Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta contatti con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post

E dopo Mito arriva anche gpone:

La Casa di Borgo Panigale sta monitorando con attenzione la situazione legata a KTM e al tempo stesso ha già instaurato colloqui con il manager del pilota spagnolo​
    No, sò arrivato prima io :P :P :P
    Ok che hanno detto che Red Bull copre le spese del motorsport, ma non penso possa aprire una nuova fabbrica. Se fallisce l'azienda, non penso che la gente possa entrare, abbia energia elettrica, possa utilizzare gli edifici e gli strumenti. SBAGLIO? Specialmente quando si parla di indebitamente di CENTINAIA di milioni di euro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post

Esatto e secondo me con una situazione finanziaria del genere, al di là delle dichiarazioni rassicuranti sulla "copertura" delle stagione agonistica 2025, è molto ma molto difficile che KTM possa partecipare (e, soprattutto, finire) il Motomondiale dell'anno prossimo.
      Dubito che Acosta "stia provando una Ducati" ma è verosimile che tutti si stiano guardando intorno e stiano valutando soluzioni d'emergenza per far fronte al terremoto in atto.
      ok tch3 si può forse staccare...quindi 2 selle forse si trovano...
      ma le altre 2?

Comment

• Font Size
        Originally posted by RatInACage View Post

https://www.daidegasforum.com/forum/...0#post11439030
        se sono svegli lo pigliano per un tozzo di pane
        acosta ha tutto da perdere

Comment

• Font Size
          KTM , ha annunciato che per il 2025 , sarà presente in MotoGp , da capire in che maniera 🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣

Comment

• Font Size
            Vai pedro... il *****93 non deve vincere

Comment

• Font Size
              Mah, secondo me Ducati non ha alcuna fretta di “catturare” altri piloti e Ktm sono convinto verrà sostenuta da tutti, Dorna compresa, per poter stare almeno per il 2025 ancora in MotoGP. Ricordiamo che Ktm non chiuderà i battenti, il suo marchio è troppo importante ed attuale in questo momento per scomparire e poi ricordiamo che c’è una grossa partecipazione indiana (forse la maggioranza o appena sotto), la quale non credo voglia veder scomparire in un puff il suo investimento. Anni fa un aiuto da parte di Dirna ed anche di altri team fu dato a Suzuki e, se non ricordo male, anche a Ducati con lo scopo di avere più case motociclistiche a confrontarsi in pista; Come Dorna non voleva un troppo scontato duello Honda Yamaha al tempo, di certo oggi non vede di buon’occhio un moto mondiale che sembra quasi un monomarca K. Avanti quindi con i contributi e con le facilitazioni: io vedo Acosta in arancio tutto il 2025.

(apro un altro thread per chiedere come fa un azienda italiana che non sembra se la passi benissimo a correre in Moto 2 senza avere in produzione nemmeno un modello di moto stradale? A fare gare in giro per il mondo sembra che a qualcuno convenga…)

Comment

• Font Size
                già vedere acosta su sta ktm mi è stato sul cazzo quest'anno,perchè un talento cosi merita una moto al top,se il prossimo anno sarà ancora li è ancora peggio,merita di vincere perchè ha il potenziale,ma ci vuole la moto buona,ed al momento solo ducati può vincere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HurricaneTheFast View Post

(apro un altro thread per chiedere come fa un azienda italiana che non sembra se la passi benissimo a correre in Moto 2 senza avere in produzione nemmeno un modello di moto stradale? A fare gare in giro per il mondo sembra che a qualcuno convenga…)
                  Parli di quella che inizia per F ed è qui in veneto?
                  La moglie di un mio collega si è appena licenziata. Quando era andata a dirlo alla dirigenza, le hanno fatto capire che faceva bene data la loro situazione attuale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RatInACage View Post

https://www.daidegasforum.com/forum/...0#post11439030
                    GRande.... apri una nuova discussione quando argomento merita..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

La moglie di un mio collega si è appena licenziata. Quando era andata a dirlo alla dirigenza, le hanno fatto capire che faceva bene data la loro situazione attuale.
                      Esatto, ma al di là del fattore economico (molte aziende non stanno vivendo un momento meraviglioso) la domanda a cui volevo spingere il pensiero è : perché? Perché in azienda partecipa ad un gioco dell’oca milionario in giro per il mondo se non ne può avere un ritorno economico sul mercato… credo che la risposta centri poco con il fattore sportivo o motociclistico ed abbia molto più un risvolto economico e/o fiscale. Collego questa cosa al thread: per Ktm il ritirarsi dalle gare potrebbe significare anche il venir meno di certe operazioni economico/finanziarie svolte in tutto il mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ok tch3 si può forse staccare...quindi 2 selle forse si trovano...
                        ma le altre 2?
                        Basta sistemare acosta e quello che porta più soldi.. gli altri.... andata così.. correranno con le moto vecchie.... navigando dopo Honda LCR..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HurricaneTheFast View Post

Esatto, ma al di là del fattore economico (molte aziende non stanno vivendo un momento meraviglioso) la domanda a cui volevo spingere il pensiero è : perché? Perché in azienda partecipa ad un gioco dell’oca milionario in giro per il mondo se non ne può avere un ritorno economico sul mercato… credo che la risposta centri poco con il fattore sportivo o motociclistico ed abbia molto più un risvolto economico e/o fiscale. Collego questa cosa al thread: per Ktm il ritirarsi dalle gare potrebbe significare anche il venir meno di certe operazioni economico/finanziarie svolte in tutto il mondo
                          Sicuramente, e sicuramente se ti togli, non è gran facile rimettercisi, però se non ci sono le condizioni per far si che questa attività sportiva risulti anche solo DECENTE?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

Eppure anche quelli..... presidente in pista.. ce la faremo ecc ecc.

Ormai siamo in un mondo dove le chiacchere spesso valgono più dei fatti..... e basta far vedere certe cose sui social... affinchè la gente ci creda....

Poi.. i nodi al pettine ci vengono.. ah se ci vengono..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              già vedere acosta su sta ktm mi è stato sul cazzo quest'anno,perchè un talento cosi merita una moto al top,se il prossimo anno sarà ancora li è ancora peggio,merita di vincere perchè ha il potenziale,ma ci vuole la moto buona,ed al momento solo ducati può vincere
                              Vabb+ c'erano dei contratti.. ma si avrebbe meritato subito la ufficiale anche come colori anche secondo me.

Purtroppo.. DI MALE IN PEGGIO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post

Ora c'è un BAILAME. di info. tra gli addetti , per poter cercare di risolvere a loro FAVORE !!!!
                                A parte chi lavora in KTM a certi livelli.. non si sa... fatti a parte.....

Ora tutti cercano di dire va tutto bene.. manteniamo questo e quello

Certo.... certo come no.

ORMAI VA DI MODA pare.... trend del momento.. azz

Superbike Italia CHIUDE, non uscirà più in edicola

Comment

X
                                Working...
                                X