Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez oggi a BORGO PANIGALE
Collapse
X
-
Marquez:
"Sono al posto giusto nel momento giusto della mia carriera.
Grazie a questo 2024 so di poter essere ancora competitivo, pensavo che non ce l'avrei più fatta. Questa nuova generazione di piloti è più amichevole, in Ducati Bagnaia sarà il riferimento.Se non vincerò io vincerà lui o viceversa sarà questo l'obiettivo. Il mio passato?
Non cambierei nulla, eccetto il ritorno a Jerez"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostMarquez:
Grazie a questo 2024 so di poter essere ancora competitivo, pensavo che non ce l'avrei più fatta. Questa nuova generazione di piloti è più amichevole, in Ducati Bagnaia sarà il riferimento.Se non vincerò io vincerà lui o viceversa sarà questo l'obiettivo. Il mio passato?
grazie.
Comment
-
-
-
Originally posted by Zolla1 View Post
E che lavoro fa? Influencer?
Quando si dice 'gli occhi della madre'
Il resto son puttanate da social.
La figlia boh.. avrà 25 anni... nasci in una famiglia ricca, magari è più bello fare influencer o partire con le startup che studiare da magistrato e lavorare. Ci sta.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostMarquez:
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè, Domenicali è tutto tranne che bello ovviamente, e forse non era straricco da giovane, ma poi, ONORE A LUI che sta sposato ancora con la stessa donna e sono una bella famiglia.
Il resto son puttanate da social.
La figlia boh.. avrà 25 anni... nasci in una famiglia ricca, magari è più bello fare influencer o partire con le startup che studiare da magistrato e lavorare. Ci sta.
Comment
X
Comment