Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales ACQUISTA azioni KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VITTORIO71 View Post
    Poi non si sa se ha investito 1, 1000 o più euro... non penso proprio 1 milione ....
    è in attesa del primo stipendio a gennaio ... ha comprato dei gadgets per la scrivanscrivanhanfatto una bella figura , ora tocca al datore di lavoro ....
    Si si... ovvio che è dire tutto e niente..... specialmente quando lo fai sapere..... e se non dicono la cifra sicuramnete la cifra è ridicola....

Per l'azienda sarebbe suonata meglio la cosa del VINALES investe 5 milioni di euro in KTM... ne mancano solo 2995...

Comment

• Font Size
      Minchia raga…..ha fatto un gesto carino, in un momento difficile del suo datore di lavoro, nulla più. Ma secondo voi Vinales dove cavolo trova un milione da cestinare? Non so se a volte ci fate o ci siete

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Minchia raga…..ha fatto un gesto carino, in un momento difficile del suo datore di lavoro, nulla più. Ma secondo voi Vinales dove cavolo trova un milione da cestinare? Non so se a volte ci fate o ci siete

Bravo Vigna...

Comment

• Font Size
          Vinales nell'asta per Valencia mise la moto con cui vinse il titolo in moto3 invece di guanti/caschi/tute come gli altri... Durante il covid fece grosse donazioni agli ospedali della sua zona senza farlo sapere, è uscita anni dopo... Insomma sarà psicolabile quanto volete come pilota, ma è veramente un bravo ragazzo.

Comment

• Font Size
            non è inside trading?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              non è inside trading?
              no, molte aziende pagano o danno bonus in azioni ai dipendenti...

Comment

• Font Size
                non è inside trading?
                è reato se si compra/vende azioni, se si può accedere ad informazioni prima ancora che siano pubbliche.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

E sputando regolarmente nel piatto dove ha mangiato, anche MENTRE ci stava mangiando!
                  manca la foto di Vinales ma ci starebbe a pennello (i mercenari)

altro che batman

Comment

• Font Size
                    a me risulta che KTM non sia quotata, quindi se ha comprato una quota non l'ha fatto sul mercato. Inoltre in questa situazione è molto probabile un aumento di capitale, quindi il rischio di dover investire altri soldi. Mi sa un pò di bufala

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marc023 View Post
                      a me risulta che KTM non sia quotata, quindi se ha comprato una quota non l'ha fatto sul mercato. Inoltre in questa situazione è molto probabile un aumento di capitale, quindi il rischio di dover investire altri soldi. Mi sa un pò di bufala
                      Ah non so.. quando io metto in dubbio..... pare che critico tutto e tutti....

Bè se le azioni vanno su e giù... penso sia quotata no?

Poi che VInales ci abbia messo dei soldi... uno può anche metterci 100 euro e dire.. che ha investito...

O magari son puttanate da giornalettai...

Comment

• Font Size
                        Sbagliavo io, è quotata come Pierer Mobility, allora si, può essere che abbia comprato qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marc023 View Post
                          Sbagliavo io, è quotata come Pierer Mobility, allora si, può essere che abbia comprato qualcosa
                          Si si anche se.... chiacchere e fuffa...molto generica come informazione... da parte dei giornalettai...

Comment

• Font Size
                            non è inside trading?
                            Non penso che Vinales sapesse cose tanto diverse da noi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RatInACage View Post
                              Vinales nell'asta per Valencia mise la moto con cui vinse il titolo in moto3 invece di guanti/caschi/tute come gli altri... Durante il covid fece grosse donazioni agli ospedali della sua zona senza farlo sapere, è uscita anni dopo... Insomma sarà psicolabile quanto volete come pilota, ma è veramente un bravo ragazzo.
                              Su questo niente da dire... ma questa non è una cosa da donare una cosa..... o investi cifra alta o fai a meno...

chissà....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post

è reato se si compra/vende azioni, se si può accedere ad informazioni prima ancora che siano pubbliche.
                                Bisognava chiedere a Pernat...

Comment

X
                                Working...
                                X