Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcosa mi dice che a fine anno ducati farà una versione a tiratura limitata dei piloti ufficiali con qualche accessorio in più e grafica dedicata di questa V2.

Ducati adesso può regalare alla concorrenza tutti i bravissimi (fino ad ora i migliori)dipendenti del settore marketing ed ogni tanto dare le loro novità ai piloti ufficiali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Qualcosa mi dice che a fine anno ducati farà una versione a tiratura limitata dei piloti ufficiali con qualche accessorio in più e grafica dedicata di questa V2.

Ducati adesso può regalare alla concorrenza tutti i bravissimi (fino ad ora i migliori)dipendenti del settore marketing ed ogni tanto dare le loro novità ai piloti ufficiali.
      Bè sarebbero scemi a non farla....

Comment

• Font Size
        Lungi da me voler togliere il record del circuito Aspar a Marc, ma è una pista seminuova, lui è il pilota che conosciamo tutti e la Ducati V2 non è una moto che va piano.

Normale che uno del suo calibro faccia un record in queste condizioni, ma siamo al livello di ìLeclerc/Hamilton/Vettel/Alonso fa il record a Fiorano" per la Ferrari

PS è normalissimo che i vertici Ducati gongolino, dopo avere investito cifrone per i vari Lorenzo e Rossi cavandoci poco, ora si godono un Marquez a prezzo di saldo che come investimento restituisce un sacco di soldi. Discorso simile per Ferrari-Hamilton, anche se a Lewis daranno cmq 80M annui si dice... Fine OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Dedicato a quelli che comprano la V4 perché alla bicilindrico manca quel pelo di allungo...

Posso capire i 75enni con la panza e 4 by-pass, che comunque non la usano, ma sentirlo nelle concessionarie, da gente che la domenica andrà a fare i guerrieri sui passi, e due turni all'anno in pista!
          Eh vabbè la moto che impenna di quarta... vedere i 300 allo scollino del mugello..

Poi io.. non prendo tempi.. ma secondo me tra RSV4 Factory.. e RS660.... quando giro io... forse ballano 3-4 secondi.... facendo metà della fatica e consumando metà gomme...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Lungi da me voler togliere il record del circuito Aspar a Marc, ma è una pista seminuova, lui è il pilota che conosciamo tutti e la Ducati V2 non è una moto che va piano.

Normale che uno del suo calibro faccia un record in queste condizioni, ma siamo al livello di ìLeclerc/Hamilton/Vettel/Alonso fa il record a Fiorano" per la Ferrari

PS è normalissimo che i vertici Ducati gongolino, dopo avere investito cifrone per i vari Lorenzo e Rossi cavandoci poco, ora si godono un Marquez a prezzo di saldo che come investimento restituisce un sacco di soldi. Discorso simile per Ferrari-Hamilton, anche se a Lewis daranno cmq 80M annui si dice... Fine OT
            Da che capivo.... ci avevano girato anche piloti del mondiale supersport...

Poi certo.. giustamente come dici tu.. è come se Hamilton va a girare al mugello con auto normale.. e pettina tutti.. ma dai..
            Last edited by mito22; 11-01-25, 13:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Poi certo.. giustamente come dici tu.. è come se Hamilton va a girare al mugello con auto normale.. e pettina tutti.. ma dai..
              Si, in realtà pensavo più alle solite storielle dei record di Fiorano(pista da 55") con una F1, roba che ormai è impossibile da registrare 'seriamente' da anni visto che puoi usare solo gomme dimostrative...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Dedicato a quelli che comprano la V4 perché alla bicilindrico manca quel pelo di allungo...

Posso capire i 75enni con la panza e 4 by-pass, che comunque non la usano, ma sentirlo nelle concessionarie, da gente che la domenica andrà a fare i guerrieri sui passi, e due turni all'anno in pista!
                Infatti era quello che intendevo.
                pure io ho preso la streetfighter v4s, ma per me è come comprare un orologio top.
                guardi l'ora anche su un orologio da 5 euro, ma leggere sul tuo segnatempo da 10k la sensazione è diversa.

Noi motociclisti siamo così.

Come i ciclisti che spendono 10k se non di più per andare in bici la domenica (basterebbe mangiare meno schifezze e andresti più forte pure con la graziella).

oltretutto questa risposta di ducati a livello di marketing è potente verso tutti i criticoni della V2 senza desmo ecc ecc. Han dimostrato che la moto va fortissimo ( e non è la dichiarazione di circostanza di Valia).​

Comment

• Font Size
                  Cosa tocca fare per poter vendere la V2...

Sia chiaro, non è che critico chi si compra un mezzo super performance e super costoso piuttosto che qualcosa di più "umano".

Quello che mi da fastidio è sentire le "scuse" o le motivazioni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post

Infatti era quello che intendevo.
                    pure io ho preso la streetfighter v4s, ma per me è come comprare un orologio top.
                    guardi l'ora anche su un orologio da 5 euro, ma leggere sul tuo segnatempo da 10k la sensazione è diversa.

Noi motociclisti siamo così.

Come i ciclisti che spendono 10k se non di più per andare in bici la domenica (basterebbe mangiare meno schifezze e andresti più forte pure con la graziella).

oltretutto questa risposta di ducati a livello di marketing è potente verso tutti i criticoni della V2 senza desmo ecc ecc. Han dimostrato che la moto va fortissimo ( e non è la dichiarazione di circostanza di Valia).​
                    vabbè è andata più forte in un kartodromo, pure un motard 450 va più forte della panigale v2 in un kartodromo, in una pista vera il risultato sarebbe diverso

Comment

• Font Size
                      Ps... girava anche Jorge Martin eh...

quella di martin che è?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

quella di martin che è?
                        aprilia rsv4

Comment

• Font Size
                          Martin aveva la RSV4

Comment

• Font Size
                            e marquez la v2 nuova do pochi cv

Comment

• Font Size

Probabilmente se ci fosse stato anche Bagnaia avremmo visto dei risultati diversi, tipo Race of Champions di MIsano 2024

Comment

X
                              Working...
                              X