Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michele Masini parla di Marc Marquez
Collapse
X
-
La cosa notevole in questa storia, anche abbastanza rara, è il fatto che si parli bene, anzi benissimo, di un pilota che se n’è andato da un team ed a farlo è proprio un componente di quel team. Lasciare un ricordo così positivo non è facile per nessuno e quindi onore al merito a tutto il team Gresini e purtroppo anche a Marquez che non mi è simpatico per nulla, ma di cui riconosco il valore, la determinazione e la classe cristallina nella guida.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by HurricaneTheFast View PostLa cosa notevole in questa storia, anche abbastanza rara, è il fatto che si parli bene, anzi benissimo, di un pilota che se n’è andato da un team ed a farlo è proprio un componente di quel team. Lasciare un ricordo così positivo non è facile per nessuno e quindi onore al merito a tutto il team Gresini e purtroppo anche a Marquez che non mi è simpatico per nulla, ma di cui riconosco il valore, la determinazione e la classe cristallina nella guida.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by HurricaneTheFast View PostLa cosa notevole in questa storia, anche abbastanza rara, è il fatto che si parli bene, anzi benissimo, di un pilota che se n’è andato da un team ed a farlo è proprio un componente di quel team. Lasciare un ricordo così positivo non è facile per nessuno e quindi onore al merito a tutto il team Gresini e purtroppo anche a Marquez che non mi è simpatico per nulla, ma di cui riconosco il valore, la determinazione e la classe cristallina nella guida.
Mica l'han tirato su loro e poi questo gli ha fatto le corna...
Marquez come dici tu, può non essere simpatico, ma secondo me è il talento più puro della motogp degli ultimi 10 anni, e ha una determinazione che NESSUNO ha mai avuto.. o quasi.. no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Successo anche l'anno prima con rottura prematura di contratto, un caso? Io non credo.
Poi cmq. Marquez con Honda ha portato a casa titoli.... sopperendo alla moto e alla squadra.... e loro lo sapevano bene.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh quando hai un talento... così... ci sta...
Poi cmq. Marquez con Honda ha portato a casa titoli.... sopperendo alla moto e alla squadra.... e loro lo sapevano bene.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Resta da capire perché non ha voluto andare in Ducati, dato che in quegli anni era superiore.
E cmq. gli davano anche due soldi... quelli non fanno schifo
Comment
X
Comment