Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlo Pernat e KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Mah... non penso che Vinales in fondo pensi davvero di poter vincere qualcosa di importante ormai..... quindi baderà di fare prepensionamento nel migliore dei modi....
    Guarda che questi qua pensano sempre di essere i più forti e che possono vincere.

Vedi Aleix che si paragonò a Marquez.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Guarda che questi qua pensano sempre di essere i più forti e che possono vincere.

anche redding non scherzava

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

anche redding non scherzava
        Babbamia Redding

Comment

• Font Size

Si quello si..... però gli anni passano e magari inizi a pensare 'avrei potuto' non 'potrò vincere'..

Comment

• Font Size

Si quello si..... però gli anni passano e magari inizi a pensare 'avrei potuto' non 'potrò vincere'..
            Eh, è quello che verrebbe da pensare anche a me, ma se noti, nello sport professionistico quanti si sono "trascinati" perché ancora se lo sentono. Vedi Rossi oppure Totti o Del Piero nel calcio, anche se questi se lo potevano permettere.

Comment

• Font Size

Eh, è quello che verrebbe da pensare anche a me, ma se noti, nello sport professionistico quanti si sono "trascinati" perché ancora se lo sentono. Vedi Rossi oppure Totti o Del Piero nel calcio, anche se questi se lo potevano permettere.
              Vabbè parliamo di nomi diversi.. e ROSSI.. diciamo che è stato 'onesto'.... ha detto.. mi diverto.... lo sapeva anche lui che non era più vincente.. ma forse ci ha fatto un regalo.. facendoci abituare piano piano a non esistere.. anche mentre correva.

Comment

• Font Size
                Ieri ho ascoltato la live di gpone dove parla Pernat... Devo ricredermi. A tratti era imbarazzante sentire le castronerie dette da Pernat, che candidamente ignora cose che un manager non può non sapere al momento della firma di un contratto.

i casi sono due...

O Pernat è meglio che si dia al pensionamento per dimostrato di essere totalmente inadeguato

Oppure

Bastianini non aveva alternative... (Aprilia ha svuotato il salvadanaio per Martin e con il poco rimasto non poteva permettersi Bastianini)
                Last edited by Sgarione; 22-12-24, 21:17.

Comment

• Font Size
                  Vista un po' anch'io , poi era chi la raccontava più grossa, Pernat addirittura sosteneva che prendere KTM era un affare , ovvero accollarsi io 30% dei debiti , di questo si parla , per poi delocalizzare quel che rimane del marchio in India o giù di lì....esperienza mi dice che se hai pazienza rischi di portarti a casa il marchio KTM con molto meno di 700milionindineuro.......merda grossissima di difficile soluzione ....Pernat e soci state sereni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    Ieri ho ascoltato la live di gpone dove parla Pernat... Devo ricredermi. A tratti era imbarazzante sentire le castronerie dette da Pernat, che candidamente ignora cose che un manager non può non sapere al momento della firma di un contratto.

i casi sono due...

O Pernat è meglio che si dia al pensionamento per dimostrato di essere totalmente inadeguato

Oppure

Bastianini non aveva alternative... (Aprilia ha svuotato il salvadanaio per Martin e con il poco rimasto non poteva permettersi Bastianini)
                    Visto un pezzo anche io, anche se non sopporto molto quello pelato, molto saccente. Pernat è già in pensione, ha solo Bastianini ormai e non si mette bene. Nulla di buono. Poi che lui ci possa fare poco ormai. Che potrebbe fare ora?

Sicuramente un manager da 40-50 anni in ambiente moto, DOVEVA fiutare la cosa o informarsi meglio. Si è fatto fregare come un pivello, abbagliato dai soldi e dalle promesse.

Comment

• Font Size

Vabbè parliamo di nomi diversi.. e ROSSI.. diciamo che è stato 'onesto'.... ha detto.. mi diverto.... lo sapeva anche lui che non era più vincente.. ma forse ci ha fatto un regalo.. facendoci abituare piano piano a non esistere.. anche mentre correva.

Ah quello certo, come Morbidelli che corre perchè amico o feticcio o altro di Valentino Rossi. Rossi però se lo è guadagnato il diritto di correre anche senza risultati.

Comment

X
                      Working...
                      X