Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intanto Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Cmq rosso su rosso eviterei, se non erro in Honda aveva il numero bianco, ci starebbe da Dio
    Il rosso è il colore di Marquez, difficile che il numero sia di un'altro colore.

P.S. in Honda aveva solo il bordo bianco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

se gli dai la "vecchia" v2?
      Ad un WDW di qualche secolo fa, vidi girare il grande Carl Fogarty con una modesta Monster 600, di quelle che sul dritto le prendevano dalle Mito e RS 125...

Beh, molti con le 900 super preparati (scarichi per aria e frizioni senza manco il coperchio...) rimasero dietro!

Cazzo c'entra? Nulla, solo a far capire che un pilota è comunque sempre un pilota.

Se poi è il migliore del mondo...
      Last edited by Herr Homar; 10-01-25, 16:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma io spero in una livrea bella per il team factory
        L'ultima che mi piaceva è questa del 2018

Diciamo che oltre alla grafica queste sembravano ancora delle moto , ora sinceramente l estetica e' delineata dall aerodinamica

Comment

• Font Size
          Originally posted by KalR1 View Post

Bastianini lo aveva fuxia su rosso.
          E faceva abbastanza pietà infatti

Comment

• Font Size
            Originally posted by davegan View Post

Diciamo che oltre alla grafica queste sembravano ancora delle moto , ora sinceramente l estetica e' delineata dall aerodinamica
            se metti questa grafica sull'attuale vedrai quanto migliora

Comment

• Font Size
              Che tristezza rispetto alla 100km a Tavullia

Comment

• Font Size
                Comunque video come questi dovrebbero far capire perché hanno scelto MM. Il pilota più vincente in attività fa una pubblicità diversa da Martin dispiace ma il motorsport è anche questo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zolla1 View Post
                  Più ducatista e più spinto di così.

Ma valia che occhiaie ha???? Ok che per come va ducati seghe a manetta ma
                  Valia è sempre stato così... non penso faccia il lavoro che fa perchè sia bello o espressivo di sguardo.

MA Marquez HA FATTO IL RECORD UFFICIOSO.. vogliamo dirlo? In categoria supersport.... MONDIALE supersport...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Beh, le foto scattate a Marc direi che fanno capire ancora di più che noi siamo delle mete seghe ed i piloti van forti pure con una "media".

Ci sono le foto su instagram che fa delle pieghe pazzesche
                    Parliamo di MARC MARQUEZ mica piloti CIV o National Trophy, che cmq. girano più forte del 99.99% della gente che va in pista... pagando per divertirsi ovviamente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Cmq rosso su rosso eviterei, se non erro in Honda aveva il numero bianco, ci starebbe da Dio
                      é arancio con bordo bianco.... ma farà come vuole e le repliche pioveranno a pioggia... mi sa.. che dici fil?

Più si va avanti e più tutti 'marc marc'...

Comment

• Font Size
                        E comunque anche Domenicali, polluzioni notturne

"Appena prima di Natale gli ho telefonato per gli auguri e ho appreso che aveva in piano una sessione sul circuito Aspar di Valencia. Voleva saggiare la Panigale V2 del 2024 perché quella del 2025 non è provvista ancora dell'assetto da gara. Personalmente ero troppo curioso di avere una sua opinione anche sulla nuova versione, per cui ho fatto un po' di chiamate per organizzare la sessione e fargli utilizzare quella adottata per le foto e i video di lancio. Il suo riscontro mi ha sorpreso. Non solo l'ha trovata maneggevole, ma anche molto comoda in termini di posizione di guida ed erogazione.

Addirittura ha girato in 1.12"2 che mi hanno detto essere uguale al record ufficioso fatto segnare nella classe Supersport.

Non vediamo l'ora di provarla con Pecco in declinazione corsa con 126 cv anziché 120 e 10 kg in meno grazie alla rimozione degli accessori necessari per farla circolare. Sono molto soddisfatto delle prestazioni di una moto nata per essere un ottimo compromesso per la guida in pista, quanto sulle strade di montagna aperte al traffico. Grazie a Marc e complimenti agli ingegneri Ducati, La leggerezza dimostra di essere una scelta vincente"

Claudio Domenicali
                        Eh vabbè hanno il pilota con più talento del mondo.. altro che seghe a due mani.. e l'avran cmq. preso a prezzaccio... altro che le occhie di alessandro valia...

Comment

• Font Size

Parliamo di Marc Marquez sempre. Qualcuno qua o anche solo in MONDIALE SBK pensa di confrontarsi a lui?
                          In effetti....

Comment

• Font Size

.......
                            E sicuramente non spingeva alla morte.. ocio...

Comment

• Font Size
                              Dedicato a quelli che comprano la V4 perché alla bicilindrico manca quel pelo di allungo...

Posso capire i 75enni con la panza e 4 by-pass, che comunque non la usano, ma sentirlo nelle concessionarie, da gente che la domenica andrà a fare i guerrieri sui passi, e due turni all'anno in pista!

Comment

• Font Size
                                Ps... girava anche Jorge Martin eh...

Comment

X
                                Working...
                                X