Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potrebbe essere anche perchè un bel chiurlo è quasi sempre correlato ad un bel fisico armonioso e ben tornito, mentre ad un paio di bombe importanti è spesso associato un fisico un po' omino Michelin.
Non è vero in assoluto, ma c'è una certa statistica a supporto
Penso che dei giovani atleti milionari, abbiano più scelta volendo. Per essere superficiali.
Calcola che queste avranno 20-30 anni, anche quelle col seno grosso saranno tirate di culo e coscia.
è a dir poco pittoresco che agli spagnoli non piacciano le tette, mentre allo stesso tempo una pratica erotica che necessita un certo "volume" per essere eseguita si chiami proprio "spagnola" In ogni caso viva le tette, sempre!
è a dir poco pittoresco che agli spagnoli non piacciano le tette, mentre allo stesso tempo una pratica erotica che necessita un certo "volume" per essere eseguita si chiami proprio "spagnola" In ogni caso viva le tette, sempre!
Io cmq. non parlavo di meglio TETTE o meglio TAVOLA DA SURF/ragazzini di 13 anni...
Parlavo del fatto che questi per prendere più click.... han modificato le tette della tipa...
comunque ai ragazzini delle tette grosse frega meno...guardano più il fisico nel complesso (magre e snelle)...
poi mano a mano che si cresce prevale un aspetto rispetto agli altri...
almeno questo ho visto.mediamente
comunque se è questa sotto...piattissima non è
comunque se guardi foto su google sta sempre a zinne di fuori inpratica hahahah
Comment