Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli compie 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morbidelli compie 30 anni

Campione del mondo Moto2 nel 2017
    Campione europeo Stock 600 nel 2013
    Secondo classificato nel mondiale MotoGP 2020 dietro Joan Mir
    193 GP disputati
    11 vittorie
    27 podi
    8 pole position
    14 giri veloci

Auguri...

franco morbidelli pertamina enduro vr46

SPeriamo faccia una stagione decente... per lui e per noi...
    Last edited by mito22; 04-12-24, 08:51.

• Font Size
    Sto ragazzo è difficile da capire...
    Mio figlio ed io l'abbiamo incontrato diverse volte sulle piste di motocross, sempre gentilissimo, umile e disponibile, specialmente con i bambini, si vede che è un gran bravo ragazzo.

Non si merita le cattiverie che sento dire dagli "appassionati" non si riesce a capire perché sia andato così indietro.

Mi dispiace veramente un sacco, avrei voluto che vincesse il titolo motogp, sarebbe stato bellissimo, e se lo sarebbe proprio meritato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Mio figlio ed io l'abbiamo incontrato diverse volte sulle piste di motocross, sempre gentilissimo, umile e disponibile, specialmente con i bambini, si vede che è un gran bravo ragazzo.

Non si merita le cattiverie che sento dire dagli "appassionati" non si riesce a capire perché sia andato così indietro.

Mi dispiace veramente un sacco, avrei voluto che vincesse il titolo motogp, sarebbe stato bellissimo, e se lo sarebbe proprio meritato.
      per me la testa a volte frega tanti
      le cattiverie ci sono perchè ha avuto moto buone e non ah combinato quasi nulla in 4 anni

Comment

• Font Size

Non ho mai letto di cattiverie, solo giuste critiche riguardo al lato sportivo della sua vita.
        Se sei onesto intellettualmente non puoi negare che chiunque altro senza i suoi agganci sarebbe senza sella da un pezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Non ho mai letto di cattiverie, solo giuste critiche riguardo al lato sportivo della sua vita.
          Se sei onesto intellettualmente non puoi negare che chiunque altro senza i suoi agganci sarebbe senza sella da un pezzo
          Gli agganci non cadono dal cielo, evidentemente se li è meritati.
          E se continuano a dargli fiducia, visto che il suo aggancio è di fatto un azienda che investe milioni, avranno il loro motivo...
          Che ne tu ne io, conosciamo.

Comment

• Font Size
            Tutto per un legamento di un ginocchio. Ve lo ricordate quando fece il cambio moto, per la pioggia e cadde sulla moto che doveva prendere, e da lì il Crac al ginocchio. Chissà cosa cavolo gli è scattato, da quell’operazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Tutto per un legamento di un ginocchio. Ve lo ricordate quando fece il cambio moto, per la pioggia e cadde sulla moto che doveva prendere, e da lì il Crac al ginocchio. Chissà cosa cavolo gli è scattato, da quell’operazione.

beh altri ebbero incidenti ben più gravi o rognosi,ma son tornati li davanti a vincere...

Comment

• Font Size

Anche Melandri è un bravissimo ragazzo, umile e simpatico quando lo becchi in giro da solo.

Ma si parlava di risultati e di botte di culo e ammanicamenti vari....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

beh altri ebbero incidenti ben più gravi o rognosi,ma son tornati li davanti a vincere...
                  Quando ti spezzi.. tutto cambia.. e ognuno reagisce fisicamente o psicologicamente in modo diverso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post

Anche Rossi, dopo il mugello , non è stato più rossi, e non si era rotto spalla o bacino.... o articolazioni.. ma...

Comment

• Font Size

Gli agganci non cadono dal cielo, evidentemente se li è meritati.
                      E se continuano a dargli fiducia, visto che il suo aggancio è di fatto un azienda che investe milioni, avranno il loro motivo...
                      Che ne tu ne io, conosciamo.
                      Dipende..... se una è una bella figa sportiva a fare certe cose... si ok anche là te li guadagni... ma..

Penso che sia piuttosto palese...... o forse Rossi lo disse anche che.... voleva dare una mano e un'ultima occasione al suo amico.. tutto qua..

Poi rossi coi soldi, o con altro.. ci fa quel che vuole... fino a prova contraria....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Certamente o come altri che senza i soldi di famiglia avrebbero fatto altro nella vita... non nascondiamoci dietro ad un dito ..... i soldi muovono tutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

per me la testa a volte frega tanti
                          le cattiverie ci sono perchè ha avuto moto buone e non ah combinato quasi nulla in 4 anni
                          Ma poi mica sono cattiverie... sono fatti alla mano no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Certamente o come altri che senza i soldi di famiglia avrebbero fatto altro nella vita... non nascondiamoci dietro ad un dito ..... i soldi muovono tutto.
                            Vero, ma vedendo cos'ha combinato suo babbo, direi che i soldi non c'erano...
                            Altrimenti, Morbidelli senjor sarebbe ancora fra noi, credo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Ma poi mica sono cattiverie... sono fatti alla mano no?
                              Me hanno dette peste e corna, che aveva litigato per soldi con Uccio, che la donna lo aveva rincoglionito, che era sotto effettuo di farmaci...
                              A casa mia, le considero cattiverie, peraltro prive di fondamento, per quanto è dato a sapere

Comment

X
                              Working...
                              X