Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM si ritira dalla MotoGP, Moto2 e Moto3
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by BMneW View Post
A me dispiace solo per le centinaia di lavoratori e famiglie che potrebbero rimanere senza stipendio, di acosta me ne fottosega sinceramente
Gli operai che non prenderanno lo stipendio e devono pagare mutui e l'asilo dei figli, quelli si che avranno problemi veri.
Acosta probabilmente ha già soldi per 18 vite anche solo con questa prima stagione in MotoGP
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by BMneW View Post
A me dispiace solo per le centinaia di lavoratori e famiglie che potrebbero rimanere senza stipendio, di acosta me ne fottosega sinceramente
- Likes 1
Comment
-
-
Ho letto che un'ipotesi, in caso di defezione da parte degli austriaci, sarebbe trovare due ducati e due aprilia.
Quindi 8 ducati e 6 aprilia in pista, 14 moto. Ricordate quando nella classe regina c'erano solo GIAPPONESI?
Comment
-
-
“Siamo piuttosto tranquilli nonostante il caos. Possiamo fare poco se non avere fiducia in quello che i capi dell’azienda ci hanno detto. Ci hanno assicurato che la situazione verrà risolta. Dovrà ovviamente passare da dei protocolli, ma verrà risolta.
Ci hanno detto che qualcosa verrà messo in sospeso, ma il Reparto Corse non verrà toccato. L’unica cosa che ci rimane è continuare a credere in KTM e continuare a lavorare.
Perché il nostro lavoro è stare sulla moto”.
Fonte: Nico Abad
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post“Siamo piuttosto tranquilli nonostante il caos. Possiamo fare poco se non avere fiducia in quello che i capi dell’azienda ci hanno detto. Ci hanno assicurato che la situazione verrà risolta. Dovrà ovviamente passare da dei protocolli, ma verrà risolta.
Ci hanno detto che qualcosa verrà messo in sospeso, ma il Reparto Corse non verrà toccato. L’unica cosa che ci rimane è continuare a credere in KTM e continuare a lavorare.
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Il fine sarà però SALVARE l'azienda, non venderla o smembrarla.
E volendo essere realisti, non è con una stagione in MotoGP che salvi un'azienda con 3 mld di debito. Ma manco se la vinci... E loro sono moooolto lontani dal poterla vincere.
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Penso che il fine primo del curatore sia di rientrare con i creditori, che in questo caso sono una lista che non finisce più... Che io sappia, è stato presentato un piano aziendale, che però deve ancora essere accettato e che potrebbe anche essere ridiscusso e modificato. Per questo dico, meglio non dare nulla per scontato. Si parla di centinaia tra aziende, banche e non dimentichiamo i dipendenti.
E volendo essere realisti, non è con una stagione in MotoGP che salvi un'azienda con 3 mld di debito. Ma manco se la vinci... E loro sono moooolto lontani dal poterla vincere.
Anche a livello di speranza meglio una Ktm malconcia ma in pista che un ritiro da figurademmerda tipo suzuki
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post“Siamo piuttosto tranquilli nonostante il caos. Possiamo fare poco se non avere fiducia in quello che i capi dell’azienda ci hanno detto. Ci hanno assicurato che la situazione verrà risolta. Dovrà ovviamente passare da dei protocolli, ma verrà risolta.
Questi son messi come Suzuki, quando da un giorno all'altro si son trovati tutti senza lavoro e nemmeno livio suppo sapeva nulla.
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Penso che il fine primo del curatore sia di rientrare con i creditori, che in questo caso sono una lista che non finisce più... Che io sappia, è stato presentato un piano aziendale, che però deve ancora essere accettato e che potrebbe anche essere ridiscusso e modificato. Per questo dico, meglio non dare nulla per scontato. Si parla di centinaia tra aziende, banche e non dimentichiamo i dipendenti.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
forse però ci sono anche penali ecc, e una gran parte dei soldi per il 2025 credo sia già stata investita
Anche a livello di speranza meglio una Ktm malconcia ma in pista che un ritiro da figurademmerda tipo suzuki
- Likes 1
Comment
X
Comment