Claudio Domenicali, ad di ducati, quanto prende di stipendio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagna Claudio Domenicali?
Collapse
X
-
Originally posted by martin28 View PostClaudio Domenicali, ad di ducati, quanto prende di stipendio?
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Allora.. per buttare cifre a caso di uno che non sa nulla.... dovrebbe prendere tipo 250/300 mila euro l'anno..... poi penso che sia anche azionista Ducati e sicuramente avrà altre partecipazioni in tante cose, sicuramente lui e famiglia stanno MOLTO ma MOLTO bene...
Gabriele del Torchio 15 anni fa aveva uno stipendio sui 2mln € l'anno.
Non credo che arrivi a quelle cifre, ma penso sia più vicina ai 2mln che ai 250/300k, oppure a metà strada
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Cosa intendi per azionista? La ducati Motor Holding è una società a socio unico, non è una S.p.a, quindi non ha azionisti.
Gabriele del Torchio 15 anni fa aveva uno stipendio sui 2mln € l'anno.
Non credo che arrivi a quelle cifre, ma penso sia più vicina ai 2mln che ai 250/300k, oppure a metà strada
Ah ok... si non sapevo... meritati cmq... 2 milioni l'anno...
Poi penso che quando hai quel ruolo e quei guadagni.... facilmente potresti avere azioni Dainese o che so di altre cose legate a Ducati..Last edited by mito22; 05-12-24, 08:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Ah ero convinto che fosse una spa....
Poi penso che quando hai quel ruolo e quei guadagni.... facilmente potresti avere azioni Dainese o che so di altre cose legate a Ducati..
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Non so se sono 2 mln, di sicuro non sono 250k, poi se sono 500k, 750k, 1mln o più chi lo sa....
Ma poi se anche ne prendesse 3... per come va Ducati penso sarebbero SUPER MERITATI...
Comment
-
Ah ero convinto che fosse una spa....
Poi penso che quando hai quel ruolo e quei guadagni.... facilmente potresti avere azioni Dainese o che so di altre cose legate a Ducati..
Comment
X
Comment