Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedro Acosta contatti con Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View Post
Esatto e secondo me con una situazione finanziaria del genere, al di là delle dichiarazioni rassicuranti sulla "copertura" delle stagione agonistica 2025, è molto ma molto difficile che KTM possa partecipare (e, soprattutto, finire) il Motomondiale dell'anno prossimo.
Dubito che Acosta "stia provando una Ducati" ma è verosimile che tutti si stiano guardando intorno e stiano valutando soluzioni d'emergenza per far fronte al terremoto in atto.
ma le altre 2?
Comment
-
Mah, secondo me Ducati non ha alcuna fretta di “catturare” altri piloti e Ktm sono convinto verrà sostenuta da tutti, Dorna compresa, per poter stare almeno per il 2025 ancora in MotoGP. Ricordiamo che Ktm non chiuderà i battenti, il suo marchio è troppo importante ed attuale in questo momento per scomparire e poi ricordiamo che c’è una grossa partecipazione indiana (forse la maggioranza o appena sotto), la quale non credo voglia veder scomparire in un puff il suo investimento. Anni fa un aiuto da parte di Dirna ed anche di altri team fu dato a Suzuki e, se non ricordo male, anche a Ducati con lo scopo di avere più case motociclistiche a confrontarsi in pista; Come Dorna non voleva un troppo scontato duello Honda Yamaha al tempo, di certo oggi non vede di buon’occhio un moto mondiale che sembra quasi un monomarca K. Avanti quindi con i contributi e con le facilitazioni: io vedo Acosta in arancio tutto il 2025.
(apro un altro thread per chiedere come fa un azienda italiana che non sembra se la passi benissimo a correre in Moto 2 senza avere in produzione nemmeno un modello di moto stradale? A fare gare in giro per il mondo sembra che a qualcuno convenga…)
Comment
-
già vedere acosta su sta ktm mi è stato sul cazzo quest'anno,perchè un talento cosi merita una moto al top,se il prossimo anno sarà ancora li è ancora peggio,merita di vincere perchè ha il potenziale,ma ci vuole la moto buona,ed al momento solo ducati può vincere
Comment
-
Originally posted by HurricaneTheFast View Post
(apro un altro thread per chiedere come fa un azienda italiana che non sembra se la passi benissimo a correre in Moto 2 senza avere in produzione nemmeno un modello di moto stradale? A fare gare in giro per il mondo sembra che a qualcuno convenga…)
La moglie di un mio collega si è appena licenziata. Quando era andata a dirlo alla dirigenza, le hanno fatto capire che faceva bene data la loro situazione attuale.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Parli di quella che inizia per F ed è qui in veneto?
La moglie di un mio collega si è appena licenziata. Quando era andata a dirlo alla dirigenza, le hanno fatto capire che faceva bene data la loro situazione attuale.
Comment
-
Originally posted by HurricaneTheFast View Post
Esatto, ma al di là del fattore economico (molte aziende non stanno vivendo un momento meraviglioso) la domanda a cui volevo spingere il pensiero è : perché? Perché in azienda partecipa ad un gioco dell’oca milionario in giro per il mondo se non ne può avere un ritorno economico sul mercato… credo che la risposta centri poco con il fattore sportivo o motociclistico ed abbia molto più un risvolto economico e/o fiscale. Collego questa cosa al thread: per Ktm il ritirarsi dalle gare potrebbe significare anche il venir meno di certe operazioni economico/finanziarie svolte in tutto il mondo
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Parli di quella che inizia per F ed è qui in veneto?
Ormai siamo in un mondo dove le chiacchere spesso valgono più dei fatti..... e basta far vedere certe cose sui social... affinchè la gente ci creda....
Poi.. i nodi al pettine ci vengono.. ah se ci vengono..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postgià vedere acosta su sta ktm mi è stato sul cazzo quest'anno,perchè un talento cosi merita una moto al top,se il prossimo anno sarà ancora li è ancora peggio,merita di vincere perchè ha il potenziale,ma ci vuole la moto buona,ed al momento solo ducati può vincere
Purtroppo.. DI MALE IN PEGGIO...
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ora c'è un BAILAME. di info. tra gli addetti , per poter cercare di risolvere a loro FAVORE !!!!
Ora tutti cercano di dire va tutto bene.. manteniamo questo e quello
Certo.... certo come no.
ORMAI VA DI MODA pare.... trend del momento.. azz
Superbike Italia CHIUDE, non uscirà più in edicola
Comment
X
Comment