Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpine e Pramac insieme nel 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alpine e Pramac insieme nel 2025

Le moto del team di Paolo Campinoti (che permetterà alla Casa giapponese di avere nuovamente quattro moto in griglia) potrà infatti contare sulla sponsorizzazione a lungo termine da parte di Alpine, marchio del gruppo Renault impegnato in Formula 1. Ironia della sorte, proprio con Alpine correrà a partire da questo weekend l'australiano Jack Doohan, figlio della leggenda del Motomondiale Mick, debuttando nella massima serie automobilistica. Chiaramente ciò comporterà anche un cambiamento nella colorazione della moto rispetto alle ultime stagioni e la nuova livrea dovrebbe comparire - secondo quanto riporta Autosport.com - sulle M1 a partire dai test di Sepang del 5-7 febbraio.

Non si tratta però di una “prima volta” assoluta per il binomio Formula 1-Pramac Racing, visto che grazie al rapporto di grande amicizia che c'è tra il già citato Campinoti e l'AD e Presidente della F1 Stefano Domenicali, il logo del campionato era già apparso sulle Ducati di Jorge Martin e Johann Zarco nel 2021. In più, con l'acquisizione (antitrust permettendo) della MotoGP da parte di Liberty Media, la vicinanza tra le due serie potrebbe diventare sempre più importante.
    ​da motosprint

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Le moto del team di Paolo Campinoti (che permetterà alla Casa giapponese di avere nuovamente quattro moto in griglia) potrà infatti contare sulla sponsorizzazione a lungo termine da parte di Alpine, marchio del gruppo Renault impegnato in Formula 1. Ironia della sorte, proprio con Alpine correrà a partire da questo weekend l'australiano Jack Doohan, figlio della leggenda del Motomondiale Mick, debuttando nella massima serie automobilistica. Chiaramente ciò comporterà anche un cambiamento nella colorazione della moto rispetto alle ultime stagioni e la nuova livrea dovrebbe comparire - secondo quanto riporta Autosport.com - sulle M1 a partire dai test di Sepang del 5-7 febbraio.

Non si tratta però di una “prima volta” assoluta per il binomio Formula 1-Pramac Racing, visto che grazie al rapporto di grande amicizia che c'è tra il già citato Campinoti e l'AD e Presidente della F1 Stefano Domenicali, il logo del campionato era già apparso sulle Ducati di Jorge Martin e Johann Zarco nel 2021. In più, con l'acquisizione (antitrust permettendo) della MotoGP da parte di Liberty Media, la vicinanza tra le due serie potrebbe diventare sempre più importante.
    ​da motosprint
    pramac si è assicurata la sopravvivenza per un bel po' mi sa

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Paolo Campinoti non è l'ultimo dei pirli..... si sistema bene...

Comment

• Font Size

Credo che il colpo giusto l'abbia fatto accordandosi con Yamaha...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bulun View Post

esatto...ma sta continuando a muoversi bene (lato soldi)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post

AH sicuramente.... anche perchè quanti anni ha campinoti? 60-65? Si è sistemato il fine carriera con i soldini di Yamaha.

Ha fatto bene.... e sicuramente si è tolto vari sassolini dalle scarpe...

Comment

• Font Size

esatto...ma sta continuando a muoversi bene (lato soldi)
              I soldi chiamano soldi..... lui è MOLTO bravo...

Comment

X
              Working...
              X