Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continuo a non capire il senso di avere solo 3 moto ufficiali in ducati 2025...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Diggia è ottimo, Morbidelli da buttare ma vabbè miracolato, Alex discreto, Aldeguer una scommessa i due ufficiali squadrone pauroso. Non mi paiono messi così male. Bastianini anche sticà averlo perso, un Diggia con ufficiale magari fa pure meglio o comunque è lì, Martin perdita importante, ma hai Bagnaia che va praticamente uguale. Non mi pare sta situazione catastrofica
    si ma hai 4 migliori moto con dei fantini che non se l emeritano...
    manco il diggia...c'è gente più brava

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma hai 4 migliori moto con dei fantini che non se l emeritano...
      manco il diggia...c'è gente più brava
      Si, ok, ma la gente più brava di loro era in scadenza di contratto quest'anno e Ducati ha fatto le sue scelte, così rimane quello che c'è che onestamente mi unisco a chi dice che comunque a piloti Ducati è quella messa meglio! L'unico veramente pessimo è Morbidelli come già ampiamente detto da tutti tranne che dai leccacul0 di sky !

solo l'accoppiata vincitutto del team ufficiale Pecco-Marq vale più di tutta Aprilia e KTM messa assieme!

Comunque spero ancora in una maggiore competitività di Aprilia che non è scontata ma diciamo che con Martin è il minimo di aspettativa e magari con un po di buon lavoro dare filo da torcere in qualche gara.....

Comment

• Font Size
        Con Bagnaia e Marquez ufficiali prevedono di raggiungere il budget carene e ricambi vari con sole 3 moto. La quarta non ci stava…

Comment

X
        Working...
        X