giusti stà grafica merita?

Comment

• Font Size
                  Secondo me sono quelle cose "super studiate " del tipo : " dalle TV, quale è il colore che si riconosce meglio o risalta di più ?".

E cia di studi cromatici, palette, ral, pantone ecc ecc...

Poi: " di che colore sono le altre moto?"

Poi: " tolti i colori uguali dal punto 1 e 2, che colori ci rimangono?"

E via di altri studi, ssimulazione varie e ...TA DAH!

GIorio della presentazione in ufficio marketing, rullini tamburi, due ore di spiegazioni ed ecco che appare il colore, tutto per giustificare 10k di fattura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Perchè... APRILIA e HONDA che sponsor principale hanno?

Ormai.. auguri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RatInACage View Post

...vedi che coi colori giusti stà grafica merita?
                      Ma si magari faranno qualche gara con livrea totale come faceva LCR con castrol...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        Secondo me sono quelle cose "super studiate " del tipo : " dalle TV, quale è il colore che si riconosce meglio o risalta di più ?".

E cia di studi cromatici, palette, ral, pantone ecc ecc...

Poi: " di che colore sono le altre moto?"

Poi: " tolti i colori uguali dal punto 1 e 2, che colori ci rimangono?"

E via di altri studi, ssimulazione varie e ...TA DAH!

GIorio della presentazione in ufficio marketing, rullini tamburi, due ore di spiegazioni ed ecco che appare il colore, tutto per giustificare 10k di fattura
                        Il problema è che se fai quegli studi sui social... viene fuori che ai maschi piace il cazzo o non sanno se gli piace una o altra cosa.... e non hanno futuro e altro...

Non mi affiderei molto su questo...

Comment

• Font Size
                          Se una struttura come Trackhouse, molto conosciuta negli USA per via del suo impegno nella NASCAR, non ha trovato un main sponsor per il secondo anno consecutivo (il passato Sterilgarda era sponsor secondario, ora presente su Aprilia ufficiale) vuol dire che negli Stati Uniti la MotoGP in questo momento interessa davvero poco.
                          Vedremo se durante la stagione arriveranno partner commerciali.

Comment

• Font Size
                            Per me è inguardabile

Comment

• Font Size
                              Grafica anonima che accentua, se possibile, la bruttezza della moto.

Porcatroia, non se ne salva una.
                              Fanno tutte schifo ste cazzo de motogp.
                              Tutte.🤮🤮🤮

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Grafica anonima che accentua, se possibile, la bruttezza della moto.

Porcatroia, non se ne salva una.
                                Fanno tutte schifo ste cazzo de motogp.
                                Tutte.🤮🤮🤮
                                COncordo.. ma cazz... fa almeno grafiche filanti.. visto che le moto non lo sono...

Comment

X
                                Working...
                                X