Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlo Pernat e KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carlo Pernat e KTM

Che ne pensate?

Forse è andato un pò troppo in fiducia... troppo 'sterlacchini mi ha accolto'... troppo... ci danno una pacca di soldi..... andiamo là?

Forse doveva approfondire di più di gente come noi che vede la motogp in tv e sta su daidegas a fare due chiacchere?

Azz... che dite? Con tutto il bene che ha fatto al motomondiale.. ma a 'sto giro.. mi sa che come si è detto.. il canto delle sirene austriache e i soldini (la promessa di soldini che facilmente non arriveranno) gli abbiano fatto stringere mani con troppa superficialità?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Che ne pensate?

Forse è andato un pò troppo in fiducia... troppo 'sterlacchini mi ha accolto'... troppo... ci danno una pacca di soldi..... andiamo là?

Forse doveva approfondire di più di gente come noi che vede la motogp in tv e sta su daidegas a fare due chiacchere?

Azz... che dite? Con tutto il bene che ha fatto al motomondiale.. ma a 'sto giro.. mi sa che come si è detto.. il canto delle sirene austriache e i soldini (la promessa di soldini che facilmente non arriveranno) gli abbiano fatto stringere mani con troppa superficialità?
    in ktm team privato ricordiamo...quando poteva andare in aprilia ufficiale.vero anche team privato tipo pramac
    aveva anche una offert aper una ducati privata. magari poteva essere al posto del diggia chi lo sa

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

in ktm team privato ricordiamo...quando poteva andare in aprilia ufficiale.vero anche team privato tipo pramac
      Dipende che soldi gli davano anche...... penso che KTM gli abbia proposto il doppio... o giù di là.. non penso che a pari condizioni economiche e con due porte aperte.. sia andato in KTM....

Comment

• Font Size
        Bastianini, secondo me, nonostante i media lo mettessero alla pari degli altri due pretendenti, non era minimamente desiderato a livello di Marquez e Martin e veniva dal team ufficiale cioè con un bel stipendio, non credo fosse cosi facile piazzarlo se ci mettiamo anche le balle raccontate da KTM...

Comment

• Font Size
          Adesso è arrabbiato del fatto che pochi giorni dopo la firma, via Sterlacchini, via Guidotti, che per lui erano uno dei motivi della firma

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post
            Bastianini, secondo me, nonostante i media lo mettessero alla pari degli altri due pretendenti, non era minimamente desiderato a livello di Marquez e Martin e veniva dal team ufficiale cioè con un bel stipendio, non credo fosse cosi facile piazzarlo se ci mettiamo anche le balle raccontate da KTM...
            ma pure lui lo sa che non è al loro livello complesivo!
            Si è fatto 2 giri sulla giostra rossa,qualche gara l'ha vinta,non avrebbe lottato per i lmondiale 2023 manco fosse stato a posto (quella moto l'ha capita le ultime gare del mondiale). deve ringraziare che martin ha scazzato il 2022.
            però bestia poteva andar ein aprilai....o in ducati privata...
            ha scelto ktm privata ,probabilmente in abse ai soldi

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Che ne pensate?

Pernat ha fatto tanto un capolavoro a portarlo nel team ufficiale con meno talento di Martin, quanto ha fatto la cagata questa volta.
              Bastianini avrebbe preso sberle cattivissime in Aprilia dal compagno di squadra, l' idea di andare in KTM per bei soldi e con un compagno come vinales ha fatto gola

Comment

• Font Size
                Non dimenticate poi il tornare a lavorare con Giribuola

Comment

• Font Size
                  è troppo volpone per farsi fregare in questo modo. ma i fatti parlano chiaro...

poi in altri topic ho letto che pare si sapesse che stavano andando zampe all'aria....possibile che lui ha rischiato così tanto...?

io non so dare risposta, perchè sono il classico tifoso da bar anzi di vini e olii

però di getto mi viene da dire che non ci ha fatto una bella figura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    è troppo volpone per farsi fregare in questo modo. ma i fatti parlano chiaro...

poi in altri topic ho letto che pare si sapesse che stavano andando zampe all'aria....possibile che lui ha rischiato così tanto...?

io non so dare risposta, perchè sono il classico tifoso da bar anzi di vini e olii

però di getto mi viene da dire che non ci ha fatto una bella figura.
                    Ufficialmente si sapeva da metà Giugno... Bestia quando ha firmato?
                    Die PIERER Mobility AG ist die Holdinggesellschaft von KTM AG, Europas führendem Motorradhersteller. Mit dem Fokus auf das Premiumsegment vereint das Unternehmen die Marken KTM, GASGAS, Husqvarna und MV Agusta unter einem Dach. Zum Premium-Markensortiment zählen auch die Hochleistungskomponenten der Marke WP und die speziellen KTM X-BOW Hochleistungssportwagen. Husqvarna und GASGAS E-Bicycles sowie Fahrräder der Marke Felt komplementieren das Zweiradsortiment von PIERER Mobility.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

Pernat ha fatto tanto un capolavoro a portarlo nel team ufficiale con meno talento di Martin, quanto ha fatto la cagata questa volta.
                      Bastianini avrebbe preso sberle cattivissime in Aprilia dal compagno di squadra, l' idea di andare in KTM per bei soldi e con un compagno come vinales ha fatto gola
                      capolavoro...
                      Bastianini si è trovato bene con la moto dell'anno prima , talento ne ha e martin ha fatto contemporaneamente schifo
                      Bestia ha vinto 4 gare eh...Martin quest'anno (vero con le sprint) ha vinto il mondiale con 3 gare

Comment

• Font Size
                        Fatevi la diretta che hanno fatto, momenti comici altissimi tra nessuno poteva immaginare e Martin che voleva KTM ma loro non volevano né lui né Marquez, hanno scelto Bastianini (che culo)

Arrampicate sugli specchi da fare tenerezza, non l'ho ascoltata tutta ma quello che ho sentito è bastato.

Pernat ne esce malissimo, è chiaro che Bastianini doveva restare su una Ducati non ufficiale e baciare i piedi di Dall'Igna per tanta grazia o se proprio andare in Aprilia, KTM sarebbe stata una scelta idiota pure se navigassero in cattive acque dato che imho le avrebbe prese da tutti gli altri pari moto e non poco, così follia pura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

capolavoro...
                          Bastianini si è trovato bene con la moto dell'anno prima , talento ne ha e martin ha fatto contemporaneamente schifo
                          Bestia ha vinto 4 gare eh...Martin quest'anno (vero con le sprint) ha vinto il mondiale con 3 gare
                          Bastianini vince una gara e quella dopo è a malapena decimo

Comment

• Font Size
                            Beh, immagino che anche Bastianini abbia avuto voce in capitolo nella decisione. Al momento della firma non mi pare che girassero voci di crisi in KTM, poi magari ricordo male io.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by F.126ck View Post
                              Ma certo, ovviamente poi un manager deve vendere al massimo il suo prodotto.....

KTM avrà promesso cifre alte e andati subito in fiducia.....

Tante possibilità secondo me non le aveva... avendo poi sicuramente richieste economiche importanti...

Comment

X
                              Working...
                              X