"Sono un pilota molto giovane e penso di avere ancora otto o dieci anni di carriera davanti a me. Proverò a dare il massimo continuare ad essere così veloce e forte. La cosa più importante è aumentare il numero di titoli, proverò a fare il massimo che potrò.
Non sto considerando il 2024 come una sconfitta, perché ho imparato dai miei errori, Sappiamo di aver perso il campionato per degli errori, e questa è una cosa che migliorerò. Inoltre, se guardiamo l'inizio della carriera di Marc, lui ha vinto due titoli consecutivi. I| terzo I'ha perso nel
2015 e poi ne ha vinti altri quattro consecutivi, quindi non si può mai sapere. Proverò a dare il massimo e otterrò di nuovo il grande obiettivo.
In queste settimane, il momento più difficile è stato vedere quando Verstappen ha vinto il titolo, perché era il quarto per lui. Quel momento è stato un po' duro, ma non c'è niente di cui io mi possa lamentare della stagione Ducati in MotoGP. È stata fantastica e dobbiamo esserne orgogliosi.
Ho semplicemente pensato che anche io avrei potuto essere un quattro volte campione del nondo e questo un po' mi ha ridato quel senso di sconfitta. Però la vivo come unopportunità: so che abbiamo perso, ma so perché abbiamo perso e questo fa la differenza"
da motorsport
Comment