Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti il suo ex era andrea pirillo che ha fatto le cose che hai detto tu per ducati... sicuramente avrà avuto un canale iperpreferenziale all'inizio... poi è andato avanti anche senza Ducati cmq...
Questi hanno solo avuto fortuna ad essere nati. Pensa se fosse nata pure figa!
"Sono al posto giusto nel momento giusto della mia carriera.
Grazie a questo 2024 so di poter essere ancora competitivo, pensavo che non ce l'avrei più fatta. Questa nuova generazione di piloti è più amichevole, in Ducati Bagnaia sarà il riferimento.Se non vincerò io vincerà lui o viceversa sarà questo l'obiettivo. Il mio passato?
Non cambierei nulla, eccetto il ritorno a Jerez"
Grazie a questo 2024 so di poter essere ancora competitivo, pensavo che non ce l'avrei più fatta. Questa nuova generazione di piloti è più amichevole, in Ducati Bagnaia sarà il riferimento.Se non vincerò io vincerà lui o viceversa sarà questo l'obiettivo. Il mio passato?
Questo dove l'hai preso? Mi manderesti il link o farmi capire qui come arrivare al link ?
Vabbè, Domenicali è tutto tranne che bello ovviamente, e forse non era straricco da giovane, ma poi, ONORE A LUI che sta sposato ancora con la stessa donna e sono una bella famiglia.
Il resto son puttanate da social.
La figlia boh.. avrà 25 anni... nasci in una famiglia ricca, magari è più bello fare influencer o partire con le startup che studiare da magistrato e lavorare. Ci sta.
Vabbè, Domenicali è tutto tranne che bello ovviamente, e forse non era straricco da giovane, ma poi, ONORE A LUI che sta sposato ancora con la stessa donna e sono una bella famiglia.
Il resto son puttanate da social.
La figlia boh.. avrà 25 anni... nasci in una famiglia ricca, magari è più bello fare influencer o partire con le startup che studiare da magistrato e lavorare. Ci sta.
Comment