Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e Domizia dai bambini di Casa UGI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Più leggo queste cose e più mi viene voglia di fare di più il tifo x Bagnaia,mi dà l'impressione di essere una persona sensibile e di buon animo
    Bravo Bagnaia... forse son cose studiate per altri motivi.. ma almeno lo fanno e ai bambini sicuramente avrà fatto piacere da matti...

Comment

• Font Size
      Io a Misano ero nella tribuna di Pecco per il GP sono arrivati un gruppo di bambini e ragazzi con gli accompagnatori poco prima della gara, erano bambini di casa UGI pazienti oncologici di un ospedale di Torino. Pecco e il suo fan club hanno organizzato e pagato la trasferta e la visita al box per questi ragazzi. Vedere i loro occhi raggianti a godersi la gara è stato bellissimo. Io sono sempre stato tifoso di Pecco ma quel giorno ho capito che non è solo un campione in pista. Mi sono iscritto al fan club e sinceramente sono orgoglioso di Pecco anche perchè quest'anno ha insegnato a molti come si può perdere da campione dopo aver dimostrato come si vince.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Bravo Bagnaia... forse son cose studiate per altri motivi.. ma almeno lo fanno e ai bambini sicuramente avrà fatto piacere da matti...
        Posso sbagliare ma non mi sembra sia studiato,mi danno l'impressione che lo fanno tranquillamente perché ci tengono con e senza media addosso,poi anche in pista ha fatto altri bei gesti soprattutto con i bambini,regalato guanti,accompagnati nei box ecc...se ha altre intenzioni mi sembra che si possa candidare x un premio Oscar a sto punto.

Comment

• Font Size

Dici? Insomma.... attualemnte a parte quella di bagnaia e di martin.... le altre son tutte 'col cazzo che questa ti cagava se facevi il benzinaio'
          Ma si, è sempre stato così, dai.
          Secondo te, Anna Falchi la tirava in faccia a Biaggi se faceva l'impiegato in banca?
          O Capirossi e Melandri avrebbero avuto quelle 2 pertiche di 1,90 accanto?

Comment

• Font Size

Dici? Insomma.... attualemnte a parte quella di bagnaia e di martin.... le altre son tutte 'col cazzo che questa ti cagava se facevi il benzinaio'
            La penso pure io cosi. Oggigiorno se NON hai una bella casa , una bella auto , l'iphone ultimo , e la porti a cena tutti i fine settimana , manco ti cagano queste .

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Secondo te, Anna Falchi la tirava in faccia a Biaggi se faceva l'impiegato in banca?

Manuelahhhhhhhhh sbav sbav

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Certoooo!!!

Ops! Mi è cresciuto il naso

Comment

• Font Size
                  Tra una 20ina di anni , quando gli ISLAMICI. avranno conquistato l'Europa , un bel po' di cose. cambieranno (leggi una certa ORIANA F. )

Comment

X
                  Working...
                  X