Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È sempre stato magro, comunque è allenato, va anche a correre
E chi sei? Un maratoneta kenyota?
E' sempre solo stato gran magro..... Diciamo che mi sa che la barva e i capelli penso siano più scuri che nella realtà.... ma stica dai.. ah,ah.. mi sa che Domenicali è uno degli amministratori delegati di più lungo corso e l'azienda va avanti bene.. manco fa danni..... avercene...
E' sempre solo stato gran magro..... Diciamo che mi sa che la barva e i capelli penso siano più scuri che nella realtà.... ma stica dai.. ah,ah.. mi sa che Domenicali è uno degli amministratori delegati di più lungo corso e l'azienda va avanti bene.. manco fa danni..... avercene...
Va a correre con la figlia ventenne, un po' di fiato lo avrà
In effetti il suo ex era andrea pirillo che ha fatto le cose che hai detto tu per ducati... sicuramente avrà avuto un canale iperpreferenziale all'inizio... poi è andato avanti anche senza Ducati cmq...
In effetti il suo ex era andrea pirillo che ha fatto le cose che hai detto tu per ducati... sicuramente avrà avuto un canale iperpreferenziale all'inizio... poi è andato avanti anche senza Ducati cmq...
Comment