Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il PARACULISMO di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post

Sarà ricordato da voi gialli per "l'infame che gliel'ha tolto". Per quel che riguarda gli altri hanno solo avuto conferma di chi fosse rossi e di che palle fumanti sia dotato MM. Riguardo i soldi penso che a MM non manchino.
    Purtroppo i media hanno convinto anche lo spettatore medio di queste cagate, sono in molti a pensarla come i tifosetti, ma il vento sta cambiando.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Non è andato dallo psicologo, dorme lo stesso benissimo e si gode la vita.
      Ma se potesse scegliere con un pulsante sceglierebbe di non essere fischiato e detestato, a nessuno piace, nessuno
      Glielo hanno chiesto qualche giorno fa, ha risposto che cambierebbe solo Jerez, un hater serio dovrebbe saperle queste cose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post

Sarà ricordato da voi gialli per "l'infame che gliel'ha tolto". Per quel che riguarda gli altri hanno solo avuto conferma di chi fosse rossi e di che palle fumanti sia dotato MM. Riguardo i soldi penso che a MM non manchino.
        tutto mi era successo, ma mai mi avevano dato del Giallo....!!!!

io che ho tifato Biaggi per una vita...!!

questa sarà dura da digerire....

cmq quella bagarre la guardai da semplice spettatore, privo di ogni minimo pregiudizio dettato dal tifo. Sono sempre stato della stessa idea, che MM sbagliò totalmente approccio alla questione, non che Rossi fosse esente da colpe.

ma di MM successivamente mi ha sempre dato fastidio il fatto che si è sempre preso la liberta di correre sopra le righe senza mai essere sanzionato adeguatamente e questo mi ha sempre fatto riflettere su quanto quella situazione poi fosse in effetti rivelatrice sul tipo di carattere di MM.

Comment

• Font Size

Ma se potesse scegliere con un pulsante sceglierebbe di non essere fischiato e detestato, a nessuno piace, nessuno
          esatto...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Glielo hanno chiesto qualche giorno fa, ha risposto che cambierebbe solo Jerez, un hater serio dovrebbe saperle queste cose.
            Ne dice tante di cose, come che si sarebbe ritirato piuttosto di lottare per la top 5.

Spoiler, non entrava nemmeno in top 10 l' anno scorso ed è ancora qua

Comment

• Font Size

Ovvio, ha glissato come fosse stato normale. Se si sente innocente...

Comment

• Font Size

Ne dice tante di cose, come che si sarebbe ritirato piuttosto di lottare per la top 5.

Spoiler, non entrava nemmeno in top 10 l' anno scorso ed è ancora qua
                Grazie arcazzo li sapeva benissimo di essere su un triciclo e di fare ancora una gran differenza tra un volo e un' operazione al braccio storto. Quei due podi nelle sprint su quel cesso valevano tanto tanto, non fosse stato competitivo quest'anno mollava eccome

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Grazie arcazzo li sapeva benissimo di essere su un triciclo e di fare ancora una gran differenza tra un volo e un' operazione al braccio storto. Quei due podi nelle sprint su quel cesso valevano tanto tanto, non fosse stato competitivo quest'anno mollava eccome
                  Nessuno lo ha costretto a dire quelle cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

tutto mi era successo, ma mai mi avevano dato del Giallo....!!!!

io che ho tifato Biaggi per una vita...!!

questa sarà dura da digerire....

cmq quella bagarre la guardai da semplice spettatore, privo di ogni minimo pregiudizio dettato dal tifo. Sono sempre stato della stessa idea, che MM sbagliò totalmente approccio alla questione, non che Rossi fosse esente da colpe.

ma di MM successivamente mi ha sempre dato fastidio il fatto che si è sempre preso la liberta di correre sopra le righe senza mai essere sanzionato adeguatamente e questo mi ha sempre fatto riflettere su quanto quella situazione poi fosse in effetti rivelatrice sul tipo di carattere di MM.
                    Chiedo venia, non volevo offenderti... 😁

Però non si può dare la colpa a MM di non aver ricevuto adeguate punizioni: c'è una direzione gara che decide, anche se io penso che sia stato sempre punito adeguatamente.

MM di suo è stato sempre un po' carognetta, ma basilare, come ha già scritto qualcuno sopra, sono stati gli insegnamenti di mastro rossi. 😁

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Un mondiale in più (o in meno, purtroppo ​​​​​​) a Rossi non avrebbe cambiato niente?

Ma sei serio?

Ah, si... hai risposto due righe più sotto

Che poi, macchia nella carriera di Marquez lo dicono solo gli imberrettati...

Da che esistono le competizioni, un colpo un pó basso, una furbata, uno sgambetto all'avversario sono il sale dello sport!

Con buona pace dello sconfitto di turno
                      Se solo tu avessi guardato una gara su btsport che trasmette le gare dall' UK con commento in inglese avresti capito molto di più di come fu percepito tutta la vicenda al di fuori di Italia e spagna. Se capisci un po' l'inglese prova..ti si aprirà un mondo

Comment

• Font Size

Nessuno lo ha costretto a dire quelle cose
                        Il punto è che non c'è contraddizione dato che il potenziale è ancora da top5 e molto più e lo è sempre stato

Comment

• Font Size

Purtroppo i media hanno convinto anche lo spettatore medio di queste cagate, sono in molti a pensarla come i tifosetti, ma il vento sta cambiando.
                          In effetti.. a forza di.. la gente inizia a vedere le cose per quel che sono e i comportamenti parlano.

E dopo un pò..... uno inizia a dire 'si ok ok... ma anche basta.. che due coglioni'.... no?

Comment

• Font Size

Nlon fa bene a nessuno.. ma marquez ha una forza psicologica e una voglia di vincere.. che NESSUNO negli ultimi anni ha mai avuto secondo me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Il punto è che non c'è contraddizione dato che il potenziale è ancora da top5 e molto più e lo è sempre stato
                              Parliamo di Marc Marquez ora?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Ovvio, ha glissato come fosse stato normale. Se si sente innocente...
                                Marquez è una macchina da guerra vincente, tutto qua. Pochi cazzi.. simpatico o antipatico.., e tante cose le ha imparate proprio dal dottor rossi...

Comment

X
                                Working...
                                X