Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini molla Pernat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KalR1 View Post

ma si, dai è qualcosa più che vecchio, ormai sembra uno scappato di casa, anche i figli gli avran detto, basta anche, che far venire la bara da sepang ha dei costi, e sono genovesi.

E cmq. penso che pernat dei gran soldi se li sia bruciati tra alcool e mignotte, GRAN soldi.
    Ah sicuro e il resto invece lo ha sprecato (cit.)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sassone View Post
      Bastava tenere sotto controllo il mercato azionario, perché a giugno le azioni ktm erano crollate già del 50% ed era un segnale molto importante su cui indagare prima di firmare il contratto per Enea​
      Questa é una panzana, tutte le aziende motoristiche (con rare eccezioni) sono crollate in modo simile in quel periodo, per ovvi motivi
      Last edited by borgusio; Yesterday, 14:34.

Comment

• Font Size

ma si, dai è qualcosa più che vecchio, ormai sembra uno scappato di casa, anche i figli gli avran detto, basta anche, che far venire la bara da sepang ha dei costi, e sono genovesi.

E cmq. penso che pernat dei gran soldi se li sia bruciati tra alcool e mignotte, GRAN soldi.
        credo che prenda percentuali sugli ingaggi. quindi ingaggi + alti= percentuali + alte.
        ktm sicuro pagava più di aprilia

Comment

• Font Size
          Originally posted by borgusio View Post

Ah sicuro e il resto invece lo ha sprecato (cit.)
          Come George Best, senza essere mai stato bello o famoso o atleta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

credo che prenda percentuali sugli ingaggi. quindi ingaggi + alti= percentuali + alte.
            ktm sicuro pagava più di aprilia
            Ovviamente un manager prende una %, quindi più soldi fa prendere e più soldi prende. Non so che % ma penso almeno almeno il 10%

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Ed infatti pare abbia deciso di fermarsi lui, ma qua si vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.
              Come sempre
              Io L’ho trovato, con il giornalista di GpOne a Fiumicino, aveva finito di cenare e stava aspettando evidentemente un transito per raggiungere la MotoGP, ho fatto fatica a riconoscerlo, o meglio ho riconosciuto la voce, non so come avrebbe potuto andare avanti con quella vita li.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

Come sempre
                Io L’ho trovato, con il giornalista di GpOne a Fiumicino, aveva finito di cenare e stava aspettando evidentemente un transito per raggiungere la MotoGP, ho fatto fatica a riconoscerlo, o meglio ho riconosciuto la voce, non so come avrebbe potuto andare avanti con quella vita li.

Pernat è come una rockstar, è un miracolo che a 76 anni sia ancora vivo con la vita che ha fatto.

Comment

• Font Size
                  Ma ragazzi, penso che sappiamo tutti che ormai il motociclismo è diverso da quello di 30-35 anni fa, che chiudevi il contratto con uno facendolo ubriacare con la grappa o andando a puttane insieme. O coi soldi di PARONI, come Castiglioni o Beggio, tutto è azienda, un pilota è azienda e con l'esperienza arrivi fin là.

Ma voi salireste su un jet pilotato da uno che beve e si droga e ha 76 anni? Davvero?

Pernat ha fatto, è stato un grande fino a 20 anni fa, poi ha vivacchiato.

Comment

• Font Size
                    Sono quei fatti talmente gravi che anche se non prevedibili deve per forza pagare il diretto interessato.
                    Ricordo che bastianini rischia di restare senza sella fra qualche settimana e se così fosse dovrebbe fare causa ad un gruppo con miliardi di debiti ed una lista di creditori lunga da Vienna a Palermo.
                    In pratica è nella merda

Comment

• Font Size
                      Carletto ha problemi di salute, purtroppo, questo è il vero motivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        A quante pare, Bastianini ha mollato Pernat.
                        sarà gestito da MSM, con CEO Enrico zanarini.

il comunicato è stato dato da MSM stessa.

quindi, il buon Enea non è felice dell'ultima mossa del suo manager ( e ti credo).

chissà se il non andare in Aprilia sia stata una scelta spinta da Pernat a questo punto ed Enea, giustamente ora si sente nella "pu pu" per colpa del suo ex manager.

fonte motorsport .com
                        Sicuri che sia stato BASTIANINI a mollarlo e non Pernat che ormai si è reso conto che a 76 anni, con la vita che ha fatto... è già culo essere ancora vivo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riware View Post
                          Carletto ha problemi di salute, purtroppo, questo è il vero motivo
                          E ha cmq. 76 anni.. ha figli e nipoti e magari si vuole godere gli ultimi anni..

Ormai poi aveva solo un pilota in tutto e manco di primo livello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Sono quei fatti talmente gravi che anche se non prevedibili deve per forza pagare il diretto interessato.
                            Ricordo che bastianini rischia di restare senza sella fra qualche settimana e se così fosse dovrebbe fare causa ad un gruppo con miliardi di debiti ed una lista di creditori lunga da Vienna a Palermo.
                            In pratica è nella merda
                            Si bè.. come BINDER, ACOSTA e VINALES.... mica solo BAstianini per causa di pernat.... a dirla tutta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zolla1 View Post
                              Ma ragazzi, penso che sappiamo tutti che ormai il motociclismo è diverso da quello di 30-35 anni fa, che chiudevi il contratto con uno facendolo ubriacare con la grappa o andando a puttane insieme. O coi soldi di PARONI, come Castiglioni o Beggio, tutto è azienda, un pilota è azienda e con l'esperienza arrivi fin là.

Ma voi salireste su un jet pilotato da uno che beve e si droga e ha 76 anni? Davvero?

Pernat ha fatto, è stato un grande fino a 20 anni fa, poi ha vivacchiato.
                              Certo.. vero...

Ormai i tempi son cambiati.....

E cmq. pernat ha 76 anni.. se non ha problemi di salute (e li avrà) sarebbe un miracolo.. magari si gode un pò la famiglia..

Comment

• Font Size

Pernat è come una rockstar, è un miracolo che a 76 anni sia ancora vivo con la vita che ha fatto.
                                Infatti.. scritto anche io una cosa simile ah,ah..

Comment

X
                                Working...
                                X