Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livree TEST Ducati Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Livree TEST Ducati Marquez

Quale la vostra preferita?

10
    2023
    60.00%
    6
    2024
    40.00%
    4

• Font Size
    Non che la vecchia sia bella come colori ma la '24 è inguardabile...rosso su rosso Is no good for me

Comment

• Font Size
      dai su... che faccia una stagione bella quanto la livrea portata quest'anno ai test

Comment

• Font Size
        E' anche difficile presentare cose NUOVE, lui ci è riuscito per due anni di fila.

E ho idea che questa ROJO SU ROJO potrebbe diventare diffusa tra i ducatisti, specialmente quelli che lo disprezzavano

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Quale la vostra preferita?

Dai DUCATARI sicuramente l'ultima... cmq. è stato bravo.... a creare livree cmq. originali e SUE...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zolla1 View Post
            E' anche difficile presentare cose NUOVE, lui ci è riuscito per due anni di fila.

E ho idea che questa ROJO SU ROJO potrebbe diventare diffusa tra i ducatisti, specialmente quelli che lo disprezzavano
            Infatti.... concordo... SPECIALMENTE QUELLI CHE LO DISPREZZAVANO

Comment

• Font Size
              e
              Originally posted by key87 View Post
              dai su... che faccia una stagione bella quanto la livrea portata quest'anno ai test
              Le premesse ci sono tutte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zolla1 View Post

il vero ducatista ama la moto,conta solo la moto...i piloti sono solo gigolò che vengono pagati per montare la moto

Comment

X
                Working...
                X