A questo punto sentirei il parere del buongustaio MAX_rr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gonfiate le TETTE della morosa di Martin
Collapse
X
-
Originally posted by Sgarione View Post
Potrebbe essere anche perchè un bel chiurlo è quasi sempre correlato ad un bel fisico armonioso e ben tornito, mentre ad un paio di bombe importanti è spesso associato un fisico un po' omino Michelin.
Non è vero in assoluto, ma c'è una certa statistica a supporto
Calcola che queste avranno 20-30 anni, anche quelle col seno grosso saranno tirate di culo e coscia.Last edited by Zolla1; 03-12-24, 15:54.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Sgarione View Post
I gusti personali non si giudicano, al massimo se ne discute tra gentiluomini
Io cmq. non parlavo di meglio TETTE o meglio TAVOLA DA SURF/ragazzini di 13 anni...
Parlavo del fatto che questi per prendere più click.... han modificato le tette della tipa...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
è a dir poco pittoresco che agli spagnoli non piacciano le tette, mentre allo stesso tempo una pratica erotica che necessita un certo "volume" per essere eseguita si chiami proprio "spagnola" In ogni caso viva le tette, sempre!
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
è a dir poco pittoresco che agli spagnoli non piacciano le tette, mentre allo stesso tempo una pratica erotica che necessita un certo "volume" per essere eseguita si chiami proprio "spagnola" In ogni caso viva le tette, sempre!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma si dai.. si cazzeggia....
Io cmq. non parlavo di meglio TETTE o meglio TAVOLA DA SURF/ragazzini di 13 anni...
Parlavo del fatto che questi per prendere più click.... han modificato le tette della tipa...
poi mano a mano che si cresce prevale un aspetto rispetto agli altri...
almeno questo ho visto.mediamente
comunque se è questa sotto...piattissima non è
comunque se guardi foto su google sta sempre a zinne di fuori inpratica hahahah
Comment
X
Comment