Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES: Posso vincere un mondiale con KTM o DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VINALES: Posso vincere un mondiale con KTM o DUCATI

"Aprilia mi ha fatto tornare la passione per il motociclismo che ho perso quando me ne sono andato da Suzuki, anche se è stata una scelta rischiosa mi è servita come sfida. Quest'anno li avevo avvertiti già in Qatar di avere intenzione di rinnovare, ma Rivola mi ha detto di aspettare il Mugello. Poi è arrivata Austin, la gara più bella che ho fatto da quando sono in MotoGP. Tutto quello che volevo fare veniva fuori e quindi mi sono chiesto: 'perché non posso esprimermi così tutti i giorni? Forse non sono nel posto giusto'.

Per me la sfida è vincere il Mondiale e sono giunto alla conclusione che c'erano solo 2 opzioni per farlo: la Ducati, ma è molto difficile vincere se non si ha la moto ufficiale e io non l'avrei avuta, e la KTM. Pit Beirer ci ha detto che chi sarà davanti dopo la prima metà di campionato avrà il materiale ufficiale. E se anche Bastianini ha scelto KTM piuttosto che Aprilia un motivo ci sarà".

Fonte: DAZN Espana

• Font Size
    Il tutto si riduce a ……”Vincere con margine” o no?

Comment

• Font Size
      Sarò sorpreso se prenderà meno di mezzo secondo da acosta

Comment

• Font Size
        Con KTM è già buono se lo correrà un Mondiale

Comment

• Font Size
          In aprilia:
          perché la moto non si esprime così tutti i giorni? Forse non abbiamo il pilota giusto'.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post
            "Aprilia mi ha fatto tornare la passione per il motociclismo che ho perso quando me ne sono andato da Suzuki, anche se è stata una scelta rischiosa mi è servita come sfida. Quest'anno li avevo avvertiti già in Qatar di avere intenzione di rinnovare, ma Rivola mi ha detto di aspettare il Mugello. Poi è arrivata Austin, la gara più bella che ho fatto da quando sono in MotoGP. Tutto quello che volevo fare veniva fuori e quindi mi sono chiesto: 'perché non posso esprimermi così tutti i giorni? Forse non sono nel posto giusto'.

Per me la sfida è vincere il Mondiale e sono giunto alla conclusione che c'erano solo 2 opzioni per farlo: la Ducati, ma è molto difficile vincere se non si ha la moto ufficiale e io non l'avrei avuta, e la KTM. Pit Beirer ci ha detto che chi sarà davanti dopo la prima metà di campionato avrà il materiale ufficiale. E se anche Bastianini ha scelto KTM piuttosto che Aprilia un motivo ci sarà".

Fai pace col cervello BRO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Sarà il secondo dietro Acosta invece per me. Posto che coreano. Veloce è veloce, per il mondiale serve più costanza e quella non è roba sua

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

Certo.. che può.... ma gli altri 10 che mediamente gli stanno davanti che fanno? stanno a casa per lui? ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  In aprilia:
                  perché la moto non si esprime così tutti i giorni? Forse non abbiamo il pilota giusto'.
                  Che Aprilia sia ancora una moto acerba e che vada molto bene su certe piste e poi su altre... boh...

Cmq. 2025 sarà l'anno del zero scuse.... hanno martin...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Eny View Post
                    Con KTM è già buono se lo correrà un Mondiale
                    Eh in effetti... auguri.... ok siamo fighi e siamo belli.. siamo fotomodelli.. ma auguri.....

Fatto sta che Acosta se vuole una moto e una squadra la trova o gliela COSTRUISCONO.. lui.... correrà col ktm 1290 conle carene.... FORSE...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Sarà il secondo dietro Acosta invece per me. Posto che coreano. Veloce è veloce, per il mondiale serve più costanza e quella non è roba sua
                      Più che altro.... ce ne sono altri 5-6-7-8... che mediamente gli stan davanti.. mica stanno a casa per lui eh... ocio!

ANche io se giro al mugello da solo o con gente che non ci ha mai girato.. giro forte.. ma stica..

Comment

• Font Size
                        Punta a vincerne una così fa poker!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marc023 View Post
                          Punta a vincerne una così fa poker!
                          Si quello sicuramente potrebbe essere già più abbordabile come idea.. rispetto al mondiale..

SOlo che ... per quanto si parli.... oggettivamente farà una gara con KTM?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Ah sempre convinti che KTM correrà e che Acosta sarà in KTM nel 2025?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Per me non vede ne acosta ne binder

Comment

X
                              Working...
                              X