Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e Domizia dai bambini di Casa UGI
Collapse
X
-
Io a Misano ero nella tribuna di Pecco per il GP sono arrivati un gruppo di bambini e ragazzi con gli accompagnatori poco prima della gara, erano bambini di casa UGI pazienti oncologici di un ospedale di Torino. Pecco e il suo fan club hanno organizzato e pagato la trasferta e la visita al box per questi ragazzi. Vedere i loro occhi raggianti a godersi la gara è stato bellissimo. Io sono sempre stato tifoso di Pecco ma quel giorno ho capito che non è solo un campione in pista. Mi sono iscritto al fan club e sinceramente sono orgoglioso di Pecco anche perchè quest'anno ha insegnato a molti come si può perdere da campione dopo aver dimostrato come si vince.
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9259
- 49
- Maschio
- 1,547
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Bravo Bagnaia... forse son cose studiate per altri motivi.. ma almeno lo fanno e ai bambini sicuramente avrà fatto piacere da matti...
Comment
-
Dici? Insomma.... attualemnte a parte quella di bagnaia e di martin.... le altre son tutte 'col cazzo che questa ti cagava se facevi il benzinaio'
Secondo te, Anna Falchi la tirava in faccia a Biaggi se faceva l'impiegato in banca?
O Capirossi e Melandri avrebbero avuto quelle 2 pertiche di 1,90 accanto?
Comment
-
Dici? Insomma.... attualemnte a parte quella di bagnaia e di martin.... le altre son tutte 'col cazzo che questa ti cagava se facevi il benzinaio'
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9259
- 49
- Maschio
- 1,547
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D