Originally posted by RatInACage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedro Acosta contatti con Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ripeto ...più che sbk italia che erano in 2 (e come han detto faranno contenuti digitali) una riviste com emotociclismo balta da u giorno all'altro e non dice nulal a nessuno. questo è vergognoso
Sbk italia ci sta anche visto che trattava più che altro di sportive. motociclismo ti prova pur ela cinese da 5000 euro
Intendevo il modo di vendere la merda come cioccolata... che è molto social ormai..
- Likes 1
Comment
-
Per ducati sarebbe un'occasione d'oro.
Dopo aver "perso" Martin potrebbero avere nella propria orbita un altro giovane promettente.
Quindi, dopo l'operazione Marquez potrebbe essere la mossa win-win per Ducati e Acosta.
Più che altro sto pensando alle voci del ritorno di Suzuki e ingresso di BMW nella motogp che a questo punto potrebbero "prelevare" da Ktm squadra, tecnici, esperienza ecc ecc per correre.
Potrebbe essere che dentro al mondo del paddock qualcuno si stesse già preparando.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostPer ducati sarebbe un'occasione d'oro.
Dopo aver "perso" Martin potrebbero avere nella propria orbita un altro giovane promettente.
Quindi, dopo l'operazione Marquez potrebbe essere la mossa win-win per Ducati e Acosta.
Più che altro sto pensando alle voci del ritorno di Suzuki e ingresso di BMW nella motogp che a questo punto potrebbero "prelevare" da Ktm squadra, tecnici, esperienza ecc ecc per correre.
Potrebbe essere che dentro al mondo del paddock qualcuno si stesse già preparando.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Lucio.. ACOSTA non è uno a caso che viene dalla Moto2 e vediamo come va......
E ANCHE SOLO da Red Bull, se pensi che Marc Marquez prendeva 6-7 milioni di euro all'anno.... fa due conti...
Fa presto a prendere soldi da una parte e dall'altra..... anche dorna potrebbe dire... 1 milione lo copro io... cercano spettacolo e fenomeni... acosta con una moto 'valida' lo è.... decisamente...
A meno che non si stacchi il team tech3 e pensino tutto loro...ma credo che anche li non navighino fra i soldi eh
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Era per dire.... il 'toh sta arrivando una meteora sulla terra che ci sterminerà' e il prenderla 'dai sono entusiasta che vedremo un corpo celeste da vicino'
Intendevo il modo di vendere la merda come cioccolata... che è molto social ormai..
Comment
-
E visto che ormai non sanno più chi sentire... intervistano anche Michele Pirro
Michele Pirro, collaudatore Ducati, dice che il murciano è un "vincitore naturale" e spera di vederlo in futuro su Ducati.
La Ducati ha la moto migliore e nella squadra ufficiale hanno Pecco Bagnaia e Marc Márquez, i due grandi campioni in griglia. E vogliono di più. Vogliono Pedro Acosta. Quello che è stato il miglior giovane dell'anno. È Michele Pirro, collaudatore, che ha provato a 'reclutare' il murciano perché lo considera un “vincitore naturale”.
Dice in 'Speed Week' che scommetterebbe su Acosta, che l'anno prossimo farà il salto sulla KTM ufficiale: "Mi piacerebbe vedere Pedro Acosta su Ducati. Se qualcuno vincesse due Campionati del Mondo in tre anni (Moto3 nel 2021 e Moto2 nel 2023), e fa quello che ha fatto, è naturale che continui a vincere. Il suo marchio, tra l'altro, sta attraversando seri problemi finanziari.
da laxesta.com
Comment
-
Almeno per il prossimo anno, dopo la legnata sui denti presa dai rossazzi, non faranno nulla per prendere acosta e anzi... Ne ostacoleranno, a mio avviso, la riuscita anche in qualsiasi team privato loro affiliato.
non possono rischiare che il loro protetto (mi riferisco al pilota più scorretto mai vistosi... Anzi all'atleta) possa rischiare di essere messo in difficoltà verso la conquista di un titolo che pare già scritto.
che poi, dove sarebbero le moto per il 2025?Last edited by key87; 15-12-24, 15:10.
- Likes 2
Comment
X
Comment