Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Masini parla di Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Dai che ha allungato poco il brodo, giusto gli ultimi due anni. Il terzultimo ha chiuso settimo che per uno intorno ai 40 mica male.
    C'è gente che continua per molto più tempo ad accanirsi, vedi Morbidelli
    Si si io parlo di ROSSI vincente o un campione... poi ovvio che se inizi a dire.. vabbè però per la sua età ecc ecc..

Comment

• Font Size
      La cosa notevole in questa storia, anche abbastanza rara, è il fatto che si parli bene, anzi benissimo, di un pilota che se n’è andato da un team ed a farlo è proprio un componente di quel team. Lasciare un ricordo così positivo non è facile per nessuno e quindi onore al merito a tutto il team Gresini e purtroppo anche a Marquez che non mi è simpatico per nulla, ma di cui riconosco il valore, la determinazione e la classe cristallina nella guida.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HurricaneTheFast View Post
        La cosa notevole in questa storia, anche abbastanza rara, è il fatto che si parli bene, anzi benissimo, di un pilota che se n’è andato da un team ed a farlo è proprio un componente di quel team. Lasciare un ricordo così positivo non è facile per nessuno e quindi onore al merito a tutto il team Gresini e purtroppo anche a Marquez che non mi è simpatico per nulla, ma di cui riconosco il valore, la determinazione e la classe cristallina nella guida.
        Successo anche l'anno prima con rottura prematura di contratto, un caso? Io non credo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HurricaneTheFast View Post
          Bè diciamo che loro sapevano da subito che Marc Marquez sarebbe stato un dono.., una botta di culo... una congiunziione astrale....

Mica l'han tirato su loro e poi questo gli ha fatto le corna...

Marquez come dici tu, può non essere simpatico, ma secondo me è il talento più puro della motogp degli ultimi 10 anni, e ha una determinazione che NESSUNO ha mai avuto.. o quasi.. no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post

Successo anche l'anno prima con rottura prematura di contratto, un caso? Io non credo.
            Eh quando hai un talento... così... ci sta...

Poi cmq. Marquez con Honda ha portato a casa titoli.... sopperendo alla moto e alla squadra.... e loro lo sapevano bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Eh quando hai un talento... così... ci sta...

Poi cmq. Marquez con Honda ha portato a casa titoli.... sopperendo alla moto e alla squadra.... e loro lo sapevano bene.
              Resta da capire perché non ha voluto andare in Ducati, dato che in quegli anni era superiore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Resta da capire perché non ha voluto andare in Ducati, dato che in quegli anni era superiore.
                Era legato ad HONDA e cmq. vinceva e pensava facilmente di sopperire come aveva fatto negli anni prima col suo SOLO TALENTO...

E cmq. gli davano anche due soldi... quelli non fanno schifo

Comment

X
                Working...