Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intanto Marc Marquez
Collapse
X
-
Beh, le foto scattate a Marc direi che fanno capire ancora di più che noi siamo delle mete seghe ed i piloti van forti pure con una "media".
Ci sono le foto su instagram che fa delle pieghe pazzesche
- Likes 2
-
E comunque anche Domenicali, polluzioni notturne
"Appena prima di Natale gli ho telefonato per gli auguri e ho appreso che aveva in piano una sessione sul circuito Aspar di Valencia. Voleva saggiare la Panigale V2 del 2024 perché quella del 2025 non è provvista ancora dell'assetto da gara. Personalmente ero troppo curioso di avere una sua opinione anche sulla nuova versione, per cui ho fatto un po' di chiamate per organizzare la sessione e fargli utilizzare quella adottata per le foto e i video di lancio. Il suo riscontro mi ha sorpreso. Non solo l'ha trovata maneggevole, ma anche molto comoda in termini di posizione di guida ed erogazione.
Addirittura ha girato in 1.12"2 che mi hanno detto essere uguale al record ufficioso fatto segnare nella classe Supersport.
Non vediamo l'ora di provarla con Pecco in declinazione corsa con 126 cv anziché 120 e 10 kg in meno grazie alla rimozione degli accessori necessari per farla circolare. Sono molto soddisfatto delle prestazioni di una moto nata per essere un ottimo compromesso per la guida in pista, quanto sulle strade di montagna aperte al traffico. Grazie a Marc e complimenti agli ingegneri Ducati, La leggerezza dimostra di essere una scelta vincente"
Claudio Domenicali
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBeh, le foto scattate a Marc direi che fanno capire ancora di più che noi siamo delle mete seghe ed i piloti van forti pure con una "media".
Ci sono le foto su instagram che fa delle pieghe pazzesche
Comment
-
X
Comment