Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi nel 2011? 7 moto e solo 3 podi, Ducati bloccò i social"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non lavoro per ducati ma leggendo qua e la (come puoi vedere da quanto ho scritto) ci avevo visto lungo
    In un certo senso non lo biasimo, e capisco che certe dinamiche è normale che ti portino su un percorso.
    Lui era un predestinato, fin da ragazzino cresciuto pompato, è diventato il migliore per diversi anni, praticamente un dio in terra, chiunque gli ha leccato il culo, lo ha divinizzato, ed è normale che diventi una persona presuntuosa, irrispettosa, e che considera gli altri inferiori.

IO per primo penso che in quella condizione sarei diventato così!

Ma la fuori il mondo è pieno di suoi fan che se gli dici che umanamente è una brutta persona, ti metterebbero le mani addosso....
    Discorso che faccio su lui, ma è applicabile su tantissimi altri famosi immagino.

Ovviamente poi ci sono le eccezioni, sia tra i piloti che per tante altre celebrità varie

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

In un certo senso non lo biasimo, e capisco che certe dinamiche è normale che ti portino su un percorso.
      Lui era un predestinato, fin da ragazzino cresciuto pompato, è diventato il migliore per diversi anni, praticamente un dio in terra, chiunque gli ha leccato il culo, lo ha divinizzato, ed è normale che diventi una persona presuntuosa, irrispettosa, e che considera gli altri inferiori.

IO per primo penso che in quella condizione sarei diventato così!

Ma la fuori il mondo è pieno di suoi fan che se gli dici che umanamente è una brutta persona, ti metterebbero le mani addosso....
      Discorso che faccio su lui, ma è applicabile su tantissimi altri famosi immagino.

Ovviamente poi ci sono le eccezioni, sia tra i piloti che per tante altre celebrità varie
      La frustrazione fa sembrare molte persone peggio di come sono realmente, e l' avventura in Ducati non ha fatto bene a nessuno dei due.

Rossi non ha mai fatto il dito medio all' indirizzo di Honda o non ha mai provato a far esplodere il motore, almeno
      Last edited by Fafnir; 18-12-24, 08:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

La frustrazione fa sembrare molte persone peggio di come sono realmente, e l' avventura in Ducati non ha fatto bene a nessuno dei due.

Rossi non ha mai fatto il dito medio all' indirizzo di Honda o non ha mai provato a far esplodere il motore, almeno
        In che senso "l'avventura in Ducati non ha fatto bene a nessuno dei due "? Per Rossi ok; ma per Marquez? Per come la vedo io, Marc e ducati, al netto di sfighe che spero non accadano, vinceranno i prossimi 5 mondiali almeno

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post

In che senso "l'avventura in Ducati non ha fatto bene a nessuno dei due "? Per Rossi ok; ma per Marquez? Per come la vedo io, Marc e ducati, al netto di sfighe che spero non accadano, vinceranno i prossimi 5 mondiali almeno
          A nessuno dei due, dove i due sono Rossi e la Ducati!
          La Ducati ha perso soldi e tempo, Rossi ha perso gli ultimi due anni di massima competitività (nel 2010 era ancora al top)

Comment

• Font Size
            Oltre che presuntuoso, maleducato, e superficiale, rossi in quegli anni è stato veramente irrispettoso nei confronti di chi veramente si faceva il vero mazzo....
            Gente che per 2 anni ha lavorato 12/16 ore al giorno per sfornare idee, soluzioni, pezzi da provare mentre lui le scartava a priori senza provarle, si limitava a dire che era tutta una merda, sia in azienda che in TV....

Dovizioso, Stoner, davies, Alvaro, pecco, Bayliss, e tantissimi altri umanamente possono cagargli in testa, col rischio di sporcarsi di rossi.....

Era un po' che non mi tiravate fuori questa polemica.... Mi sale la nausea
            Si però aspetta, questo nelle classi minori ha vinto tutto, è arrivato in MotoGP e ha dominato prima con Honda, poi passato in Yamaha ha fatto lo stesso, credersi Dio era il minimo. E mi ripeto perché qui non tutti l’hanno ancora capito , io ero e sono Biaggista, ok? E non sono neanche d’accordo sul “Quella unione non ha fatto bene a nessuno dei due” per me ha fatto bene ad entrambi, in Ducati è arrivato il “barbetta” ed ha iniziato a lavorare con i piloti Dovizioso su tutti, per arrivare dove siamo oggi, dominio assoluto Mentre Vale si è reso conto di non essere Dio ed è finalmente tornato sulla terra, anche se oramai i danni al mondo della moto li aveva già fatti, e i suoi emulatori si stavano facendo avanti con i risultati che tutti sappiamo

Comment

• Font Size
              Ricordo che all'epoca quando fecero il primo deltabox dichiararono che cercarono di replicare le misure ed il comportamento del moncherino ed ironia della sorte.. aveva gli stessi problemi

Poi quanto sia vero non lo so

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                Ricordo che all'epoca quando fecero il primo deltabox dichiararono che cercarono di replicare le misure ed il comportamento del moncherino ed ironia della sorte.. aveva gli stessi problemi

Poi quanto sia vero non lo so
                Ricordi medio bene, ma stai facendo un pelo di confusione con i ricordi, il primo step non fu un deltabox, fu il passaggio dalla versione telaio front frame in carbonio della GP11, alla versione in alluminio nominata GP11.1, restando concettualmente con la soluzione front frame a motore portante.

Questo perchè il passaggio ad una soluzione deltabox, richiedeva una più lunga riprogettazione di tutta la moto, linea di aspirazione, scarico e sospensione e riposizionamento motore, e fu possibile solo con il passaggio dalla GP11 alla GP12, completamente riprogettata

Comment

• Font Size

Ricordi medio bene, ma stai facendo un pelo di confusione con i ricordi, il primo step non fu un deltabox, fu il passaggio dalla versione telaio front frame in carbonio della GP11, alla versione in alluminio nominata GP11.1, restando concettualmente con la soluzione front frame a motore portante.

Questo perchè il passaggio ad una soluzione deltabox, richiedeva una più lunga riprogettazione di tutta la moto, linea di aspirazione, scarico e sospensione e riposizionamento motore, e fu possibile solo con il passaggio dalla GP11 alla GP12, completamente riprogettata
                  dov'eri cazzarola quando dovevo districarmi fra le varie versioni per scegliere il modellino più corretto???
                  https://www.carmodel.com/it/cerca?order=&resultsPerPage=&priceorder=&keyword=d ucati+valentino+2011+minichamps&scale=all&country= &nuOb=&trademark=&year=&brand=&mat=&price=&enc= 1
                  aprii anche un topic sul vecchio forum

ps. poi chiudo l'ot ,ma c'è modo di contattare l' "addetto al settore modellismo" ducati? o merchandising?

Comment

• Font Size
                    ps. poi chiudo l'ot ,ma c'è modo di contattare l' "addetto al settore modellismo" ducati? o merchandising?
                    Tendenzialmente no... non esisto un solo addetto referente e solo di quella roba. Ma di cosa avresti bisogno?

Comment

• Font Size

Tendenzialmente no... non esisto un solo addetto referente e solo di quella roba. Ma di cosa avresti bisogno?
                      di capire come mai alcuni produttori di modelli han fatto dei prototipi di modellini ducati (motogp) e poi hanno abbandonato tutto. Idem per la sbk.
                      Questione di licenze credo.
                      E magari fare delle proposte.
                      Ho vari gruppi e i modellini richiesti son sempre quelli ducati...solo che ducati da anni fa solo moto giocattolo
                      In un po' di anni si è passati da queste

a queste

e chi colleziona è un po incacchiato

Comment

• Font Size

di capire come mai alcuni produttori di modelli han fatto dei prototipi di modellini ducati (motogp) e poi hanno abbandonato tutto. Idem per la sbk.
                        Questione di licenze credo.
                        E magari fare delle proposte.
                        Ho vari gruppi e i modellini richiesti son sempre quelli ducati...solo che ducati da anni fa solo moto giocattolo
                        In un po' di anni si è passati da queste

a queste

e chi colleziona è un po incacchiato
                        si per i modellini c'è solo un tema di licensing, Ducati non fa, e non penso neanche che imponga chissa quali direttive sul livello di dettaglio dei modellini, tra fare un gioco o un oggetto da modellismo....

Se non fanno più modellini fighi come vorresti tu, è perchè chi fa modellini fighi evidentemente non è interessato, manca la domanda?

Comment

• Font Size

si per i modellini c'è solo un tema di licensing, Ducati non fa, e non penso neanche che imponga chissa quali direttive sul livello di dettaglio dei modellini, tra fare un gioco o un oggetto da modellismo....

Se non fanno più modellini fighi come vorresti tu, è perchè chi fa modellini fighi evidentemente non è interessato, manca la domanda?
                          come ho detto sono richietissimi...ma forse la licenza costa un botto...
                          Come per ferrari se l'è comprata maisto (che fa modelli giocattolo) mentre gli altri produttori pagano ancora di più (credo a maisto)

scusate l'OT

Comment

• Font Size

come ho detto sono richietissimi...ma forse la licenza costa un botto...
                            Come per ferrari se l'è comprata maisto (che fa modelli giocattolo) mentre gli altri produttori pagano ancora di più (credo a maisto)

scusate l'OT
                            E’ un problema solo di Ducati e Ferrari, che rompono il c…. con le licenze. Sopratutto sul nuovo. Nel mio campo SlotCar ad esempio Ferrari rompe di meno su quelle storiche, anche perché i numeri sono veramente esigui, sulle macchine nuove, ad esempio una azienda spagnola, chiama le Lambo-Black Bull, e le Ferrari- GT3 Italia.

Comment

X
                            Working...
                            X