Originally posted by Robespierre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e il PARACULISMO di Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non è andato dallo psicologo, dorme lo stesso benissimo e si gode la vita.
Ma se potesse scegliere con un pulsante sceglierebbe di non essere fischiato e detestato, a nessuno piace, nessuno
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Sarà ricordato da voi gialli per "l'infame che gliel'ha tolto". Per quel che riguarda gli altri hanno solo avuto conferma di chi fosse rossi e di che palle fumanti sia dotato MM. Riguardo i soldi penso che a MM non manchino.
io che ho tifato Biaggi per una vita...!!
questa sarà dura da digerire....
cmq quella bagarre la guardai da semplice spettatore, privo di ogni minimo pregiudizio dettato dal tifo. Sono sempre stato della stessa idea, che MM sbagliò totalmente approccio alla questione, non che Rossi fosse esente da colpe.
ma di MM successivamente mi ha sempre dato fastidio il fatto che si è sempre preso la liberta di correre sopra le righe senza mai essere sanzionato adeguatamente e questo mi ha sempre fatto riflettere su quanto quella situazione poi fosse in effetti rivelatrice sul tipo di carattere di MM.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Glielo hanno chiesto qualche giorno fa, ha risposto che cambierebbe solo Jerez, un hater serio dovrebbe saperle queste cose.
Spoiler, non entrava nemmeno in top 10 l' anno scorso ed è ancora qua
Comment
-
-
Ne dice tante di cose, come che si sarebbe ritirato piuttosto di lottare per la top 5.
Spoiler, non entrava nemmeno in top 10 l' anno scorso ed è ancora qua
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Grazie arcazzo li sapeva benissimo di essere su un triciclo e di fare ancora una gran differenza tra un volo e un' operazione al braccio storto. Quei due podi nelle sprint su quel cesso valevano tanto tanto, non fosse stato competitivo quest'anno mollava eccome
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
tutto mi era successo, ma mai mi avevano dato del Giallo....!!!!
io che ho tifato Biaggi per una vita...!!
questa sarà dura da digerire....
cmq quella bagarre la guardai da semplice spettatore, privo di ogni minimo pregiudizio dettato dal tifo. Sono sempre stato della stessa idea, che MM sbagliò totalmente approccio alla questione, non che Rossi fosse esente da colpe.
ma di MM successivamente mi ha sempre dato fastidio il fatto che si è sempre preso la liberta di correre sopra le righe senza mai essere sanzionato adeguatamente e questo mi ha sempre fatto riflettere su quanto quella situazione poi fosse in effetti rivelatrice sul tipo di carattere di MM.
Però non si può dare la colpa a MM di non aver ricevuto adeguate punizioni: c'è una direzione gara che decide, anche se io penso che sia stato sempre punito adeguatamente.
MM di suo è stato sempre un po' carognetta, ma basilare, come ha già scritto qualcuno sopra, sono stati gli insegnamenti di mastro rossi. 😁
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Un mondiale in più (o in meno, purtroppo ) a Rossi non avrebbe cambiato niente?
Ma sei serio?
Ah, si... hai risposto due righe più sotto
Che poi, macchia nella carriera di Marquez lo dicono solo gli imberrettati...
Da che esistono le competizioni, un colpo un pó basso, una furbata, uno sgambetto all'avversario sono il sale dello sport!
Con buona pace dello sconfitto di turno
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Purtroppo i media hanno convinto anche lo spettatore medio di queste cagate, sono in molti a pensarla come i tifosetti, ma il vento sta cambiando.
E dopo un pò..... uno inizia a dire 'si ok ok... ma anche basta.. che due coglioni'.... no?
- Likes 3
Comment
-
Non è andato dallo psicologo, dorme lo stesso benissimo e si gode la vita.
Ma se potesse scegliere con un pulsante sceglierebbe di non essere fischiato e detestato, a nessuno piace, nessuno
- Likes 2
Comment
X
Comment