Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA voglio 4 titoli consecutivi come Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAGNAIA voglio 4 titoli consecutivi come Marquez

"Sono un pilota molto giovane e penso di avere ancora otto o dieci anni di carriera davanti a me. Proverò a dare il massimo continuare ad essere così veloce e forte. La cosa più importante è aumentare il numero di titoli, proverò a fare il massimo che potrò.

Non sto considerando il 2024 come una sconfitta, perché ho imparato dai miei errori, Sappiamo di aver perso il campionato per degli errori, e questa è una cosa che migliorerò. Inoltre, se guardiamo l'inizio della carriera di Marc, lui ha vinto due titoli consecutivi. I| terzo I'ha perso nel

2015 e poi ne ha vinti altri quattro consecutivi, quindi non si può mai sapere. Proverò a dare il massimo e otterrò di nuovo il grande obiettivo.

In queste settimane, il momento più difficile è stato vedere quando Verstappen ha vinto il titolo, perché era il quarto per lui. Quel momento è stato un po' duro, ma non c'è niente di cui io mi possa lamentare della stagione Ducati in MotoGP. È stata fantastica e dobbiamo esserne orgogliosi.

Ho semplicemente pensato che anche io avrei potuto essere un quattro volte campione del nondo e questo un po' mi ha ridato quel senso di sconfitta. Però la vivo come unopportunità: so che abbiamo perso, ma so perché abbiamo perso e questo fa la differenza"
    da motorsport

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    "Sono un pilota molto giovane e penso di avere ancora otto o dieci anni di carriera davanti a me. Proverò a dare il massimo continuare ad essere così veloce e forte. La cosa più importante è aumentare il numero di titoli, proverò a fare il massimo che potrò.

Non sto considerando il 2024 come una sconfitta, perché ho imparato dai miei errori, Sappiamo di aver perso il campionato per degli errori, e questa è una cosa che migliorerò. Inoltre, se guardiamo l'inizio della carriera di Marc, lui ha vinto due titoli consecutivi. I| terzo I'ha perso nel

2015 e poi ne ha vinti altri quattro consecutivi, quindi non si può mai sapere. Proverò a dare il massimo e otterrò di nuovo il grande obiettivo.

In queste settimane, il momento più difficile è stato vedere quando Verstappen ha vinto il titolo, perché era il quarto per lui. Quel momento è stato un po' duro, ma non c'è niente di cui io mi possa lamentare della stagione Ducati in MotoGP. È stata fantastica e dobbiamo esserne orgogliosi.

Ho semplicemente pensato che anche io avrei potuto essere un quattro volte campione del nondo e questo un po' mi ha ridato quel senso di sconfitta. Però la vivo come unopportunità: so che abbiamo perso, ma so perché abbiamo perso e questo fa la differenza"
    da motorsport
    Vabbè, un po' diverso da quello che dice il titolo eh

Comment

• Font Size
      mi piace vederlo combattivo e che pensa anche al futuro a lungo termine.
      Dall'igna ,e anche tardozzi,dissero che gli piaeva bagnaia perchè migliorava di anno in anno.
      E pure nel 2024 ha vinto di più che negli anni passati,a prescindere dal mondiale

Comment

• Font Size
        Mi sembrava strano che dalla bocca di Bagnaia uscisse la frase con le testuali parole del titolo, non sarebbe stato il suo stile

Pecco faccio il tifo per te, stupiscici ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Vabbè, un po' diverso da quello che dice il titolo eh
          Quindi il suo GRANDE OBBIETTIVO non è quello dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post
            Mi sembrava strano che dalla bocca di Bagnaia uscisse la frase con le testuali parole del titolo, non sarebbe stato il suo stile

Pecco faccio il tifo per te, stupiscici ancora
            Non ho virgolettato... ma i titoli sono limitati come parole... e il concetto non è forse quello?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Dall'igna ,e anche tardozzi,dissero che gli piaeva bagnaia perchè migliorava di anno in anno.
              E pure nel 2024 ha vinto di più che negli anni passati,a prescindere dal mondiale
              Vedremo..... deve esserlo.. per forza.. sennò se ti dai già per fottuto prima di partire...

Sicuramente avrà cmq. una bella gatta da pelare nel box...

Comment

• Font Size
                Da una stagione tipo l'ultima Pecco può solo migliorare e fare quell'ultimo passettino... Dirò una cosa controcorrente ma è stato meglio questa stagione che le due in cui ha vinto il Mondiale MotoGP...

Comment

• Font Size
                  Speriamo abbia capito come risolvere, perché a me sembra che cada come è sempre caduto ogni anno, cioè tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Da una stagione tipo l'ultima Pecco può solo migliorare e fare quell'ultimo passettino... Dirò una cosa controcorrente ma è stato meglio questa stagione che le due in cui ha vinto il Mondiale MotoGP...
                    non è contro corrente. è quello che dico pure io.(e il management ducati)
                    dal suo arrivo in motogp è andato sempre migliorandosi.
                    Gli ha detto un po' sfiga e ha fatto qualche cazzata di troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Speriamo abbia capito come risolvere, perché a me sembra che cada come è sempre caduto ogni anno, cioè tanto
                      quante volte è caduto da solo? poi mettici almeno un problema tecnico (martin non mi pare ne abbia avuti)

Comment

• Font Size

quante volte è caduto da solo? poi mettici almeno un problema tecnico (martin non mi pare ne abbia avuti)
                        Perché devo contare quando è caduto da solo? Le cadute con MM a portimao e AM ad Aragon erano evitabilissime per esempio, già con queste due vinceva il mondiale
                        Last edited by Fafnir; 03-01-25, 15:44.

Comment

• Font Size
                          Mi sembra giusto essere carichi alla sua età e livello agonistico,ora che MM#93 ha lo stesso pacchetto tecnico sarebbe molto bello riuscisse a sconfiggere lo spagnolo anche solo una stagione dal mio punto di vista.

4 mondiali di fila? La vedo dura ma non impossibile sempre che Ducati rimanga la moto riferimento e punti sempre su di Pecco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Perché devo contare quando è caduto da solo? Le cadute con MM a portimao e AM ad Aragon erano evitabilissime per esempio, già con queste due vinceva il mondiale
                            anche senza problema tecnico alla moto magari vinceva il mondiale. Evitabilissime ma non sono tutte colpa sua. e ha perso per quanto...10 punti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Quindi il suo GRANDE OBBIETTIVO non è quello dici?
                              No, il grande obbiettivo è rivincere il mondiale non vincerne 4 di seguito XD

Comment

X
                              Working...
                              X