Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta contatti con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Almeno per il prossimo anno, dopo la legnata sui denti presa dai rossazzi, non faranno nulla per prendere acosta e anzi... Ne ostacoleranno, a mio avviso, la riuscita anche in qualsiasi team privato loro affiliato.
    non possono rischiare che il loro protetto (mi riferisco al pilota più scorretto mai vistosi... Anzi all'atleta) possa rischiare di essere messo in difficoltà verso la conquista di un titolo che pare già scritto.
    ​​​​​​che poi, dove sarebbero le moto per il 2025?
    In Ducati hanno fatto la scelta di MM proprio per questo , cosi si possono vantare di aver dato una moto in grado di vincere al miglior pilota in attività ...
    Cosi possono dimostrare di essere alla pari o ancora meglio della Honda .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma se ducati gli dice "o prendi 500 mila o stai a casa" credo che la scelta sia obbligata. Nessuno costringe ducati o chi per lei a fare un ulteriore sforzo economico.
      A meno che non si stacchi il team tech3 e pensino tutto loro...ma credo che anche li non navighino fra i soldi eh
      Acosta ha 20 anni, ha fatto vedere molto nella sua prima stagione, è il giovane più forte e promettente del campionato..
      Ducati farebbe solo bene a prendere un pilota così per il futuro, personalmente ritengo sia sbagliato se si comportasse tipo Honda del passato, pensando che vincerebbe in qualunque caso e con qualunque pilota.
      Abbiamo visto che la ruota gira e se non gira da sola si fa presto a fare delle regole per farla girare.

Anche perchè se non va in Ducati credo che ci sia la fila fra gli altri costruttori a prenderlo, certamente Acosta non resta a casa perchè Ducati non mette sul piatto i soldi, tanto più che il pilota ha red bull come sponsor personale ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fili_speed View Post

Acosta ha 20 anni, ha fatto vedere molto nella sua prima stagione, è il giovane più forte e promettente del campionato..
        Ducati farebbe solo bene a prendere un pilota così per il futuro, personalmente ritengo sia sbagliato se si comportasse tipo Honda del passato, pensando che vincerebbe in qualunque caso e con qualunque pilota.
        Abbiamo visto che la ruota gira e se non gira da sola si fa presto a fare delle regole per farla girare.

Anche perchè se non va in Ducati credo che ci sia la fila fra gli altri costruttori a prenderlo, certamente Acosta non resta a casa perchè Ducati non mette sul piatto i soldi, tanto più che il pilota ha red bull come sponsor personale ...

si ma ducati ha fatto i suoi investimenti,credi che pecco e MM costino poco? non è che mo staltano fuori 2\3 milioni così da dare a Pedro.
        Per gli sponsor...ricordate MM?pareva che dovesse portare in gresini chissà cosa...e invece non si è visto un ghezzo. il main sponsor è rimasto quello

Comment

• Font Size
          Certo che se gli dessero una GP24...... potrebbe vincere subito.... o molto presto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

si ma ducati ha fatto i suoi investimenti,credi che pecco e MM costino poco? non è che mo staltano fuori 2\3 milioni così da dare a Pedro.
            Per gli sponsor...ricordate MM?pareva che dovesse portare in gresini chissà cosa...e invece non si è visto un ghezzo. il main sponsor è rimasto quello
            Io penso che pur di correre e con una Ducati competitiva il prossimo anno, Acosta sarebbe disposto quasi a correre gratis piuttosto che stare a casa davanti la TV, altro che ingaggio milionario! Non credi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post

Io penso che pur di correre e con una Ducati competitiva il prossimo anno, Acosta sarebbe disposto quasi a correre gratis piuttosto che stare a casa davanti la TV, altro che ingaggio milionario! Non credi?
              appunto...ma son gli altri che dicevano che pedro avrebbe voluto tanti soldi.
              io dicevo che ducati può dirgli "toh piglia 100 mila e non rompere il caxxo" in questa situazione.

che poi s eil fratello di marchetto porta sponsor pe r1 milione in gresini...penso che acost ane porti di più no=?

Comment

X
              Working...
              X