Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e Domizia dai bambini di Casa UGI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Più leggo queste cose e più mi viene voglia di fare di più il tifo x Bagnaia,mi dà l'impressione di essere una persona sensibile e di buon animo
    Bravo Bagnaia... forse son cose studiate per altri motivi.. ma almeno lo fanno e ai bambini sicuramente avrà fatto piacere da matti...

Comment

• Font Size
      Io a Misano ero nella tribuna di Pecco per il GP sono arrivati un gruppo di bambini e ragazzi con gli accompagnatori poco prima della gara, erano bambini di casa UGI pazienti oncologici di un ospedale di Torino. Pecco e il suo fan club hanno organizzato e pagato la trasferta e la visita al box per questi ragazzi. Vedere i loro occhi raggianti a godersi la gara è stato bellissimo. Io sono sempre stato tifoso di Pecco ma quel giorno ho capito che non è solo un campione in pista. Mi sono iscritto al fan club e sinceramente sono orgoglioso di Pecco anche perchè quest'anno ha insegnato a molti come si può perdere da campione dopo aver dimostrato come si vince.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Bravo Bagnaia... forse son cose studiate per altri motivi.. ma almeno lo fanno e ai bambini sicuramente avrà fatto piacere da matti...
        Posso sbagliare ma non mi sembra sia studiato,mi danno l'impressione che lo fanno tranquillamente perché ci tengono con e senza media addosso,poi anche in pista ha fatto altri bei gesti soprattutto con i bambini,regalato guanti,accompagnati nei box ecc...se ha altre intenzioni mi sembra che si possa candidare x un premio Oscar a sto punto.

Comment

• Font Size

Dici? Insomma.... attualemnte a parte quella di bagnaia e di martin.... le altre son tutte 'col cazzo che questa ti cagava se facevi il benzinaio'
          Ma si, è sempre stato così, dai.
          Secondo te, Anna Falchi la tirava in faccia a Biaggi se faceva l'impiegato in banca?
          O Capirossi e Melandri avrebbero avuto quelle 2 pertiche di 1,90 accanto?

Comment

• Font Size

Dici? Insomma.... attualemnte a parte quella di bagnaia e di martin.... le altre son tutte 'col cazzo che questa ti cagava se facevi il benzinaio'
            La penso pure io cosi. Oggigiorno se NON hai una bella casa , una bella auto , l'iphone ultimo , e la porti a cena tutti i fine settimana , manco ti cagano queste .

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Secondo te, Anna Falchi la tirava in faccia a Biaggi se faceva l'impiegato in banca?

Manuelahhhhhhhhh sbav sbav

Comment

• Font Size

Certoooo!!!

Ops! Mi è cresciuto il naso

Comment

• Font Size
                  Tra una 20ina di anni , quando gli ISLAMICI. avranno conquistato l'Europa , un bel po' di cose. cambieranno (leggi una certa ORIANA F. )

Comment

• Font Size

Si si.... e cmq. penso che la Domizia.... si senta cmq. una strafiga eh... ocio!

Vabbè ma tanti di quelli ricchie famosi si son tirati attorno delle batte da 100 SOLO per i soldi.. ma si sa come va.. e si sa anche che ti tiri attorno..

POI... non è che se una è un mezzo cesso ripulito non se la tiri o non le facciano gola i soldi eh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Tra una 20ina di anni , quando gli ISLAMICI. avranno conquistato l'Europa , un bel po' di cose. cambieranno (leggi una certa ORIANA F. )
                      Ormai.... che gli manca? Tolgono i crocifissi dalle scuole, la recita di natale, vengon qua e delle stupide se li tirano in casa e le mazzuolano e stanno a casa a non fare un cazzo.... CHE GLI MANCA?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Manuelahhhhhhhhh sbav sbav

Eh vabbè.....poi... certe.. sono del mestiere.... ma tante sono del mestiere.. anche quelle di buona famiglia che si vendono per brave ragazze..... ormai tra il coione con la porsche e il bravo ragazzo con la panda... il 99% sa bene dove andare a parare... non nascondiamoci dietro ad un dito....

I social han tirato fuori il puttanierismo in tutto.. a chi compra e a chi vende..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post

La penso pure io cosi. Oggigiorno se NON hai una bella casa , una bella auto , l'iphone ultimo , e la porti a cena tutti i fine settimana , manco ti cagano queste .
                          Il problema.... è che non occorre che una sia una STRAFIGA... ma anche un mezzo cesso ripulito ormai si sente di MERITARE (che poi.. meriti che? Ma chi sei? La hai d'oro? Sei stata in carcere 27 anni come mandala,MA I GENITORI CHE VALORI TI HAN DATO? Quella cosa ha un nome ed è il mestiere più antico del mondo)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post

Posso sbagliare ma non mi sembra sia studiato,mi danno l'impressione che lo fanno tranquillamente perché ci tengono con e senza media addosso,poi anche in pista ha fatto altri bei gesti soprattutto con i bambini,regalato guanti,accompagnati nei box ecc...se ha altre intenzioni mi sembra che si possa candidare x un premio Oscar a sto punto.
                            Può essere... però come si dice.... fa le cose di nascosto.. falle col cuore....

Lei sicuramente MOLTO più di lui ha una voglia di STATUS che fa paura.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Io a Misano ero nella tribuna di Pecco per il GP sono arrivati un gruppo di bambini e ragazzi con gli accompagnatori poco prima della gara, erano bambini di casa UGI pazienti oncologici di un ospedale di Torino. Pecco e il suo fan club hanno organizzato e pagato la trasferta e la visita al box per questi ragazzi. Vedere i loro occhi raggianti a godersi la gara è stato bellissimo. Io sono sempre stato tifoso di Pecco ma quel giorno ho capito che non è solo un campione in pista. Mi sono iscritto al fan club e sinceramente sono orgoglioso di Pecco anche perchè quest'anno ha insegnato a molti come si può perdere da campione dopo aver dimostrato come si vince.
                              Onore a loro... BRAVI.... tutti DOVREBBERO fare queste cose.. specialmente questi ragazzetti che vuoi o non vuoi sono STRAFORTUNATI...

Comment

• Font Size

Eh vabbè.....poi... certe.. sono del mestiere.... ma tante sono del mestiere.. anche quelle di buona famiglia che si vendono per brave ragazze..... ormai tra il coione con la porsche e il bravo ragazzo con la panda... il 99% sa bene dove andare a parare... non nascondiamoci dietro ad un dito....

I social han tirato fuori il puttanierismo in tutto.. a chi compra e a chi vende..
                                ma è sempre stato così...
                                Pure negli anni 60 quello con alfa o maserati accattava molto di più di quello con la fiat

Comment

X
                                Working...
                                X