Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli compie 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me il periodo in Yamaha ufficiale con quel cesso di moto l'hanno piegato emotivamente. Si è sfiduciato e demotivato, anche perchè la moto lo leggitimava anche a non impegnarsi più di tanto.

Sta di fatto che questo e l'anno della verità, moto ufficiale, secondo anno in sella, se ha ancora il fuoco sacro del pilota che brucia deve stare sempre in alto. Altrimenti boh.

ma quanto era fica la stock 600 ???

gli anni d'oro della SBK, Stock 1000, stock 600 gare paurose vabbe scusate l'OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post

Vero, ma vedendo cos'ha combinato suo babbo, direi che i soldi non c'erano...
      Altrimenti, Morbidelli senjor sarebbe ancora fra noi, credo...
      perchè che ha fatto?

Comment

• Font Size

Me hanno dette peste e corna, che aveva litigato per soldi con Uccio, che la donna lo aveva rincoglionito, che era sotto effettuo di farmaci...
        A casa mia, le considero cattiverie, peraltro prive di fondamento, per quanto è dato a sapere
        che fosse sotto effetto di farmaci per un periodo l'ho sospettato pure io (e anche quel rincoglionito di Ag_ktm) perchè nelle interviste era davvero rallentato,parlkava strano ecc ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Secondo me il periodo in Yamaha ufficiale con quel cesso di moto l'hanno piegato emotivamente. Si è sfiduciato e demotivato, anche perchè la moto lo leggitimava anche a non impegnarsi più di tanto.

Sta di fatto che questo e l'anno della verità, moto ufficiale, secondo anno in sella, se ha ancora il fuoco sacro del pilota che brucia deve stare sempre in alto. Altrimenti boh.

ma quanto era fica la stock 600 ???

gli anni d'oro della SBK, Stock 1000, stock 600 gare paurose vabbe scusate l'OT
          nel 2022 il suo compagno di box a pari moto si è giocato il mondiale all'ultima gara....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Anche Rossi, dopo il mugello , non è stato più rossi, e non si era rotto spalla o bacino.... o articolazioni.. ma...
            Io di roba ne ho rotta, e capisco benissimo qualsiasi tipo di reazione, la testa è veramente strana e fa parecchi scherzi.

Ps. Rossi in una qualche intervista, non ricordo quale, disse che dopo il Mugello cambiò tutto, lui era convinto di essere indistruttibile, ma con quel crac capi che anche lui poteva farsi male e anche tanto, gli cambiò la vita.

Comment

• Font Size
              Cambiato talmente tanto che, tornato dopo pochi giorni, faceva podi col chiodone dentro l'osso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

perchè che ha fatto?
                Si è suicidato... Brutta storia, da quel momento VR lo ha preso sotto la sua ala e l'ha fatto debuttare nel motomondiale moto2...

​​​​​​

Comment

• Font Size

Si è suicidato... Brutta storia, da quel momento VR lo ha preso sotto la sua ala e l'ha fatto debuttare nel motomondiale moto2...

​​​​​​
                  azz...brutta roba davvvero allora

Comment

• Font Size

Vero, ma vedendo cos'ha combinato suo babbo, direi che i soldi non c'erano...
                    Altrimenti, Morbidelli senjor sarebbe ancora fra noi, credo...
                    Morbidelli è un raro caso....... nelle 'classi' o trofei minori... spesso si dice che il pilota ricco, paga quello che ha talento.

CHe ha fatto suo babbo? E' morto perchè povero?

Comment

• Font Size

​​​​​​
                      Ah cazz.. non sapevo....

Vabbè..... ROSSI ha fatto quel che ha fatto con soldi e contatti mica con gentilezza e buone intenzioni cmq..... I soldi muovono.

Ma che MORBIDELLI sia in MotoGP perchè amichetto di Rossi penso che tutti lo sappiano... lui per primo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post

Io di roba ne ho rotta, e capisco benissimo qualsiasi tipo di reazione, la testa è veramente strana e fa parecchi scherzi.

Ps. Rossi in una qualche intervista, non ricordo quale, disse che dopo il Mugello cambiò tutto, lui era convinto di essere indistruttibile, ma con quel crac capi che anche lui poteva farsi male e anche tanto, gli cambiò la vita.
                        Anche Simoncelli.... si sentiva invincibile....... basta una volta.

Quando ti rompi e ti rompi male.. cambi... cambi anche senza accorgertene.

Comment

• Font Size

Ah cazz.. non sapevo....

Vabbè..... ROSSI ha fatto quel che ha fatto con soldi e contatti mica con gentilezza e buone intenzioni cmq..... I soldi muovono.

Ma che MORBIDELLI sia in MotoGP perchè amichetto di Rossi penso che tutti lo sappiano... lui per primo..
                          Quand'è successo il fatto, Morbidelli faceva la stock, fu VR a volerlo in moto2, faceva già parte della sua "cricca", ma era ancora un bocia, non si allenava con lui, era ancora nella "nursery"...

Diciamo che il fatto del padre, ha fatto sì che se lo prendesse a cuore, e di questo ne sono sicuro, non per chiacchiere da bar.

Comment

• Font Size

Anche Simoncelli.... si sentiva invincibile....... basta una volta.

Quando ti rompi e ti rompi male.. cambi... cambi anche senza accorgertene.
                            Tutti si sentono invincibili, anche quelli che corrono con le vespette!

Se pensi che potrebbe bastare un niente per passare oltre, manco il casco ti metteresti.

Ok, lo metteranno in conto, ma per uno zero virgola...

Ferdinand Porsche disse che se vedi come è costruita una automobile, non andresti a più 50 all'ora...
                            Figuriamoci con una motocicletta!

Scusate, O. T.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

Tutti si sentono invincibili, anche quelli che corrono con le vespette!

Se pensi che potrebbe bastare un niente per passare oltre, manco il casco ti metteresti.

Ok, lo metteranno in conto, ma per uno zero virgola...

Ferdinand Porsche disse che se vedi come è costruita una automobile, non andresti a più 50 all'ora...
                              Figuriamoci con una motocicletta!

Scusate, O. T.
                              Ti quoto per tutto.

Anche noi tutti qui dentro, magari da ragazzini andavamo sui motorini come matti.
                              Ora che andiamo con moto ben più potenti e prestanti stiamo più attenti.

Io dico sempre che nella vita la mia tecnica di guida è migliorata moltissimo, ma non ho più l'incoscenza di un tempo, altrimenti sarei un vero pilota. Così non è, guido per divertirmi e ci penso 2 volte a fare certe cose.

Anche pensare a volte a viaggiare forte in auto per lavoro...corro corro, sempre a rincorrere il tempo, poi rallento pensando che sono a bordo di un carretto con 4 ruote ed un motore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post

Ti quoto per tutto.

Anche noi tutti qui dentro, magari da ragazzini andavamo sui motorini come matti.
                                Ora che andiamo con moto ben più potenti e prestanti stiamo più attenti.

Io dico sempre che nella vita la mia tecnica di guida è migliorata moltissimo, ma non ho più l'incoscenza di un tempo, altrimenti sarei un vero pilota. Così non è, guido per divertirmi e ci penso 2 volte a fare certe cose.

Anche pensare a volte a viaggiare forte in auto per lavoro...corro corro, sempre a rincorrere il tempo, poi rallento pensando che sono a bordo di un carretto con 4 ruote ed un motore
                                Io in moto ho paura di farmi male
                                In macchina ho paura di tritare la macchina

risultato...son diventato paracarro con entrambe

già c'ho 8000 cavoli a cui pensare (salute mia e dei familairi compresa) non posso permettermi di farmi male.
                                Il problema è che più guidi col "cagaccio" e più sei rigido e meno sei fluido.
                                Presa giorni fa con asfalto freddo e un po' umido e gomme di marmo ...non ho passato bellissimi momenti

Comment

X
                                Working...
                                X