Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché Fantic Motor corre il Mondiale Moto2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perché Fantic Motor corre il Mondiale Moto2?

Mille potrebbero essere le motivazioni che spingono un’azienda produttrice di motocicli a presentare la validità dei propri mezzi attraverso le corse, ma di certo il più importante a noi comuni utenti motociclisti parrebbe essere quello di fare pubblicità alle proprie moto per poi avere più vendite dai concessionari. Ma allora perché Fantic partecipa al campionato mondiale Moto2 se di moto stradali non ne produce nemmeno mezza?

Al di là del fatto che Fantic negli ultimi anni ci ha abituato a situazioni che potremmo definire “particolari”, io una qualche idea me la sono fatta, ma vorrei avere anche una vostra opinione: vi siete mai chiesti questa cosa? E se si, che risposta vi siete dati?

info aggiuntiva: nemmeno Fantic Motor sembra navighi nell’oro ultimamente…

• Font Size
    ha presentato la sua gamma stradale quest'anno ad EICMA, e comunque in Moto2 fa solo da sponsor come KTM, la moto è una Kalex

Comment

• Font Size
      Originally posted by HurricaneTheFast View Post
      Mille potrebbero essere le motivazioni che spingono un’azienda produttrice di motocicli a presentare la validità dei propri mezzi attraverso le corse, ma di certo il più importante a noi comuni utenti motociclisti parrebbe essere quello di fare pubblicità alle proprie moto per poi avere più vendite dai concessionari. Ma allora perché Fantic partecipa al campionato mondiale Moto2 se di moto stradali non ne produce nemmeno mezza?

Al di là del fatto che Fantic negli ultimi anni ci ha abituato a situazioni che potremmo definire “particolari”, io una qualche idea me la sono fatta, ma vorrei avere anche una vostra opinione: vi siete mai chiesti questa cosa? E se si, che risposta vi siete dati?

comunque...a loro discolpa...pure ktm non aveva una gamma prettamente stradale prima...e di supersportive vere non ne hanno una da un bel pezzo.
      Mi pare abbiano fatto pur el adakar...spero per loro che i conti quadrino e che sfuggano alla morìa generale

Comment

• Font Size
        Originally posted by HurricaneTheFast View Post

In effetti detta così non ha molto senso...

Forse devono far luccicare il prodotto più di quel che è e magari provare a venderlo a qualcuno.... o farlo quotare in borsa...

Citofonare ENERGICA.. sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          ha presentato la sua gamma stradale quest'anno ad EICMA, e comunque in Moto2 fa solo da sponsor come KTM, la moto è una Kalex
          E motore TRIUMPH come tutte..... ma non penso costi poco la sponsorizzazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

comunque...a loro discolpa...pure ktm non aveva una gamma prettamente stradale prima...e di supersportive vere non ne hanno una da un bel pezzo.
            Mi pare abbiano fatto pur el adakar...spero per loro che i conti quadrino e che sfuggano alla morìa generale
            Bè è un pò diverso.... cmq,. KTM vendeva MIGLIAIA di moto nel mondo... il brand si vedeva bene ed era riconoscibile...

Comment

X
            Working...
            X