"Aprilia mi ha fatto tornare la passione per il motociclismo che ho perso quando me ne sono andato da Suzuki, anche se è stata una scelta rischiosa mi è servita come sfida. Quest'anno li avevo avvertiti già in Qatar di avere intenzione di rinnovare, ma Rivola mi ha detto di aspettare il Mugello. Poi è arrivata Austin, la gara più bella che ho fatto da quando sono in MotoGP. Tutto quello che volevo fare veniva fuori e quindi mi sono chiesto: 'perché non posso esprimermi così tutti i giorni? Forse non sono nel posto giusto'.
Per me la sfida è vincere il Mondiale e sono giunto alla conclusione che c'erano solo 2 opzioni per farlo: la Ducati, ma è molto difficile vincere se non si ha la moto ufficiale e io non l'avrei avuta, e la KTM. Pit Beirer ci ha detto che chi sarà davanti dopo la prima metà di campionato avrà il materiale ufficiale. E se anche Bastianini ha scelto KTM piuttosto che Aprilia un motivo ci sarà".
Fonte: DAZN Espana
Per me la sfida è vincere il Mondiale e sono giunto alla conclusione che c'erano solo 2 opzioni per farlo: la Ducati, ma è molto difficile vincere se non si ha la moto ufficiale e io non l'avrei avuta, e la KTM. Pit Beirer ci ha detto che chi sarà davanti dopo la prima metà di campionato avrà il materiale ufficiale. E se anche Bastianini ha scelto KTM piuttosto che Aprilia un motivo ci sarà".
Fonte: DAZN Espana
Comment